Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 218 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 3259

Citazione Originariamente scritto da gil72
    Intendo dire scene in cui sembra che tu sia in mezzo a nuvole nere.
    L'assalto delle forze di Voldemort al castello, l'arrivo di piton a casa
    malfoy...
    Guarda...questo televisore ha solo una cosa che è terribile...il tempo che perdi per tararlo..
    io ti consiglio di usare regolo o altri strumenti che ti danno una buona base e poi andare di personalizzazione rispetto ai tuoi gusti...
    perchè impostazioni universali non ce ne sono, dato che dipende da troppi fattoi: distanza. illuminazione, angolo di visione etc etc..

Citazione Originariamente scritto da alexposta2
    Cioè mi dici che nella 025 i bruttissimi blocchi di compressione sd sono attenuati?
    Se è così faccio subito il downgrade...
    ma io non ho capito mi descrivi la procedura passopasso che fai per il downgrade? io ho provato è non trova il firmware sulla chiavetta mi dice che è vuota...in assistenza il tecnico( il televisore è in assisenza) mi ha giurato che è normalissimo perchè l'utente non puo fare il downgrade ma solo l'upgrade, solo il tecnico fa quello che vuole passando da una procedura di servizio
    Ultima modifica di italupin3; 16-12-2011 alle 10:04

ora provo a scaricare il firm 25 da semipupu e appena posso provo anch'io il downgrade..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    ora provo a scaricare il firm 25 da semipupu e appena posso provo anch'io il downgrade..
    ATTENZIONE! Su quel sito ci sono i firmware per i modelli H e non per i modelli M che supportano l'interattività. Io non rischirei nel montare un firmware non "appropriato" per il modello interattivo.
    Ultima modifica di fabio.c66; 16-12-2011 alle 11:11

Citazione Originariamente scritto da italupin3
    ma io non ho capito mi descrivi la procedura passopasso che fai per il downgrade? io ho provato è non trova il firmware sulla chiavetta mi dice che è vuota...in assistenza il tecnico( il televisore è in assisenza) mi ha giurato che è normalissimo perchè l'utente non puo fare il downgrade ma solo l'upgrade, solo il tecnico fa quello che vuole passando da una procedura di servizio
    Inserisci il file "autorun.upg" su una chiavetta possibilmente vuota, spegni il TV con il tasto, inserisci la chiavetta nell'USB1 del TV, riaccendi il TV, vai sul menu -> setup -> ultima voce (quella dell'aggiornamento) ma non cliccare sulla finestra grande, ma sulla voce sotto quella finestra, vai sugli aggiornamenti locali (credo si chiami in quel modo), lì dovrebbe comparire una videata blu con il contenuto della chiave che ti rileva il firmware, a questo punto procedi con la conferma di aggiornamento, rispondendo positivamente alla segnalazione di "software uguale o precedente. Procedere comunque?".
    Al termine spegni e riaccendi il televisore dal tastino.

AZZ hai ragione!!non lo avevo considerato..quindi dove si può rimediare quello per la versione M??
    comunque ottima spiegazione per il downgrade..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Gil72 potresti postare le tue impostazioni, magari è solo un fatto di taratura. Mi sembra strano che vedi male.

Citazione Originariamente scritto da orionis
    Gil72 potresti postare le tue impostazioni, magari è solo un fatto di taratura. Mi sembra strano che vedi male.
    Adesso non le ho sottomano,un'altra domanda :

le impostazioni (colore, etc...) sul lettore BD quanto influiscono sulla visione della tv ?

Mi piacerebbe capire se anche il lettore BD deve essere tarato in qualche modo....
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Salve ,
    ho preso il 40pfl9705M a 799 E da qualche giorno ma ho un problema con ps3 collegata con hdmi : l' audio è presente ma disturbato. Ho testato le porte hdmi del tv collegate al pc con lo stesso cavo e non hanno problemi , ho collegato il ps3 al tv con presa scart e non è disturbato ed inoltre prima ps3 collegato al vecchio samsung funzionava perfettamente.
    Potrei comprare un nuovo cavetto hdmi ma credo non cambierebbe niente.
    Consigli ?

Inoltre accetto volentieri consigli su settaggi per ridurre effetto halo e soprattutto per migliorare la visione sulle basse luci.
    Grazie . Ciao .

Se ti può essere utile, io ho l'ultimo firmware e ho notato per ora, un difetto audio, stavo vedendo un BD, cambio sorgente e l'audio era acutissimo disturbato, ho riavviato la tv tutto ok, stesso giorno cambio sorgente e manca l'audio, riavvio tutto ok, per ora me l'ha fatto solo due volte.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Queste sono le mie impostazioni per il segnale sd:
    smart picture: cinema
    contrasto: 72
    luminosita:42
    colore:55
    nitidezza:1
    riduzione rumore:spento
    tinta:caldo
    perfect natural motion:massimo
    400Hz clear lcd:acceso
    risoluzione massima:acceso
    contrasto perfetto:spento
    retroilluminazione dinamica:immagine ottimale
    riduzione artefatti mpeg:spento
    ottimizzazione colori:spento
    gamma:3
    sensore luce:spento

Le ho trovate in rete, mi trovo bene.

Per la tv ancora devo mettermi, sono giorni che si sono impiantate mia madre e mia sorella e non ho potuto testare un mazzo, ho impostato alla "buona" BD e Wii in component.
    Al BD per ora ho messo:
    picture normale
    contrasto 85
    lum 40
    niditezza 3
    rumore: spento
    tinta: normale
    perfect natural motion:spento
    400Hz clear lcd:acceso
    risoluzione massima:acceso
    contrasto perfetto:spento
    retroilluminazione dinamica: spento
    riduzione artefatti mpeg:spento
    ottimizzazione colori:medio
    gamma: non mi ricordo XD
    sensore luce:spento

al wii non mi ricordo, so solo che ho messo gioco ed ha zero lag, disattivati tutte le cose e nitidezza 2 XD, ma credimi, l'ho presa 2 giorni fa, e ancora non mi sono seduto sul divano! maledette, avevano la vecchia tv e non ci stavano mai, dovevo comprare la nuova e rompevano che volevano una ciofeca da due soldi e mo le vedi inchiodate
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Per usare Net tv basta collegarla in rete e basta? Perchè si collega al ruoter, avvio net tv e rimane connessione in corso... e non succede mai nulla.

secondo voi che significa quando nel televisore esce il messaggio "formato video non supportato" nel riprodurre un file MKV? vuol dire che non supporta gli mkv o il formato tipo 1920x1080? grazie
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    ATTENZIONE! Su quel sito ci sono i firmware per i modelli H e non per i modelli M che supportano l'interattività. Io non rischirei nel montare un firmware non "appropriato" per il modello interattivo.
    Ciao, anche io sono interessato al downgrade del firmware alla vers. 140.25 per i modelli M/08, qualcuno può indicare il link dove scaricarlo?

Firmware: Fig.-Qualità:
    . 075,60. . . . . . 6
    . 140,11. . . . . . 8
    . 140,23. . . . . . 9
    . 140,25. . . . . . 9
    . 140,27. . . . . . 5
    . 140,29. . . . . . 5
    . 140,32. . . . . . 7
    . 140,34. . . . . . 8
    . 140,36. . . . . . 5
    . 140,37. . . . . . 5
    . 140,39. . . . . . 7
    . 140,40. . . . . . 6
    . 140,44. . . . . . 7

Pagina 172 di 218 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •