Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 522

Discussione: [Sharp] XV-Z21000

... sai come posso reperire il firmware made in japan? e poi dove posso recuperare le istruzioni per "caricarlo" ? perchè altrimenti dovrei andare presso l'assistenza qui da noi e quindi siamo punto e a capo! ... finchè aspetto la macchina nuova in sostituzione (così sono d'accordo con il rivenditore e l'assistenza) per gli altri problemi intanto provo un po a navigare ... del nome/codice del firmware si sa nulla? release, ecc ?
    grazie buona domenica
    gianni
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

firmware

L' aggiornamento l' ho fatto da solo con un semplice cavo seriale.
    Ma attenzione perche i files hanno caratteri strani, devono essere rinominati prima.

Dopo l' aggiornamento da 1.1.3 a 1.1.5 spariscono i macro-scatti, restano i micro-scatti tipici dei blu-ray.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Gimmy: ti avevo mandato un pm ... ma non mi hai mai risposto. ne deduco che hai trovato il firmware/risolto da solo.
    Facci sapere.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

scusatemi se ho tardato la risposta ... ma non riesco a trovare da dove eseguire il download del F/W 1.1.5 e comunque io non ho macroscatti bensì solo dei microscatti e molto rari quindi forse ho già un S/W aggiornato? come si può vedere? ach devo procurarmi su seriale db9 con i classici 2 con 3 e 3 con 2 invertiti giusto?
    ora guardo il PM, sero di riuscirci!
    intanto grazie della collaborazione (nel contempo intanto spero che sharp si faccia viva)
    buona serata
    gim pd ;-)
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    (nel contempo intanto spero che sharp si faccia viva)
    Non ci sperare: in Italia non sanno dell'esistenza di questo firmware.- Strano, incredibile, ma tristemente vero.
    Facci sapere
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non ci sperare: in Italia non sanno dell'esistenza di questo firmware.- Strano, incredibile, ma tristemente vero.
    Facci sapere
    Se tu lo hai, non sarebbe piu' facile passarselo ?

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Marco: è esattamente quello che ho già fatto, ovviamente
    ... insieme alle istruzioni.

--- edit ---
    quote integrale vietato

Bravo, mi sembrava strano, ma da come rispondevi non lo avevo capito ....
    Ultima modifica di MDL; 07-10-2008 alle 08:29
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Bravo e anche discreto , non e' da tutti
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Firmware

Lo ha passato anche a me.
    MA ATTENTI! Alcuni file devono essere rinominati altrimenti si potrebbe bloccare in scrittura.... con tutte le conseguenze del caso.

Contattatemi in mp se dovete proprio fare l' aggiornamento.

Si: è un firmware giapponese, anche se nel menu non cambia nulla alcuni file sono con "ideogrammi" e ovviamente bisogna rinominarli. A dire il vero ricordo solo la cartella principale (una cosa lunga mezzo metro di caratteri incomprensibili), ma personalmente altri file non ne ho rinominati ed è andato tutto bene.

Beati gli ultimi
    Oggi ho ricevuto lo Sharpone!
    Per il momento ho solo collegato e provato il vpr per poco tempo ma abbastanza per confermare tutte le mi positive impressioni avute al TAV 2007.
    Purtroppo nonostante avessi chiesto nel forum un chiarimento riguardo alle misure shift/offset oggi ho immediatamente controllato ed è confermato che le istruzioni sono corrette cioè in posizione normale non capovolto con shift al max in alto l'offset è zero: centro lente = base immagine mentre con lo shift in posizione opposta c'è un leggero offset in basso di 9 cm: centro lente parte alta dell'immagine.
    Con queste misure dovrò per forza pensare ad una staffa telescopica che mi permetta di abassare il vpr dal soffitto a circa 190 cm da terra.Situazione che avrei voluto evitare, ma pazienza.

Spero ora in un cortese aiutino in merito al firm 1.1.5.

Grazie
    Ciao
    Ale
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

1.1.5

Purtroppo l' aggiornamento da 1.1.3 a 1.1.5 non migliora di molto la scattosità dei 24p... per molti il livello di gradimento potrebbe non essere sufficiente.

L'aggiornamento non serve a "migliorare la scattosità" dei 24p, che è una caratteristica intrinseca del formato, ma "solo" a permettere di visualizzare correttamente il 24p (senza lampi, sfarfallii vari etc.).

Ricordiamoci sempre che il 24p è, per sua natura, "scattoso". Se si è sensibili a questi microscatti bisognerebbe impostare, per mitigare l'effetto scattoso, 48/60hz o con i nuovi vpr 120hz.

48 entrando a 24 dovrebbe gia' farlo lui.
    A 60 c'e' Judder (con materiale filmico) che per me e' piu' fastidioso.
    A 120Hz avresti 24x5 ma senza elaborazioni tipo motion flow ci sarebbe solo vantaggio a livello flicker ... immagino.
    Comunque personalmente non mi lamento del 24P.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •