|
|
Risultati da 256 a 270 di 373
Discussione: [LG BD390] Network Blu-Ray Player
-
08-06-2011, 18:28 #256
Ciao anch'io ho avuto il tuo stesso problema con windows 7. Io sono riuscito a risolverlo impostando una password per l'accesso a windows e, naturalmente, impostandola (uguale) nei menù del BD390. Ciao, spero che funzioni anche per te!!
Ultima modifica di Dave76; 09-06-2011 alle 12:42
-
24-06-2011, 15:26 #257
Nuovo firmware - (attenzione x me è corrotto)
Sul sito della LG è uscito un nuovo firmware:
Firmware update for BD390 (Ver:BD.8.08.554.B/ Date:2011.06.23)
però mentre lo si scarica si ferma a 33,7 mega, poi s'interrompe, quindi attenzione. Forse alla LG correggeranno il problema, ma per adesso c'è.
-
24-06-2011, 15:40 #258
1. Improvement
1) The new firmware will improve the Playability of disc.
(Resident Evil, 127 Hours, VideoCiety, La boheme)
2) Improve the problem that IG Menu does not come from the Disc ???PoHwa 3D???.
Chissà cosa sarà quel punto 2...sinceramente non lo capisco...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-06-2011, 15:45 #259
Confermo. Fallisce il CRC Check e non lo decomprime (è un file zip), infatti mi ritrovo un file da 33,8 MB.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-06-2011, 17:11 #260
Confermo.
Il file per il download risulta dannegiato e non permette la decompressione.
Tra un po' provo via LAN direttamente dal lettore e vi faccio sapere.
-
24-06-2011, 18:10 #261
Eseguito aggiornamento via rete direttamente dal lettore.
Tutto OK.
Nessun problema riscontrato.
-
27-06-2011, 09:31 #262
Riprovato a scaricare. Il problema persiste...
-
27-06-2011, 15:26 #263
Ancora nulla...Ho mandato una mail tramite il loro servizio di supporto. Vi farò sapere...
-
28-06-2011, 12:47 #264
Arrivata la risposta:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua segnalazione La informo che il file non risulta corrotto. La invito ad eseguire un ripristino del dispositivo prima di procedere con l'aggiornamento.
Potrà eseguire il ripristino accedendo al menu "Altro" e selezionando la voce "Imp. fabbrica". Se richiesto, il codice da immettere è "0000".
Le consiglio di eseguire successivamente l'aggiornamento e nel caso in cui il lettore Le presenti qualche messaggio di errore a comunicarcelo compilando una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
CVD, non hanno capito una mazza...Ho rimandato una mail cercando di spiegare meglio il problema.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
29-06-2011, 10:37 #265
Forse si muove qualcosa:
La ringrazio per il Suo cortese riscontro.
In merito alla Sua segnalazione La informo di aver inoltrato la stessa attraverso la pratica numero CNE110629303112 alla Divisione competente. Sarà Nostra cura contattarLa il prima possibile per informarLa in merito.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
Vi terrò aggiornati.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
02-07-2011, 09:07 #266
Senior Member
Ciao a tutti,
ho trovato in rete un suggerimento che effettivamente funziona.
Il nuovo firmware si riesce a scaricare correttamente (tutti e 50 i MB, ZIP corretto!) usando jDownloader.
Il link diretto da aggiungere a jDownloader è il seguente:
http://www.lg.com/lgecs.downloadFile....zip&TC=DwnCmd
Ciao!
-
04-07-2011, 09:02 #267
Mah...io ho provato ma non è cambiato nulla. Mi ha scaricato un file da 33,84 MB...riprovo...
-
04-07-2011, 09:15 #268
Senior Member
Se usi il link diretto dal browser non cambia nulla, devi usare jDownloader (www.jdownloader.org). Può essere che funzioni anche con altri download manager, tipo Orbit (www.orbitdownloader.com), ma non ho provato.
-
04-07-2011, 09:32 #269
Si Mauro, avevo usato Jdownloader, ma aveva scaricato un file da 33,84 MB.
Ho riprovato ora ed ha effettivamente scaricato un file da 48,46 MB e l'ho decompresso tranquillamente. Ora, però, un dubbio mi sovviene: siamo sicuri che il link dal quale l'ho scaricato (quello che hai postato) si riferisce all'update firmware per i lettori ITA? Hai aggiornato tramite quel file o da un download diretto Mauro?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
04-07-2011, 12:59 #270
Senior Member
Il link che ho postato è quello che si ottiene usando il link dal sito della LG. Se provi con Opera o con Firefox, quando clicchi sul link dal sito della LG, il file viene aggiunto al download manager e se guardi da dove sta scaricando (tra le proprietà del file scaricato) vedrai che sta usando il link che ho postato. In pratica, il primo link reindirizza sul secondo.
Il firmware è uguale qualunque sia il sito LG da cui scarichi. Ho già provato a scaricarlo dal sito italiano, inglese, tedesco e persino da quello globale (negli Stati Uniti).
Già ai tempi del firmware 531 avevo verificato che il file scaricato dal sito italiano e quello scaricato dal sito coreano erano uguali. Deduco quindi che il firmware sia sempre lo stesso per tutte le versioni del lettore.
Inoltre, se guardi con un editor esadecimale il contenuto del file LG_BD_390VBB.ROM contenuto nello ZIP, all'inizio del file troverai la scritta BD.8.08.554, che garantisce che si tratta della versione del firmware corretta.
Ciao!