Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Aggiornamento Saldi

Aggiornamento attuale (come previsione) - Lunedì 5 maggio 2008:

- offerta speciale da unieu.. per
    1) Samsung F86 40" a 1330 euro/ M86 a 1149/ N87 a 10
    2) L'A656 40" a 1619 euro (prezzo speciale)

- da Mediawor.. (aggiornamento ore 21.30):
    1)Samsung F86 40" a 1599 (100 euro di meno rispetto a ieri - se fanno un altro piccolo sforzo nelle catene portandolo a 1500 euro, mi sa che diventa la più conveniente);
    2) M86 40": 1149 euro (meno 150 euro circa rispetto a ieri - sorpassando l'N87 come offerta a 1199 eu);
    3) Invariati i nuovi Samsung

- Euroni.. F86: 1499 euro

Sony: w3000 (finito a Mediaw..);

- Mancano dati aggiornati di altre catene (expe..; tron..; carref..; emmez..; ipercoo:; auch..; ed altre ancora).

Penso che ormai si gioca al ribasso in questa settimana, speriamo bene.
    E non vi incavolate se avete speso qualche 100 euro in più la scorsa settimana.
    Se avete notizie di altre catene postate.
    Ultima modifica di BelvaLCD; 05-05-2008 alle 21:28

Ma sul sito unieuro il samsung a656 lo da a 1757 euro!

Hai ragione, l'hanno corretto pochi minuti fa.
    Forse leggono questo post oppure si sono accorti che c'era un errore.
    Ti posso garantire che prima era a quel prezzo, anzi da ora in poi fotografo i siti.

Svelato il mistero:

- i prezzi speciali su unieur.. sono solo se ci si arriva tramite siti "amici".

Ad esempio se andate su www.trovaprezzi.it e digitate la tv lcd che cercate, scorrete fino ad trovare unie..., cliccate... e magia.... vi appare il prezzo speciale della tv lcd.
    Provate

Altra cosa, adesso non dà più il prezzo speciale per l'A656, neanche sui siti "amici". Mentre per l'F86 lo dà. Bisogna approfondire di più questo giochetto che fanno.
    Ultima modifica di BelvaLCD; 05-05-2008 alle 23:01

Infatti, l'altro giorno stavo cercando lo sharp lc42x20e e sul sito unieuro lo davano a 1376 euro anzichè 1600, ma verso le 22 lo hanno riportato a 1600.

Adesso l'ha ridato a 1619 euro, ecco la foto

Evidentemente ci deve essere qualche contatore nascosto che in base alle volte che ci arrivi a "random" cambia il prezzo. Quindi, più volte ci vai, più volte legge l'IP tramite cookie, ti ritiene deciso o indeciso a comprare e quindi abbassa il prezzo. E' solo una supposizione o una paranoia. Boh!
    Gatta ci cova.
    Ultima modifica di BelvaLCD; 05-05-2008 alle 23:15

Non so se si possano segnalare anche altri tv ma su marcop... ogni tanto inseriscono offerte ed ho visto plasma LG 50PC35 a 999,00. Non sembra male, al di là della qualità avere un 50 per quella cifra mi sembra buono.
    Nei prossimi giorni ci saranno altre offerte perchè molte scadono il 7/5.

Aggiornamento Marrtedì 6 Maggio 2008

Da Mediawor... i prezzi continuano a scendere, ecco le novità (purtroppo qualcuno tra ieri e oggi ha perso 100 euro e più), se avvisassero anche i center point dislocati sul territorio nazionale non sarebbe male (triplicherebbo gli incassi secondo me):

- Samsung F86: 1479 euro;
    - Altri: Prezzi invariati (rispetto a ieri)

- Unieu...: Samsung A656 40": sempre col solito giochetto del sito amico: 1658 euro (lieve aumento ma con trasporto gratis) - prezzo speciale/ Altri Tv: invariati rispetto a ieri

- New Entry: Euronic...: Samsung 40" A656:1599 euro; LG 42" 6000 (detto quello con l'ombellico - perchè ha un buco al centro): 1398 euro; Sony W3000: 1410 euro

Se qualcuno sa altre variazioni, comunicate.
    Ultima modifica di BelvaLCD; 06-05-2008 alle 23:43

i negozi expert hanno delle offerte allucinanti se vi interessa

Se gentilmente ci comunichi i prezzi dei vari modelli, possiamo confrontarli ed aggiornare.

Grazie

purtroppo ho visto il volantino a casa di un mio amico.. a casa mia non è arrivato.. comunque oggi forse lo recupero e posto.. la expert di legnano mi sembra.

so che può sembrare una domanda troppo generale ma forse qualcuno sa dirmi qualcosa...

in linea di massima sono previsti sconti per i modelli lcd di sony? considerando le imminenti uscite dei nuovi modelli?

il volantino è qui

potete scaricarlo in pdf qui

se andate a sgomitare nei giorni in qui fanno le super offerte giornaliere vi consiglio di andare sabato 17 maggio che trovate il mio splendido Panasonic Tx-32LXD75F a 499euri. vi assicuro che pur essendo uscito il nuovo modello e un tv lcd favoloso. ha anche i 100hz. peccato l'ho preso un mese fa (comunque in offerta a 699).. due mesi fa veniva 900-1000euro
    Ultima modifica di tpplay; 08-05-2008 alle 16:57

Io devo comprare lo sharp lc42x20e che nei negozi costa 1600 euro, sto aspettando che qualche negozio faccia qualche offerta.
    Comprandolo invece sui siti online risparmierei circa 200-300 euro, secondo voi sono sicuri questi tipi di acquisti?
    Per sicuri intendo dire se questi prodotti sono gli stessi che si trovano nei negozi, quindi nuovi al 100% usciti dalla fabbrica, oppure sono prodotti che erano in esposizione o che ne so.....magari non hanno superato qualche test di fabbrica.....l'ho sparata!
    In pratica, sono affidabili e ho le stesse garanzie come se lo comprassi nel negozio vicino casa?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •