Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 110 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il supporto al 1080p è una cosa,il supporto al 1080p a 24fps è un'altra.
    abbi pazienza allora onslaught... non sono abbastanza preparato su quest'argomento...

A me basta che il tv legga il segnale 1080p che invierò dal mio dvd o ampli.
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    abbi pazienza allora onslaught... non sono abbastanza preparato su quest'argomento...

A me basta che il tv legga il segnale 1080p che invierò dal mio dvd o ampli.
    Tranquillo,nessuno nasce imparato,come si suol dire .
    Il supporto al 1080p a 24fps è importante,dato che è il formato con cui vengono registrati i film: se la tv non lo supporta,si rischia che il lavoro di adattamento fatto dalla tv,introduca qualche spiacevole effetto(sui frame,ovviamente).

Tranquillo,nessuno nasce imparato,come si suol dire .
    Il supporto al 1080p a 24fps è importante,dato che è il formato con cui vengono registrati i film: se la tv non lo supporta,si rischia che il lavoro di adattamento fatto dalla tv,introduca qualche spiacevole effetto(sui frame,ovviamente).
    e quindi non si sa se questa tv supporta tale formato giusto?
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Il modello americano non lo supporta,è sicuro,quindi dubito fortemente che il modello europeo lo supporti.

Il modello americano non lo supporta,è sicuro,quindi dubito fortemente che il modello europeo lo supporti.
    Onslaught io non ne posso più...
    Sono 2 mesi che cerco di scegliere una TV per la quale valga la pena spendere tutti sti soldi...
    Sono davvero depresso... e mi dimeno ancora nell'ormai stra-abusato dilemma LCD/Plasma. Pensa come sono messo

Lo Sharp non l'ho visto ancora dal vivo ma questo F71 mi è piaciuto...
    Prima di tutto ha la diagonale perfetta per i miei spazi (40''), mi sembra completo delle principali features dei nuovi LCD, ed è pure molto bello esteticamente!
    Ora scopro che non supporta il 1080p 24 che fino a 20 minuti fa non sapevo manco cosa fosse...
    Bastaaa!

Caro Doraymon, prima di decidere vedi sicuramente lo Sharp: io il 42 non l'ho ancora visto, ma da quel che si dice oltre manica, in francia e in inghilterra io sceglierei a occhi chiusi il 40f71 di Samsung oppure il Pio 427xd.
    Come a tutti i tv, lcd o plasma che siano,manca qualcosa o hanno qualche problemino(vedi qualche limite l'F71, non importante, o contrasto e tempo di risposta non al massimo del mercato oggi; oppure burn in sul pio!!!),ma secondo me questo Samsung è davvero ben fatto. E al 42 di sharp, che è un pannello di 7 generazione, a differenza dei fratelli grandi, e che manca di Rgb+, pannello antiriflesso e che ha contrasto e tempo di risposta paragonabili al Samsung, secondo me fa un baffo su tanti altri aspetti.

Ovviamente questa è la mia opinione in base a quel che so io: l'unica vera altra alternativa su questa dimensione è il Sony 40x2000(ma siamo sulle stesse caratteristiche e costa un pò di più) e come detto il pio, che costa invece meno.

Buona scelta

Saluti myfriend

Io andrei su sharp o su sony: sembrano decisamente i migliori.
    Del samsung sono diverse le cose che non mi piacciono: overscan su tutti gli ingressi tranne l'hdmi,dnie disattivabile solo con la modalità film,nessuna regolazione indipendente per ogni ingresso.

Io andrei su sharp o su sony: sembrano decisamente i migliori.
    Del samsung sono diverse le cose che non mi piacciono: overscan su tutti gli ingressi tranne l'hdmi,dnie disattivabile solo con la modalità film,nessuna regolazione indipendente per ogni ingresso.
    Quindi con collegamenti in hdmi questa tv non fa overscan??
    Eppure leggendo indietro mi sembrava di aver capito di si...

Comunque mi sa che mi prendo questa, devo solo cercare il miglior prezzo!

Su hdmi hai l'overscan,solo su vga non hai overscan(sopra ho scritto male,volevo scrivere vga).

Ero andato a vedere il nuovo Sharp, purtroppo era già esaurito; in compenso ho visto questo Samsung... girava un filmato hd. Un bel passo avanti rispetto agli ultimi modelli, che mette in linea il costruttore con i risultati raggiunti dagli altri per lo meno in visione di segnali HD.
    Poi ho visto anche il plasma PIO 427 su segnale sd, direi più che buono, ha confermato i risultati della serie precedente riducendo la sensibilità allo stampaggio, per lo meno sentendo il parere dei possessori.
    Mi sembra evidente che fra le due tecnologie quella che ha mostrato miglioramenti più evidenti è senz'altro la tecnologia Lcd, mentre i tv al plasma non hanno mostrato una eguale crescita in fatto di qualità d'immagine, ma hanno mantenuto i buoni livelli ormai raggiunti.
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    Onslaught io non ne posso più...
    Sono 2 mesi che cerco di scegliere una TV per la quale valga la pena spendere tutti sti soldi...
    Sono davvero depresso... e mi dimeno ancora nell'ormai stra-abusato dilemma LCD/Plasma. Pensa come sono messo
    Ora scopro che non supporta il 1080p 24 che fino a 20 minuti fa non sapevo manco cosa fosse...
    Bastaaa!
    Tutta colpa di questi stramaledetti newsgroup Prima si viveva nella piu' beata ignoranza, ci si accontentava di leggere qualche catalogo dei produttore e si procedeva all'acquisto, probabilmente si era anche piu' contenti del proprio acquisto. Ora siamo sommersi da informazioni sui prodotti attuali e futuri in continuazione e finiamo con il non decidere o rimanere poco soddisfatti dell'acquisto appena effettuato... Ovviamente esagero ma in fondo in fondo c'e' del vero IMHO

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Ero andato a vedere il nuovo Sharp, purtroppo era già esaurito; in compenso ho visto questo Samsung... girava un filmato hd. Un bel passo avanti rispetto agli ultimi modelli, che mette in linea il costruttore con i risultati raggiunti dagli altri per lo meno in visione di segnali HD.
    Visto che sei possessore di un X2000,come valuti il samsung in relazione alla tua tv?

Mi spiegate cos'e' il discorso dei 1080p 24fps in ingresso?
    Cosa significa che supporta i 1080p ma non i 24?
    Mi fate sudare....vuol dire che ho speso una follia di soldi per un tv al quale avro' problemi ad attaccarci in futuro soluzioni come bluray o hddvd o console?

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Mi spiegate cos'e' il discorso dei 1080p 24fps in ingresso?
    Cosa significa che supporta i 1080p ma non i 24?
    Ti basta leggere il secondo post di questa pagina...

immagini con antenna

immagini sd con antenna tv

Pagina 18 di 110 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •