Antarex ha detto:
cico3, sono al tuo stesso punto, ho aggiornato il firmware ma non so come aggiungere i plugin, nella pennetta avevo messo anche il file optware (opt.bin) ma non so come procedere.
Ciao a tutti,
io ho installato la 0.3.4.1 sul mio wd live.
Per attivare i plugin modificate il file S00custom.options togliendo il cancelletto alle righe
config_tool -c DELUGE=ON
config_tool -c NZBGET=ON
mettete il nuovo file nella root del disco usb e togliete alimentazione al wd e rimettetela (reboot)
nella main page vi troverete i link al deluge e nzbget (che non ho capito a che serve)
Io ero interessato al deluge ma non c'e' stato verso di farlo funzionare.
Sembra vada on line, aggiungo i torrent ma non scareica niete e sembra morto. Forse son problemi di server o altro ho provato a cambiare impostazioni ma niente. Se qualcuno ha suggerimenti....
Prima del WD live avevo preso il mediacom movie show, molto piu' semplice ma leggeva tutti i file, persino i capitoli nei dvd in isi o ts_video praticamente tutti i file che gli davo in pasto
Nel wd live molti file anche con estenzione avi non me li legge neanche a parlarne dei dvd (solo i vob) ma ha interfaccia web completa .....
Spero lo aggiornino nel futuro prossimo altrimenti il cambio che ho fatto non mi lascia convinto.
Per ora meglio il mediacom che almento leggeva tutto