Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

L'ho acquistata ieri da Euronics (bisogna chiedere alle casse) per 69,9 euro. L'ho provata sul mio samsung 40m86bd e funziona perfettamente. Ho faticato un pò ad inserirla nello slot perché avevo paura di rompere qualcosa, ma poi tutto è filato via liscio, alla faccia del bollino bianco che non ho.
    Voglio inoltre precisare che il firmware del mio decoder è 1014.

Provata su un pio 436sxe (anno 2006) con tessera Mediaset funziona perfettamente.
    Angelo

L'ho acquistata da electronic shop trovato su trovaprezzi, pagata 67 eurini spedita per provarla sul mio sony kdl40w3000 e sono felice di annunciare al mondo che funziona.
    Ripeto:
    La Smarcam di samsung (o samsung cam )funziona sul sony w3000. Finalmente posso godermi i programmi in payperview anche sul mio sony!!!!

P.s.: ho postato qui perchè mi sembrava il 3rd più adatto essendo proprio in tema di questa cam..
    Sony KDL-40W4500
    Sony KDL-40W3000
    PS3

all'ampli e alle casse ci stiamo pensando..
    L'alta definizione non è una scelta, è una necessità.

ho acquistato oggi la cam samsung a euro 69 da saturn l'ho attivata e funziona benissimo sul mio samsung le46m86bd mi hanno regalato anche 4 mesi di galleri gratis

cam

acquistata oggi da mediaworld, la confezione riporta 99 euro, ma pagata 69 euro con 4 mesi di gallery.
    funziona su 46m86bd e su 40m86bd.

io lo provata con un infinità di tv ed ha sempre funzionato...sia modelli vecchi ke nuovi

Qualcuno ha già avuto modo di provarla per caso su Panasonic P*70E ?

help

ragazzi e sul notebook...intendo ho una cinergy XXS con abbinato il CI sempre terratec qualcuno ha provato a mettere la cam samsung con mediaset premium?? vorrei sapere se va!

Hitachi 42PD9700 OK !!!

Oggi al MediaWorld di Roma, Parco Commerciale "Da Vinci" sulla Roma-Fiumicino, ho provato ad acquistare la Samung CAM.
    Dopo averla vista pubblicizzata sul loro volantino a 69 Euro, e anche sul loro sito sempre alla stessa cifra, con mia sorpresa la trovo in negozio a 99 Euro.
    Dopo aver fatto notare la cosa ad un'addetto comunque educato e disponibilissimo, il succo e' stato: 99 Euro, prendere o lasciare !!
    Ovviamente ho lasciato, e l'ho acquistata da UniEuro cinque Km piu' giu' GRA uscita Magliana. Presa dallo scaffale e passata in cassa a 69 Euro senza fare una piega.

Installata su un Plasma Hitachi 42PD9700, correttamente riconosciuta e attivata la card mediaset premium via SMS. Tutto liscio come l'olio.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Qualcuno sa se è compatibile con il Samsung FULL HD LE40M86BD l'ho acquistato circa 1 anno fa giugno 2007 ??? grazie

Attenzione

Oggi spinto dalla curiosità sono andato in un centro commerciale a chiedere info sulla smarcam della samsung. Ebbene dopo che il commesso mi ha chiesto di che tv ero in possesso (Panasonic TH42PX70) mi ha caldamente sconsigliato di prenderla perchè al momento funziona ma ha parlato di aggiornamenti annuali della smarcam e quindi già a partire dal 2009 non dovrebbe più funzionare in quanto solo i tv nuovi permettono l'aggiornamento della smarcam. Mi sembrava molto esperto e affidabile e inoltre mi ha lasciato di stucco dicendo di non farmi ingolosire da quello che si dice sui forum sul fatto che adesso funzioni...

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Presa ieri e montata sul mio panasonic 42PZ70, attivato la carta con un SMS, funziona tutto alla perfezione.
    @ Rippi
    Da quello che so il panasonic prevede l'aggiornamento del DTT, ma in alternativa potrei "infilarla" un attimo in una tv "compatibile", aggiornarla e rimetterla sul mio. Altrimenti in ultima istanza la vendo...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Acquistata ieri ed inserita nel Pioneer 428 XD e funziona perfettamente, ciao.

Ordinata oggi per il mio pana 37px73 speriamo bene..............

Ciao , comprata ed inserita nel sony KDL40x3500,
    la cam viene riconosciuta ma non riesce a decriptyare i canali di mediaset, logicamente la carta e' stata attivata e funziona tranquillamente su decoder esterno.
    C'e' nessuno che l'ha provata con un x3500 come me?

ciao
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •