Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 252 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3778

pete mi ha mandato un MP per sapere dove si trovi il thread dedicato al PD9700 su Av Forums. Pensando di fare cosa gradita a chi cerchi informazioni su questa TV (in Italia praticamente sconosciuta) lo posto qui:

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=335070
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    pete mi ha mandato un MP per sapere dove si trovi il thread dedicato al PD9700 su Av Forums. Pensando di fare cosa gradita a chi cerchi informazioni su questa TV (in Italia praticamente sconosciuta) lo posto qui:

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=335070
    Ottimo GWAEDIN bell'articolo si evidenziano anche i difettucci. thanks
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Adesivo arrivato oggi

UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO al NOSTRO MITICO PRESIDENTE per l'ADESIVO.Mi e' arrivato oggi.Ancora una volta:GRANDE PRESIDENTE!!!!

GRANDISSIMO PRESIDENTE!
    Sono passato da casa a prendere la posta e mi trovo una lettera con un mittente che non mi ricorda nessuno che conosco. La apro e.... eccoti l'adesivo personalizzato!
    Grazie!
    Viva il Presidente!

Adesivo

Grazie presidente,è arrivato anche a me..:-)

[QUOTE=Emidio Frattaroli]Mi sembra a dir poco ardita la tua ricostruzione dei fatti, caro joe falchetto. Trasformare in un martire chi non rispetta il regolamento non mi sembra cosa ragionevole. Neanche per scherzo.

caro emidio rispettare e rinnovare un amicizia come quella che si è costruita nel tempo con homerj35 mi sembra un atto dovuto. purtroppo penso che la punizione inflitta sia stata ingiusta e soprattutto non giustificata in un sistema che ricalca applicazioni delle punizioni simili alla dittatura. capisco che se non si applica questo sistema è impossibile mantenere la discussione più serena possibile, ma x paura di ritorsioni nei mie confronti non negherò mai quella che x me è una delle certezze della vita "L'AMICIZIA".

detto questo all'utente simpatico che ha voluto esplicitamente offendere e prendere in giro tutti gli acquirenti di questo fantastico plasma non rispondo data la già eloquente esposizione di pcusim. avrei preferito ignorarlo del tutto, data che la maleducazione va sempre trattata con indifferenza anche xchè il suo scopo primordiale è quello di farci chiudere questo meraviglioso thread innescando una miccia e poi scappando vigliaccamente.

x rispondere all'utente che vuole pulire lo schermo ti consiglio un panno in microfibra x togliere la polvere (cioè il panno x pulire gli occhiali). se lo sporco è molto ostinato inumidisci un poco lo stesso.

x street: amico mio un po di coraggio nella vita non guasta, ti ringrazio x l'adesivo anche se ho avuto la fortuna di riceverlo già dalle tue spaienti mani.
    Ultima modifica di joe falchetto; 19-07-2006 alle 12:23

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto

x rispondere all'utente che vuole pulire lo schermo ti consiglio un panno in microfibra x togliere la polvere (cioè il panno x pulire gli occhiali). se lo sporco è molto ostinato inumidisci un poco lo stesso.
    aggiungo di non usare assolutamente prodotti quali sapone, alcool, vetril o similari...
    per il panno mi sembra che siano in vendita anche on line...quelli che si usano per pulire le lenti degli occhiali vanno bene...forse sono solo un pò troppo piccoli...

ciao a tutti..ho bisogno del vostro aiuto..ieri ho trovato in superofferta il 7200 da primestore,solo x la giornata di ieri a 1659 eurelli e quindi ho fatto partire subito l'ordine,ma non avendo confidenza con gli acquisti online o preferito adottare il pagamento in contrassegno andandomelo a ritirare di persona ad arese(sono di milano).
    pero' ho bisogno di sapere esattamente le dimensioni dell'imballo perche' non so se mi ci sta in macchina.ho una fiat punto,tirerei giu' i sedili dietro..ma non ho idea se ci sta.
    e poi volevo chiedervi se e' necessario trasportarlo in verticale o anche orizzontale va bene,lasciandolo poi magari un po' a riposo prima di accenderlo
    vi ringrazio anticipatamente..sto x diventare anche io uno di voi,del club!

Smile

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ciao a tutti..ho bisogno del vostro aiuto..ieri ho trovato in superofferta il 7200 da primestore,solo x la giornata di ieri a 1659 eurelli e quindi ho fatto partire subito l'ordine,ma non avendo confidenza con gli acquisti online o preferito adottare il pagamento in contrassegno andandomelo a ritirare di persona ad arese(sono di milano).
    pero' ho bisogno di sapere esattamente le dimensioni dell'imballo perche' non so se mi ci sta in macchina.ho una fiat punto,tirerei giu' i sedili dietro..ma non ho idea se ci sta.
    e poi volevo chiedervi se e' necessario trasportarlo in verticale o anche orizzontale va bene,lasciandolo poi magari un po' a riposo prima di accenderlo
    Se non ricordo male a me mi era stato consigliato di trasportarlo in verticale.
    Le misure dell'imballo ad occhio e croce sono 110 cm +o- di altezza e 30 di larghezza non so se con la punto tu ci riesca a caricarlo, io c'ero andato con il fiorino di mio zio.

Io sono stato costretto a trasportarlo in orizzontale su una passat station, quindi credo che in verticale su una punto non ci stia.

Andrebbero trasportati in verticale, ma non si rovinano nemmeno in orizzontale... Basta aspettare qualcosa prima di accenderlo... A me avevano detto una mezz'oretta, ma ti consiglierei di aspettare qualcosina in più.
    E non è facile....
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Elianus, intanto complimenti per l'acquisto, poi ti sconsiglio vivamente di trasportare il 7200 in orizzontale. Non hai proprio nemmeno un amico o parente che abbiano un furgone, un SUV (nella mia Rav4 è bastato togliere uno dei sedili e ci è stato una meraviglia) o una monovolume?
    Sarebbe un vero peccato rovinare il tv per un trasporto inadeguato.....

Io ho portato a casa due Plasma in orizzontale senza nessun problema. Io ho una Picasso e ci stavano un po' al pelo in lunghezza (il mio LG ha le casse laterali integrate), se il 7200 non ha le casse integrate (dunque con imballo di 110cm) secondo me ci sta in orizzontale su una Punto.
    Guida piano, lascialo in verticale per un po' prima di accenderlo e sei a posto...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Beh, visto che Maddoc ha dovuto cambiare il plasma a causa di problemi dello schermo e che lo aveva trasportato in orizzontale io, per prudenza (anche se non è affatto detto che il problema fosse proprio lì), cercherei di fare di tutto per trasportarlo in piedi.
    Per quanto riguarda la lunghezza del'imballo, le casse del 7200 sono smontate all'interno del pacco, quindi è sicuramente meno lungo di quello dell'LG di Gwaedin.

Citazione Originariamente scritto da deepsound
    o passato due giorni al telefono in giro per milano e sembra impossibile trovare un dealer che abbia in casa il 7200 , tutti lo possono ordinare , ma nessuno lo tiene in casa .Per non parlare del 9700 , sembra una meteora ...
    Il problema sembrerebbe una cattiva gestione di marketing/vendite da parte di HI.... italia , questo è quello che viene fuori dalle varie telefonate ...
    Se c'è qualcuno di milano e dintorni che sa dove vederlo in prova , mi farebbe piacere saperlo ...
    grazie ancora
    Se vai da Expert a Legnano è in esposizione acceso. Lascia stare il prezzo ovviamente...sono rimasti indietro a 2400 euro.....in più è malamente collegato in analogico e non rende quello che in realtà è

Vai tranquillo con Primestore ottima scelta. ho acquistato anche io da loro. Sono di Busto Arsizio ma me lo sono fatto portare dal corriere perche' l'imballo è grosso ma soprattutto pesante. Ti consiglio , visto i soli 10 euro, di fartelo portare. Il corriere ti chiama prima di consegnare e ti aiuta a portare il Tv in casa.

Pagina 175 di 252 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •