Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Vi aggiorno sul mio problema.. Lettore Bluray BDP4600 portato in centro autorizzato il 27 Gennaio. Riconsegnato questa mattina dopo più di un mese di attesa con lo stesso problema e uno sfriso non indifferente. Adesso mi ritrovo con il lettore rovinato e con un problema a mio parere molto grave. Non è possibile che un lettore dei questa gamma presenti un difetto del genere con così tanti DVD originali. Che dire??? Grazie assistenza Samsung!

:-(

Rieccomi per un aggiornamento.. Riportato in assistenza Samsung il mio lettore BD P4600. Questa volta allego il telecomando e due DVD tra i vari che hanno problemi. Tutto questo 3 settimane fa. Mi chiama oggi il centro autorizzato che il lettore è pronto.. Nella bolla di accompagnamento: NON SONO STATE RISCONTRATE ANOMALIE..
    Io mi chiedo: ma il rumore meccanico ASSORDANTE lo fa solo a casa mia? Sono diventata pazza? Oggi, quando tornerò per la terza volta, porterò anche l'alimentazione e proverò con loro.. Io non so più cosa fare... Ma nessuno ha mai avuto problemi del genere? Sono l'unica fortunata?

[Samsung BD-P4600] Lettore Blu-Ray

Ho qualche problema di scatti durante la visione di video in streaming (prevalentemente con file .mkv). Non sono però sicuro a quale elemento della catena imputare il problema. Avete qualche suggerimento da darmi?

La mia configurazione è la seguente:

Rete:
    - HomePlug AV da 200Mbit/sec (4 adattatori Sitecom LN-505: 1 dietro al router, 1 dietro all'access point wi-fi, 1 dietro al laptop e 1 dietro al lettore Blu-Ray)
    - Wi-fi 802.11n con WPA2 Personal;

INTERNET---->CABLE MODEM---->ROUTER--->HomePlug AV ......... HomePlug AV<----ACCESS POINT WI-FI

PC---->Wi-Fi .............................. Wi-Fi<----BD-P4600
    oppure
    PC---->HomePlug AV ....... HomePlug AV<----BD-P4600
    PC:
    - MacBook con Mac OS X 10.6.3 a cui è collegato un disco esterno (formattato in HSF+) via USB2 dove risiedono i files.
    - L'intero disco è "esportato" via File Sharing tramite protocollo WINS e SMB.
    - Il MacBook è collegato alla rete via 2 interfacce:
    -- a) wi-fi 802.11n;
    -- b) cavo ethernet collegato ad un adattatore HomePlug AV Sitecom LN-505

Bluray BD-P4600:
    - collegato via HDMI ad un TV 720p (32" Toshiba REGZA 32C3000P)
    - lettore settato per uscire sempre a 1080p
    - firmware aggiornato all'ultimo disponibile
    - collegato alla stessa rete wi-fi 802.11n tramite chiavetta USB Samsung
    - "monto" lo share del PC tramite configurazione manuale usando come IP target quello dell'interfaccia wi-fi del PC.

Essendo il disco esterno formattato in HFS+ non posso collegarlo direttamente alla presa USB del lettore BD-P4600.
    Ho provato anche a collegare il BD-P4600 via il cavo ethernet collegato ad un altro adattatore HomePlug AV e a montare lo share del PC usando come IP target quello dell'intefaccia ethernet del PC, ma non sembrano esserci differenze sostanziali.
    Ultima modifica di mmanfrin; 08-04-2010 alle 08:38

Domanda da imbranata!

ciao a tutti, volevo sapere se con questo lettore bluray (Samsung P4600)
    potevo registrare dalla tv. grazie Paola

Direi proprio di no...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao ragazzi, anche voi avete problemi con il film avatar? a metà film (presumo nel passaggio di layer) comincia a scattare e saltare anche parecchi minuti. non riesce proprio a leggere quella scena. se imposto il capitolo successivo sembra tutto ok.
    Dite che c'è da aspettare il nuovo firm? io ho il 2.7.
    Grazie
    UE55D8000
    SONY BDP S480
    xbox 360 s
    Lettore blu ray Samsung bd p4600.
    UTENTE MAC CONVINTO

aggiornato alla 2.9 e situazione peggiorata
    UE55D8000
    SONY BDP S480
    xbox 360 s
    Lettore blu ray Samsung bd p4600.
    UTENTE MAC CONVINTO

Buon giorno a tutti,
    in primis chiedo scusa se la domanda che sto per fare è stata già fatta e rifatta ma ho fatto molti cerca sul forum e dopo un'oretta ancora non sono riuscito a trovare una risposta esauriente ...

sono alla ricerca di un lettore BD in fascia 250/300 euri che legga mkv e h264 tramite usb, dopo varie letture e cerca anche in rete mi piace molto il samsung BD-P4600, l'estetica è favolosa e vicino al mio plasma PS50C530 starebbe da favola, da usb come caratteristiche ci siamo perchè l'usb riesce a leggere sia mkv sia i divx in h264 ma la vera domanda è se nell'usb ci collego un HD esterno senza alimentazione esterna ma solo alimentato tramite usb tipo i WD da 320GB cosa succede???
    Lo legge???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •