Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Ah, ho capito, allora sono quasi al punto di partenza. Credo adesso di aver capito come fare l'aggiornamento della flash con b-rad, ma mi sono intestardito a volergli far fare il boot dall'esterno. Ho provato a cercare informazioni in merito sul sito di b-rad, ma mi pare di non averne trovate, riguardo al boot esterno. Anzi, mi pare che non sia nemmeno citato, mentre sul sito mirror che si occupa del download c'è regolarmente.

Mi rispondo da solo, ho provato con gli arzigogoli che ho detto ma non sono stato in grado di farlo funzionare.
    Se qualcuno ha fatto la prova, sarei grato se mi fornisse qualche dritta (mi riferisco sempre alla versione con boot da chiavetta usb).
    Grazie.

Qualcuno ha delle foto e/o degli screenshot del menù del WDTV con questo fw ?

GRAZIE

I menù sono identici a quello originale, cambia solo lo sfondo.
    Con uno sfondo identico non noteresti differenze estetiche nei menù.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Ah, capito.....ma a parte le nuove funzioni bittorrent, webserver, NZB, SSH e FTP non c'è nulla di modificato per quello che riguarda la gestione audio/video ?

Sulla parte audio/video direi che poco è cambiato, almeno io non noto grandi differenze, però ho notato che con la b-rad non ho più disconessioni dalla rete lan.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Scusate se torno sull'argomento, ma non sono ancora riuscito a far partire b-rad dalla chiavetta esterna.
    Sul Wdtvlive ho però l'ultimo firmware ufficiale (.17), devo per caso tornare alla versione (.11) per poter utilizzare il boot da esterno?
    Grazie per l'attenzione

che voi sappiate esiste un firmware non ufficiale per associare ai film le trame? (oltre le locandine che già fa di suo)

oggi finalmente mi decido a formattare la mia pennetta da 16gb in fat32, installo il wdlxtv live 0.3.4.5....tutto ok, se non fosse che scopro che è uscito lo 0.4 !

immagino non ci siano grosse novità, se non il supporto a youtube migliorato.

chiedo invece se ci sono ancora problemi di gioventù su questa nuova versione, e se per installarla posso semplicemente copiare il firm sulla penna, o se devo prima rimettere il firm di fabbrica, poi agiornarlo alla 1.0.24 e poi mettere il wdlxtv 0.4

il menu lo trovo un pelo più rapido di prima, e miracolosamente è sparita l'attesa di riconoscimento dell'hard disk!

ma dove sono le aggiunte..tipo dvdmount e p2p server? l'albero menu mi pare identico a prima.

grazie.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    oggi finalmente mi decido a formattare la mia pennetta da 16gb in fat32, installo il wdlxtv live 0.3.4.5....tutto ok, se non fosse che scopro che è uscito lo 0.4 !.

Scusa, dove hai trovato lo 0.4? Io sul sito b-rad non lo vedo....
    E poi un'altra domanda, visto che io non ci sono mai riuscito: hai avviato da penna esterna oppure hai modificato il firmware interno? (non sono mai riuscito a fare l'avvio da esterno, intendo, non vorrei modificare il firmware ufficiale)

Citazione Originariamente scritto da warlordone
    Scusa, dove hai trovato lo 0.4? Io sul sito b-rad non lo vedo....
    0.4.1 per la precisione

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4938.0

firmware

scusate ragazzi ma nel wdtv2 posso mettere firmware non originali ad esempio 1.03.01_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.8.1?grazie

scusate ma qualcuno che abbia messo la versione di b-rad è riuscito a far funzionare il deluge?
    a me è riuscito solo una volta ma poi dopo poco è andato in errore e da allora ogni volta che aggiungo i file da scaricare mi rimane eternamente in checking e non parte mai il downloda

hai indicato la cartella di download?

per farlo devi accedere con telnet

(io ho vista, ho dovuto abilitare telnet da pannello di controllo- cerca con google )

scrivi telnet dal prompt di comando

poi scrivi "o 192.168.1.2" (senza virgolette)o l'ip che usi per il wd

appare WDTVLIVE login

scrivi "root" (senza virgolette)

poi scrivi "blkid" (senza virgolette)

poi scrivi cat /proc/mounts | grep '/tmp/media/usb' (ti conviene incollarlo col mouse)

ti apparirà una cosa così:

/dev/sda1 /tmp/media/usb/USB2/12B0DF25B0DF0DDB

incolli /tmp/media/usb/USB2/xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

dentro deluge, preferences/downloads/ download to/

e funzionerà.

per riavviare il wdlive senza staccare la presa da telnet scrivi "reboot"

poi se vuoi che i torrent sopravvivano ai reboot, senza ricopiare ogni volta i .tor e conseguente re-check dei files..

andate a ripescare i .torrent dei file attivi su deluge dai tracker e
    salvateli nella cartella di download di deluge (per me è la root del disco)

aprite telnet

scrivete "o 192.168.1.2" (o quel che è)

al login scrivete "root"

poi scrivete "nano -w /conf/deluge.conf"

scroll down to "torrentfiles_location": "" and set where you want your .torrent files to be saved

for me it was
    "torrentfiles_location": "/tmp/media/usb/USB2/7a9e9c3b-a37c-43d7-8898-0cee24c230c4/torrents"

Press Ctrl+o and then Y to save

io da telnet ho dovuto fare Ctrl+X per exit, e poi Y per salvare

3. Unplug and replug the WD Live

adesso per la prima volta non succederà, ma non disperate, è normale.

rifate come al solito, cioè addate i file tramite i .torrent nell'hard disk (quindi non da url ma da file).

aspettate che finisca il recheck

poi ristaccate la corrente. (o da telnet "reboot" senza virgolette)

al prossimo riavvio deluge vi chiederà la password come sempre, ma subito dopo i torrent partiranno senza recheck nè altro

presa da qui

http://wdtvforum.com/main/index.php?...32154#msg32154

tra l'altro adesso mi segna anche la data giusta, prima segnava sempre 1/1/2000
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

ciao a tutti ho un problemino con il mio nuovissimo wd tv live, non riesco a farlo andare sulla rete, si configura automaticamente con successo, ma al momento pratico di entrare in rete non lo fa.
    ho letto in giro forse su un altro forum che altri hanno avuto un problema simile la colpa era del router di alice. quindi non posso visionare nemmeno contenuti di yuotube, qualcuno sa darmi un consiglio devo proprio sostituire il router? grazie anticipatamente per chi possa darmi un consiglio.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •