Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1024

Guarda che penso sia un prodotto onesto tant'è che l'ho consigliato ad un amico per accoppiarlo all'onkyo 8500. a mio avviso nell'oretta che abbiamo avuto a disposizione non siamo riusciti a vedere tanto e parte della colpa è da imputare al software incluso nella confezione non all'altezza di farti dire wooow!

transformer di contro è uno dei migliori titoli HD-DVD quindi il paragone è stato impietoso per il BD.

vedremo dopo l'istallazione del sistema con il display Full-HD di effettuare altre prove, può anche darsi che con lo Z5 (HD ready) il toshiba in 720p si interfacci meglio del samsung in 1080p 59.94/60

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Io resto fedele agli HD-DVD.
    Allora non comprerai più un film appena uscito.

Ragazzi vi assicuro che di blu-ray fatti bene...anzi benissimo ce ne sono a decine...se prendete blu-ray fatti male il supporto non ha nessuna colpa.
    Tanto per fare un esempio avete mai visto Apocalypto in BD...o la trilogia dei Pirati dei caraibi?? O Underworld Evolution?? o Sweeney Todd uscito 1 settimana fa su un display o VPR Full HD?? E ne poteri dire molti altri.
    Il blu-ray non ha assolutamente niente meno dell'HD -dvd... anzi ha qualcosa in più semmai... gli hd-dvd sono tutti flaggati a 1080i al contrario dei blu-ray che sono nativi a 1080p.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 04-07-2008 alle 23:03
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

in genere compro solo film che conosco e che mi piacciono, ma solo quando il prezzo scende a non più 5/6 sterline, se proprio mi scappa di acquistare un film più recente lo prendo in DVD a 3/4 sterline.

comunque è assurdo che vengano distribuiti, (ed a maggior ragione omaggiati promozionalmente insieme ai lettori) BD con qualità mediocre non tanto lontana dai normali DVD, addirittura uno dei BD omaggio nemmeno veniva letto, tutto questo non fa bene alla diffusione del formato e fa riflettere sul rispetto e la considerazione del consumatore che ha chi spinge questo formato; non so voi, ma io trovo tutto questo inaccettabile...
    Ultima modifica di amrvf; 06-07-2008 alle 08:39

Si potevano dare in omaggio sicuramente film migliori... si sarebbero fatta una migliore pubblicità
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sono stato sul punto di comprare il suo predcessore bd-1400 diverse volte, ma ho desistito.A questo modello non sono interessato per via della mancanza delle uscite pre (con decoder incorporato) 5.1.
    Una curiosità: confronto con quest'ultimo da un punto di vista della qualità video sia per la lettura dei b-ray che in upscaling dei normali dvd?

Ciao

Preso oggi al Mediaworld di Lucca. Prezzo 299 Euro con i tre (famigerati) BD omaggio.

Curioso: al Mediaworld di Pisa la stessa identica confezione (BD-1500 più 3 BD omaggio) sta a 369 Euro.

Boh... valle a capire 'ste cose...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Preso oggi al Mediaworld di Lucca. Prezzo 299 Euro con i tre (famigerati) BD omaggio.
    hai provato se parte la legenda degli uomini straordinari e dopo quanto tempo?

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    confronto con quest'ultimo
    forse potrò risponderti tra un po'.
    l'amico a cui ho fatto prendere il 1500 ha un onkyo 8500 quindi aveva necessità dei flussi audio HD su HDMI, un altro amico invece ha un ampli non di ultimissima generazione e probabilmente prenderà il 1400.

cercherò se possibile di fare delle comparazioni.

hai provato se parte la legenda degli uomini straordinari e dopo quanto tempo?
    Provato: non va.
    Arriva il menù ma poi lo schermo resta nero dopo qualsiasi selezione.

Comunque, i tempi di caricamento ("La leggenda.." compreso) mi sono sembrati davvero buoni. Non come quelli della play ma niente di snervante. Ho anche testato un disco java della Sony (Lola corre, versione inglese) e tutto è filato alla perfezione. Veloce e senza incompatibilità.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Provato: non va.
    Ok, allora è un problema di disco o di firmware, tranquillizzo l'amico.
    gli altri due dischi partivano subito senza problemi.

... nella confezione tre BD omaggio:
    Men of Honor
    reazione a catena
    la leggenda degli uomini straordinari.
    Puoi dire dove lo hai acquistato ? Oggi è arrivato il mio: sulla confezione cita i tre BD in omaggio, ma all'interno non c'è nulla . Chiederò spiegazioni (anche se dici che la qualità era pessima).
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Non l'ho acquistato ma fatto acquistare ad un amico, posso chiedere domani. I film non sono pessimi, ma a mio avviso non di una qualità che ci si aspetterebbe da un supporto HD; almeno visualizzati sullo Z5.

se nella confezione non sono presenti i tre titoli evidenziati protesta con chi te l'ha venduto, potrebbe trattarsi di un disguido oppure ha cercato di fare il furbo.

DartDVD
    scusa ma si può vedere la disponibilità in quei mediaworld di Lucca e eventualmente Pisa? O magari altre parti in Toscana.Avrei modo di passare da quelle parti e magari potrei anche comprarlo li , visto il prezzo particolarmente interessante di 300Euro.
    Però magari sapere se ce l hanno prima di passare, sarebbe megghiu!

Grazie mille

Ieri sera l'ho provato con 2001 Odissea nello spazio e con un BD della trilogia dei Pirati dei Caraibi. Direi di essere rimasto soddisfatto dell'acquisto. I tempi di risposta dei menu mi sembrano buoni; la visione mi soddisfa completamente (ho come confronto Sky hd e avevo provato la ps3). La qualità video mi è sembrata migliorata dopo aver settato a 24fs.
    Per quanto riguarda i tre film in omaggio, il venditore mi dice che nella confezione non doveva esserci nulla se non un demo Samsung. Poichè sulla confezione è invece specificato (in chiaro linguaggio italiano e con tanto di foto) il contrario, mi sto preparando a fargli un bel pò di c.....ino anche se in fondo quei film non mi sarebbero interessati. Non mi va però essere preso in giro.
    Salutoni
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Nuovo firmware ?

Sul sito Samsung italiano non è ancora presente il BD-P1500 ma andando in "download center" è presente un firmware versione 1.2 con indicato lingua inglese e specificato: data build: 2008-07-14 BD-P1500 Firmware Update(by CD).
    Ne sapete qualcosa ??? Qualcuno lo ha già installato ?
    Se ho letto bene le istruzioni (e ho cercato anche dal menu del 1500) l'unico modo per vedere la versione di firmware installata è di fargli leggere il cd con l'aggiornamento.
    P.S. non ho tempo di collegarlo alla rete per l'eventuale aggiornamento online.

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •