Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il decode SKY HD non è mai stato reso disponibile in vendita senza sottoscrizione.
    ?????

il decoder sky hd (pace 820ns)è stato in vendita ufficialmente per diverso tempo a 99 euro.

(lo si trova ancora,anche sulla baia)

Il modello sd era in vendita a 49 euro.......

effettivamente la domanda sorge spontanea: chi mai vorrebbe (ancora oggi) quel chiodo del pace ?

Ragazzi ma di questo x-dome cosa mi dite? Li vale quei 199€ rispetto ai 50-60 che ne costa uno generalista?

Certo ha anche il digitale terrestre e l'uscita HDMI ... mah.

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    Ragazzi ma di questo x-dome cosa mi dite? Li vale quei 199€ rispetto ai 50-60 che ne costa uno generalista?....
    NO ! non li vale...con 100€ in più te ne prendi uno serio

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    NO ! non li vale...con 100€ in più te ne prendi uno serio
    Mi permetto di dissentire. Io l'ho preso e ne sono contento...

L'utilizzo è semplice, permette di avere un unico decoder anche per il dvb-t , anche HD, ed è legalmente autorizzato per sky.

Dipende sempre dall'uso che uno ne vuol fare, certo non è adatto a chi vuole esplorare tutte le possibilità che offrono altri decoder sul mercato, ma per un moderato uso domestico (e legale) per me rappresenta una soluzione ottima.

Il vero handicap è l'assenza della funzione pvr ma pazienza

STE

Citazione Originariamente scritto da stemanca
    Mi permetto di dissentire. Io l'ho preso e ne sono contento...

L'utilizzo è semplice, permette di avere un unico decoder anche per il dvb-t , anche HD, ed è legalmente autorizzato per sky.
    .....
    ci mancherebbe è un forum libero
    A mio parere, a parte l'agghiacciante aspetto estetico (letteralmente inguardabile) non aggiunge nulla di che a sky: pessimo scaler, DVB-T HD inutile (quale ???? l'unica che trasmette - mediaset - necessita di C.I. Plus), non registra, costa il doppio. Cosa me ne faccio ?

Citazione Originariamente scritto da stemanca
    Il vero handicap è l'assenza della funzione pvr ma pazienza

STE
    hai detto niente

... a parte l'agghiacciante aspetto estetico (letteralmente inguardabile) ...
    bruttarello lo è in effetti ... però se il suo lavoro lo fa potrebbe anche andare ... non mi piace la tua considerazione sullo scaler, è così low-profile?

Qualche buon nome di quelli che prefersici tu, magari anche considerando l'aspetto estetico (WAF elevato) e la presenza del decoder DTT?

Thanks!

I miei 2 preferiti (ovviamente ho le mie preferenze, come vedi in firma ) nonchè tra i più diffusi credo siano:

ClarkeTech 5000HD Combo plus (tedesco)
    Jepssen Mediabox HD ST-2 (italiano)

entrambi hanno: doppio tuner (DVB-S/S2 + DVB-T), PVR (registratore) tramite USB 2.0 o eSATA a seconda dei modelli, doppio slot per smartcard (CAM), doppio card reader (sky)

Io ci metterei anche il Vantage ( 7100 o 8000TS), con ottime carratteristiche, un bellissimo pannello frontale luminoso a sfioramento...

@Paolo, East ...

ma il fatto che non siano ufficialmente "certificati" da SKY - a differenza dell'X-dome - non è un problema (per chi come me ne prevede *anche* un uso per SKY)?

è quello il bello: sono sistemi quasi "open", con continui rilasci di firmware pieni di funzionalità, fanno upscaling migliore, registrano tutto (HD, SD, doppio audio, ecc...) e la ricca community crea i settings (liste canali personalizzate) e si scambia info/aiuto per eventuali problemi

p.s. tutti i fw modificati leggono sky: ti consiglio però di frequentare - come ho fatto io ai tempi - un pò i 2 forum x eccellenza (digital-sat / digital-forum) prima dell'acquisto. Capisci subito cosa fa per te e cosa/dove puoi arrivare....

... ti consiglio però di frequentare - come ho fatto io ai tempi - un pò i 2 forum x eccellenza (digital-sat / digital-forum) prima dell'acquisto. Capisci subito cosa fa per te e cosa/dove puoi arrivare....
    Ohibò ... per un audiofilo (2CH) ormai stagionato come me la faccenda è complessa ... caspita mi devo rimboccare veramente le maniche

Grazie del suggerimento intanto ... vedrò bene di istruirmi ....

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    Ohibò ... per un audiofilo (2CH) ormai stagionato come me la faccenda è complessa ...
    non ti preoccupare, non è mai troppo tardi...e poi puoi sempre bussare alla mia/nostra porta (siamo ormai in tanti ad usare tali dispositivi....)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •