Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

domandone.
    le prese hdmi sono a dx o sx del tv?
    mi serve saperlo per capire dove far passare i cavi.
    grazie.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Le prese HDMI sono tre e sono sulla parte destra una rimane proprio sul fianco destro, le altre due sono più interne ma sempre sulla destra.
    Per quanto riguarda il trasporto direi che la risposta più semplice è.... Dipende dall'auto che hai !!!!!!!
    Forse senza imballo potrebbe stare su moltissime auto ma imballata è parecchio ingombrante..
    Ciao
    Pannello Sharp LC-52XL2E, DVD Rec Pioneer DVR545H, MySky HD Pace, Logitech Z-5400 THX Certified , Playstation 3

Ciao ragazzi mi è arrivato venerdì il mio 46XL2 fantastico... non ha scatti con nessun film per adesso non l'ho collegato in hdmi perchè devo prendermi il lettore ma l'ho visto i risultati con la scart da un lettore da quattro soldi... cmq è tutto da settare la tv ci sono molti parametri... a parte questo io volevo collegarla al pc è possibile collegarla al pc anche se il pc è in un altra stanza? ho più di 5 metri di distanza perciò la prolunga di 5 mt di cavo hdmi non mi basta ci sono altre soluzioni anche senza fili?

grazie in anticipo siete fantastici...

...ho più di 5 metri di distanza perciò la prolunga di 5 mt di cavo hdmi non mi basta ci sono altre soluzioni anche senza fili?
    io ho ordinato assieme alla tv un cavo da 10 MT (70 €) Dvi - HDMI.
    Senza fili c'è Apple TV via wireless (299 €).
    Dal sito della Apple..."Con Apple TV potrete godervi sul vostro televisore widescreen tutti i filmati amatoriali, la musica e i podcast della libreria iTunes, nonché foto e trailer – senza cavi, dal vostro Mac o PC. E potrete guardare anche i video di YouTube". Guarda quì http://store.apple.com/Apple/WebObje...amily/apple_tv
    Non so se può andarti bene...ma non mi viene altro in mente
    Per quanto riguarda il trasporto direi che la risposta più semplice è.... Dipende dall'auto che hai !!!!!!!
    Forse senza imballo potrebbe stare su moltissime auto ma imballata è parecchio ingombrante..

Le auto che ho io sono tutte senza sedili ribaltabili, quindi devo sceglierne una di qualche amico. Avevo pensato la focus, solo che la tv la dovrei sdraiare.....ma è un problema o può viaggiare così??? So che i plasma non possono viaggiare così.
    Poi vorrei sapere se qualcuno ha collegato la tv al Pc tramite DVI? Funziona correttamente? Ragazzi queste opinioni sulla tv non ce le volete proprio dire eh.....

Sto maledicendo NewPrice perchè ancora non mi arriva nulla dal 24

ciao

scusate mi sapete dire se anche nello sharp c'è una specie di menu service come nel samsung? dato che alla fine penso che la mia scelta ricadrà sul 42lx 2e e non sul sammy f86 dati i molti problemi che sento in giro su quest'ultimo....

Qualche altra foto con connessa Ps3.

Dalle foto sembra davvero spettacolare....mi immagino dal vivo.

...e a me ancora non arriva

Appero!!!

Mi dici che gioco è??????????????
    Mamma mia e che dettaglio!!!!

Uncharted Drake's Fortune.

Il gioco fa spavento e sullo sharp in fullRGB è uno spettacolo.

Hola, mi sono appena iscritto
    Da felice possessore del 46xl2 volevo solo avvisarvi che c'è un nuovo firmware sul sito tedesco Sharp.
    Io ho aggiornato il mio pannello senza problemi, così a occhio non ci sono
    cambiamenti sostanziali nell'immagine, però ho notato che i canali Tv e la selezione dei vari ingressi è diventata molto più reattiva e veloce...e già mi basta questo perchè effettivamente era un pò lento.

Qui trovate le istruzioni in pdf:
    http://www.sharp.de/softwareupdates/...are_update.pdf

Qui trovate il file di aggiornamento:
    http://www.sharp.de/softwareupdates/...rod=LCDxx-XL2E

Purtroppo è tutto in lingua Tedesca (naturalmente il firmware è multilingua) ma dubito che vedremo mai questo aggiornamento sul sito Italiano.....pare quasi che non esistiamo qui in Italia per queste cose.

Prima di tutto controllate la versione del firmware che avete sulla Tv adesso, premendo menu - regolazione - identificazione.
    In sostanza:

1 scaricate il file di aggiornamento

2 estraete il contenuto su una chiavetta formattata in fat32 e quindi vuota

3 Spegnete la Tv dall'interruttore e non dal telecomando

4 Staccate la spina della corrente della Tv

5 Inserite la chiavetta nello slot Usb della Tv

6 Tenete premuto il tasto di accensione sulla TV e non lasciatelo

7 Inserite la spina della corrente

8 Il led sulla TV lampeggierà per un pò di secondi, dopodichè si accenderà il pannello e partirà
    l'aggiornamento in automatico

9 Quando apparirà la scritta Update Complete attendete qualche secondo
    e poi staccate la spina di corrente della TV

10 Riattaccate la spina corrente e accendete ed usate la Tv normalmente

11 NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SE L'AGGIORNAMENTO NON VA A BUON FINE E LA TV NON FUNZIONA PIU' L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE NORMALMENTE VIENE EFFETTUATO DA UN TECNICO, LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Detto questo, io non ho avuto nessun tipo di problema aggiornandolo e funziona tutto correttamente e meglio di prima.

Sono davvero molto soddisfatto di questa Tv, la uso per giocare e vedere film Bd con Ps3, vedere la Tv (digitale) e a volte ci collego il PC.
    Insomma un bel pannello.
    Ultima modifica di Bilbo2001; 08-01-2008 alle 10:17

Grandissimo!!!!!!!!!!
    ma per non sbagliare, come si chiama il file e quanto e' grande?

Il file è
    safe-kernel è grande 10.1mb
    E' un file archivio .exe lo cliccki, gli dici dove estrarre il file e poi vai con tutta la trafila scritta su.

Mi permetto di dare un consiglio, prima di lanciarsi in aggiormenti sul firmware verificate il livello dello stesso presente sul vostro televisore. La procedura di per se è molto semplice, però utenti non esperti potrebbero creare problemi al televisore nel caso qualche cosa non andasse per il verso giusto.

Fatto da quello che leggevo dovrebbero aver migliorato la funzione movie.
    Ultima modifica di abbalex; 08-01-2008 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da Bilbo2001
    Sono davvero molto soddisfatto di questa Tv, la uso per giocare e vedere film Bd con Ps3, vedere la Tv (digitale) e a volte ci collego il PC.
    Insomma un bel pannello.
    Ma come ti va con il pc? che connessione utilizzi? si vede a 1080??

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •