Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Info su LG 32LF 5700

Citazione Originariamente scritto da pietro1
    Salve,
    ho preso anch'io il televisore in oggetto.

Volevo chiedere a chi lo avesse già acquistato se ha notato fenomeni di
    vertical banding, presenti nel mio caso; il fenomeno è più evidente, ad esempio, su trasmissioni in alta definizione nelle panoramiche del campo verde di calcio.

Grazie e ciao

Pietro
    Ciao io l'ho preso a dicembre ma non ho notato questo problema.
    Ti volevo chiedere puoi dirmi che firmware ha il tuo e se gestiste anche un motore per parabola o solo 4 LNB.
    Inoltre hai notizie se si può abilitare la porta usb per i divx?
    Saluti

ANGEL873 Guest
    quindi ragazzi ricapitolando ci vuole la cam diablo due e la tessera tv sat per guardare i canali satellitari sul tv, giusto oltre a quelli in chiaro ma anche quelli di sky si possono vedere?ma perché in base al friware si vede se supporta l'antenna motorizzata oppure no?

La versione software presente su quello che ho preso io è la 1.00.17.
    Per quanto riguarda il motore della parabola non ho la possibiltà di provare; ho un lnb dual feed.
    Ho cercato anch'io qualcosa sulla completa abilitazione della porta usb, ma al momento non sono riuscito a trovare nulla. Ho anche notato che sul manuale in dotazione si descriva anche il nuovo modello lh5700, per cui mi aspetto che siano equivalenti. Se si riesce a trovare la procedura per lh5700 potrebbe andare bene anche per lf.

Saluti

Pietro

Posseggo questo tv...ancora non son riuscito a capire se esiste un modo per sbloccare i video dall'usb ? Qualcuno ne sa di più ?

Citazione Originariamente scritto da jokervero
    ..ancora non son riuscito a capire se esiste un modo per sbloccare i video dall'usb ? Qualcuno ne sa di più ?
    se c'e' il modo lo puoi scoprire qui' http://www.avmagazine.it/forum/showp...32&postcount=9
    Era giusto una pagina indietro.

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Citazione Originariamente scritto da sunstone
    se c'e' il modo lo puoi scoprire qui' http://www.avmagazine.it/forum/showp...32&postcount=9
    Era giusto una pagina indietro.
    Ho letto quel post ma tra i modelli indicati non c'è LF5700.....

se il modo esiste, devi provare con un telecomando universale tipo Meliconi Fully8 o Gumbody Light 3-6

Questa la procedura per il modello 2362
    devi trovare il modello del lf570 qui'
    http://www.cme.it/meli2/pag2.php?idm...453544152&mti=
    e qui
    http://www.cme.it/meli2/pag23.php?id...453544152&mti=

1) Accendere il televisore
    2)programmare il telecomando: tenere premuto il tasto TV per 5 secondi, rilasciarlo il led dovrebbe lampeggiare velocemente. Inserire il codice di 4 cifre del tuo telecomando, il led lampeggerà 3 volte.
    3)Lanciare il codice di attivazione del menu segreto (alcuni dicono che la procedura memorizzi il tasto, ma ripremendo il tasto il menu non appare..): premere il tasto ok sul fully8 e tenendolo premuto premere il tasto tv poi rilasciarli dopo 5 sec, il led lampeggerà velocemente. Introdurre il codice 255 e premere un tasto a caso (io premevo il tasto menu) in questo momento se siete davanti al tv apparirà la maschera di inserimento del codice segreto..
    4)inserire il codice 0000 col telecomando originale. Ora siete nel menu segreto!

5)selezionare il campo Tool Option (quello col codice) e premere il tasto ok per entrare nel sottomenu
    6)cambiare con le frecce dx e sx il valore dell'opzione Media Player da EMF-PM a EMF-PMM

7) aspettare la chiusura del menu (dopo qualche sec)
    8) spegnere e riaccendere la televisione.
    Per me ha funzionato benissimo.
    Chiaramente eseguite questa procedura a vostro rischio e pericolo.

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Citazione Originariamente scritto da sunstone
    Questa la procedura per il modello 2362
    devi trovare il modello del lf570 qui'
    http://www.cme.it/meli2/pag2.php?idm...453544152&mti=
    e qui
    http://www.cme.it/meli2/pag23.php?id...453544152&mti=

1) Accendere il televisore
    2)programmare il telecomando: tenere premuto il tasto TV per 5 secondi, rilasciarlo il led dovrebbe lampeggiare velocemente. Inserire il codice di 4 cifre del tuo telecomando, il led lampeggerà 3 volte.
    3)Lanciare il codice di attivazione del menu segreto (alcuni dicono che la procedura memorizzi il tasto, ma ripremendo il tasto il menu non appare..): premere il tasto ok sul fully8 e tenendolo premuto premere il tasto tv poi rilasciarli dopo 5 sec, il led lampeggerà velocemente. Introdurre il codice 255 e premere un tasto a caso (io premevo il tasto menu) in questo momento se siete davanti al tv apparirà la maschera di inserimento del codice segreto..
    4)inserire il codice 0000 col telecomando originale. Ora siete nel menu segreto!

5)selezionare il campo Tool Option (quello col codice) e premere il tasto ok per entrare nel sottomenu
    6)cambiare con le frecce dx e sx il valore dell'opzione Media Player da EMF-PM a EMF-PMM

7) aspettare la chiusura del menu (dopo qualche sec)
    8) spegnere e riaccendere la televisione.
    Per me ha funzionato benissimo.
    Chiaramente eseguite questa procedura a vostro rischio e pericolo.
    Non trovo il 5700 in quel elenco...

Citazione Originariamente scritto da jokervero
    Non trovo il 5700 in quel elenco...
    prova questo
    http://www.cme.it/meli2/pag3.php?idm...4c462035373030

Perdona la mia ignoranza ma non capisco cosa ci sia da fare e quale telecomando dovrei comprare per riprogrammarlo e come fare....

Il fully 8.
    Lo trovi nelle maggiori catene di elettronica oppure online:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...i_fully_8.aspx

Ciao a tutti,

starei facendo anche io un pensierino a questo tv e ciò che mi frena è proprio sapere se si sblocca l'usb, come ho già fatto sul lh3000 in mio possesso... vedo che sono stati dati consigli ma che nessuno ha scritto: Eureka!!! Si può!!!

Qualcuno ce l'ha fatta?

Dimenticavo... non è che gestisce anche un'obsoleta (neanche poi tanto) DragonCam?

Ciao,
    Roby

Sto cercando pure io una soluzione per attivare questa usb
    Leggendo sul manuale in pdf che trovo nel cd allegato alla tv leggo:
    2. Per accedere al menu di fabbrica usando il telecomando, è
    necessario disporre del numero di servizio.
    3. Chiamare il Centro di assistenza per ottenere il numero di
    servizio.

Qualcuno sa di che centro assistenza si tratta?
    O magari avete già questo fantomatico "numero di servizio"?
    Il menu di fabbrica di cui si parla sembra essere simile a quello che si vede nei 3000 e negli altri tv di cui ho letto dell'usb hack.

Salve a tutti ma qualcuno è riuscito a sbloccarlo, ho provato col mio nokia 6600 la procedura che si usa per gli LG LH3000, ma premendo il tasto per far spuntare il menu di servizio ma non funziona.

Qualcuno ha provato con il telecomando universale????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •