Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 486

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Tranquillo...lo fa...

Certo...via digitale ottico non vengono veicolate le codifiche audio HD...setta il lettore in bitstream e goditelo!

Quindi dal lettore setto HDMI su auto e impostazioni BD su diretto..se ho capito bene in questo modo è in bitstream dopodichè ci pensa l' ampli a gestire le codifiche HD...DTS-HD-MA compresa giusto?

esattamente!!
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Unhappy Changeling (Universal) e Bd-Live

Ciao a tutti,
    ieri sera ho visto questo bellissimo film e alla fine ho cercato di utilizzare la funzione bd-live (che non avevo mai utilizzato non avendo avuto ancora nessun titolo con tale caratteristica aggiuntiva).
    Premetto che il mio lettore è aggiornato all'ultimo firmware disponibile, la connessione di rete funziona perfettamente (lo stesso aggiornamento è avvenuto via lan).
    Nonostante questo non sono stato in grado di far funzionare il bd-live. Ogni volta che lanciavo l'applicazione mi compariva il messaggio che il lettore doveva essere del tipo profilo 2 o superiore, connesso alla rete etc..
    Ho provato anche a cancellare il contenuto della chiavetta USB inserita nel retro ma senza risultato.
    Qualcuno ha avuto problemi simili con questo titolo o con i titoli Universal in generale?
    Grazie.
    Beppe.

Ma non si spenge il display???...ciao.
    Tv Panasonic 37" PX70 - Lettore Blu-ray Sony BDP-S350 - Lettore Dvd Pioneer DV717 e Sony NS78H- LD Pioneer 2950 - Piatto Techincs - Decoder Sat My SkyHD - Ampli Onkyo TX-SR 876 - Diffusori Rcf Mytho 5, centrale e surround Mytho 1 + Sub Jamo SW 600 - PS3 - Wii.

Ciao,
    stavo pensando di prendere questo lettore e volevo sapere se qualcuno puo' rispondere ad un mio dubbio.
    Io devo collegare il lettore in hdmi verso l'ampli e il plasma + in s-video verso l'ampli e poi il proiettore.
    Attualmente quando uso il proiettore sfrutto il s-video + l'audio tramite l'hdmi,il sony puo' permettermi di fare questo, cioè di avere l'uscita audio hdmi e l'uscita video S-video .'
    Grazie
    Angelo

ma perchè usi sia sv che hdmi quando basta hdmi,con hdmi veicoli sia audio che video

Ciao,
    il cavo che arriva al proiettore è al momento solo s-video, quindi non ho alternativa.
    Io attualmente con il dvd della pioneer ho esattamente questa configurazione e funziona alla grande senza fare nessuna modifica sulle uscite a/v.
    Con i bd player forse è possibile solo modificando ogni volta i settaggi; con altri tipo il bd51 della pio non è proprio possibile.
    Sul sony leggendo il manuale sembrerebbe possibile avere video in s-video e audio da hdmi, però prima di comprarlo volevo una conferma da qualcuno che aveva già il lettore.
    Angelo

On-line nuovo fw: UPDATE_BDPS350_VER019.EXE.

Unico beneficio:
    Improves compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs...

qualcuno lo ha provato con la 019? che benefici da realmente?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Audio su HDMI e uscita analogica stereo

Salve a tutti, prima di comprare il Sony bd350 volevo sapere da chi già lo possiede, se l'audio quando veicolato su HDMI, (ad esempio quando si guarda un film e si sente dalla tv), esce anche dall' out 2ch stereo.
    Vi chiedo questo, perchè usandolo anche come lettore cd, mi scoccerebbe dover accendere il tv per cambiare l'impostazione tutte le volte.
    Grazie mille per la risposta un saluto.

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Leggo in tanti topic che il samsung 2500 sia il miglior bd player per questa fascia di prezzo, non riuscendo però a trovarlo vi vorrei chiedere come si comporta il sony 350 in rapporto al samsung 2500 ed in particolare come funziona lo scaler per i dvd.
    Grazie!

P.S. la tv sarà un lcd sony hd-ready 32''.

Citazione Originariamente scritto da nickbock
    P.S. la tv sarà un lcd sony hd-ready 32''.
    Da che distanza la guarderai? perchè visto il polliciaggio, credo che possa andare benissimo anche il Sony in questione a questo punto....

P.S. nella comparativa di qualche mese fa su AFD, dicevano che il Sony effettua un ottimo upscale, ma il processore va un po' in crisi nel riconoscimento del materiale filmico ed ha qualche problema su alcuni test pattern...cmq neinte di grave e sicuramente niente che può dare fastidio su un 32'' HD Ready...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Intanto ricordiamo, anche qui, che da poco è uscito l'aggiornamento del firmware alla Versione 019: http://support.sony-europe.com/hav/d...f=BDPS350_v019
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Preso

L'ho comperato oggi!!! Domani lo installo e lo collego al tv in firma, poi vedrò se aggiornare il FW all'ultima versione.... Voi cosa mi consigliate?
    Nella confezione c'era anche il BD di Surf's Up
    TVLCD: Sony KDL-32V5500 -- Lettore Blu-Ray DVD: Sony BDP-S350 - Sony PS3 Slim --Ampli 2ch: 4xKT88 Sovtek Tube Amplifier DIY -- Diffusori: Chario Constellation Cygnus -- Cavi: Autocostruiti.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Da che distanza la guarderai? perchè visto il polliciaggio, credo che possa andare benissimo anche il Sony in questione a questo punto....
    Ti ringrazio Dave, alla fine la mia fidanzata ha deciso di comprare il samsung 2500 on line. Ti ringrazio cmq!!!

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •