Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 244 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 3657

[QUOTE=badtoys]@Nat75

per i file spezzettati in capitoli, nessun problema...basta avere l'accortezza di metterli tutti in un unica cartella, essere sicuri che abbiano lo stesso nome ed ordinati numericamente.

Ottimo,
    ancora una cosa, puoi postarmi un vadamecum su cosa fare appena avrò ricevuto il mio meder?
    esempio: dovrò fare un upgrade del firmware (se si come si fa? bisogna utilizzare un pc o si può fare dal med direttamente?) ecc.:

...nel settore tecnologico, il rischio che vengano tirati fuori prodotti nuovi e piu performanti...è una certezza.

Per tranquillizarti, posso solo dirti che su questo prodotto devono ancora sviluppare ulteriori aggiornamenti prima di ritenerlo obsoleto...inoltre se continuiamo a cercare il prodotto perfetto, ti posso assicurare che è una vera chimera.

Allo stato attuale, io credo che questo Mede8er è un prodotto molto equilibrato nel rapporto prezzo/prestazioni, ma sopratutto...fa esattamente tutto quello che è dichiarato nelle specifiche tecniche, senza false promesse dei suoi concorrenti di cui non faccio il nome, ma che molti di voi hanno gia capito a chi mi riferisco.

p.s. per i venditori della baya, ti consiglio di mandare un pm a Bello che l'ha acquistato li e sapere come si è trovato.
    Ultima modifica di badtoys; 01-02-2010 alle 12:38
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da Nat75
    puoi postarmi un vadamecum su cosa fare appena avrò ricevuto il mio meder?
    La cosa piu importante che posso consigliarti è che quando lo riceverai, la prima cosa da fare è controllare la versione del firmware installata, perchè ci sono delle operazioni da seguire scrupolosamente prima di installaci un hard disk interno.
    Altrimenti ti ritrovi ad avere problemi come qualcuno in questo forum.
    Se la versione installata è la 1.2.2a puoi installare un hard disk interno, farlo formattare al player e successivamente aggiornare il firmware all'ultima disponibile : 2.0.2
    Se invece ti arriva gia con l'ultima versione installata, allora ti toccherà downgradare prima alla 1.2.2a e poi seguire le indicazioni che ho detto prima.

Diversamente, se hai intenzione di usare il player per fare streaming in rete...aggiorna con l'ultimo firmware disponibile senza pensarci su tanto.
    Ultima modifica di badtoys; 01-02-2010 alle 12:55

grazie Bad

Grazie Badtoys,
    ti chiedo un po di pazienza.. purtroppo parli con un ignorante in materia!
    ho aquistato il med con incluso un HD da 1.5TB..
    come faccio a controllare il FirmW che cè su?
    una volta fatto come si procede all'aggiornamento che mi hai indicato di fare e dove trovo i FirmW 1.2.2a e 2.0.2?

Ho bisogno della procedura "elementare" , cortesemente.

OK, mi sono dato un po da fare
    ho scaricato il manuale, purtroppo in inglese, del Med e ho capito qualcosa su come installare il FirmW !
    -spegnere il Med
    -inserire la pen Drive con il FirmW
    -staccare e riattaccare la presa di corrente
    -tenere premuto per +di 10 sec il tasto on/off
    -parte l'upgrade
    -spegnere e riaccendere il Med

... è corretto?

Trovato anke il link completo per i download dei firmware:
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware_Final/

Bad Toys è corretto? ci fidiamo?

Nat75...andiamo con calma.

Accendi il Mede8er collegalo alla TV e vai su System Setup del Mede8er.
    Ti sposti su System, fino a trovare la voce System Info...pigia e leggi dove dice Software:

Se lo hai comprato completo di hard disk, credo che l'aggiornamento lo abbia gia fatto il venditore e quindi non devi fare nulla....ma non si sa mai.

Fammi sapere che versione hai...e a proposito, i firmware li puoi scaricare direttamente sulla prima pagina di questa discussione.

Sei perfetto Bad

Hee... se non ci fosse Lui "BAD " saremmo persi
    ha proposito, non sò se ho già chiesto
    Il Mede8er ;
    quanto misura (LxPxH) ace
    Ha i controlli di luminosità contrasto e colore ...
    grazie
    Ultima modifica di blues 66; 02-02-2010 alle 18:16

Misure: 23cm x 18cm x 6cm...millimetro piu, millimetro meno.

...e si ci sono anche i controlli di luminosità, contrasto, nitidezza e saturazione.

Ciao ragazzi, sono molto interessato ad acquistare questo mede8er. L'avete comprato tutti sullo shop della mede8er? Perchè io ho provato a cercarlo altrove ma niente. Strano però.

...sulla Baya c'è ancora qualche venditore estero che lo vende liscio, ma la maggiorparte ormai lo vende corredato di hard disk per farci piu cresta.

Grazie Bad ...
    Credo che se lo aquisto vado sicuro sul suosito

ciao a tutti!

che sappiate esiste un modo per visualizzare (e dunque per cancellare) anche i files non video e non audio e non foto presenti nell'hd interno del Mede8er?

grazie!

PZZ

Pagina 18 di 244 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •