|
|
Risultati da 241 a 255 di 363
Discussione: FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here
-
07-01-2006, 20:39 #241
dimenticavo....
fra il primo e secondo disco (ho l'extended edition)........ mi sono fatto i pop corn
e indovina con quale apparecchio?
ciao
Max
-
07-01-2006, 20:58 #242
con il lettore DVD penso, no?
ti assicuro che con il mio Marantzino verrebbero BENISSIMO
-
07-01-2006, 23:42 #243
che noia ...
ho appena finito di vedere W ZAPATERO della bravissima Guzzanti
peccato che abbia potuto assistere solo ad una misera clonazione del lavoro di Moore, rivista in chiave autocelebrativa e noiosamente vittimistica della nota comica..
una noia mortale, un documentario di cui non sentivo la mancanza e ben 80min buttati a sentire le "solite" tre cose
ora però devo staccare in quanto arriva il coprifuoco e mi staccano la luce..
-
08-01-2006, 15:03 #244
Originariamente scritto da pampie
Vuoi vedere che ha ragione la Guzzanti???
Ultima modifica di nemo30; 08-01-2006 alle 15:06
Sono tornato bambino.
-
08-01-2006, 18:39 #245
Originariamente scritto da nemo30
Sono tornato bambino.
-
27-01-2006, 09:36 #246
SPOSTATO: ho visto la verità, ho visto tutto ormai
ho visto ora THE ISLAND
ho visto il FORUM
tutti noi abbiamo una vita normale e veniamo clonati.. i nostri cloni vivono un mondo parallelo che chiamiamo "FORUM"
in questo mondo parallelo ci appassioniamo, ci incavoliamo, ci divertiamo e litighiamo.. il tutto con delle regole di questo mondo parallelo.. nel quale si ricrea una vita parallela.. abbiamo le tutine bianche e viviamo in dei loculi chiamati THREADs
alcuni di noi CLONI vengono scelti e sognano di arrivare nell'ISOLA: DIVENTARE MODERATORI
in verità verranno a loro volta uccisi e cannibalizzati da EMIDIO FRATTAROLI che ne utilizza gli organi interni per poter vivere 600 anni senza invecchiare e senza risentire di tutti i viaggi che fa per il mondo
al posto dei poveretti verrà messo un SOFTWARE che, privo di umorismo, cercherà di imitarne i modi e le capacità decisionali per CONTROLLARCI
loro in realtà sono morti e difatti noi vediamo solo una loro immagine inserita come AVATAR
nel film infatti si vede anche un CALABRONE che viene utilizzato per sterminare i cloni indisciplinati
c'è tutto.. asfissiante.. da film americano.. da apocalisse.. ma.. ehm..
unica cosa che manca.. e scusate se lo faccio notare.. ehm..
-
27-01-2006, 10:51 #247
Advanced Member
ma merita sto film? io lo volevo addirittura comprare il dvd invogliato dalle scene di azione dei vari trailer. a livelo audio video com'è?
e invece a livello di film? ne vale la pena?
ciao, matteoSaluti
Matteo
-
27-01-2006, 10:58 #248
ciao Matazen
Originariamente scritto da matazen
poi, di colpo, DIVENTANO TUTTI UGUALI per inseguire il successo al botteghino.. di colpo tutte le idee spariscono e si arriva al solito susseguirsi di inseguimenti poco credibili..
scene di azione in autostrada che richiamano subito MATRIX 2 e BAD BOYS 2 (quest'ultimo insuperabile in quella scena, secondo me)
e ti ritrovi a vedere personaggi normali che saltano dai palazzi di 20 piani.. ti ritrovi, COME SEMPRE, a vedere che nella confusione si incontrano sempre il buono ed il presidente dei cattivi.. mai che quest'ultimo se ne rimanga buono nel suo ufficio mandando i suoi scagnozzi
eh no.. egli prende la pistola e va.. ma vaff..
per non parlare del fatto che a LOS ANGELES puoi girare in elicottero, puoi sparare 400 caricatori di mitra e far crollare due o tre palazzi di vetro senza che arrivi la polizia.. o, ancora meno credibile, che il cielo si oscuri per quanto sia riempito di elicotteri delle televisioni
insomma.. BEL FILM, come può esserlo I ROBOT, INDIPENDENCE DAY, THE DAY AFTER TOMORROW, PAYCHECK (molto simile come concetto di successione eventi), etc
-
27-01-2006, 15:21 #249
Me lo compro allora?
Sono tornato bambino.
-
27-01-2006, 15:22 #250
se vuoi vedere meglio il forum ... SI
-
27-01-2006, 15:28 #251
In effetti non vedo bene.
Vedo strani messaggi, chiamiamole...incursioni!Sono tornato bambino.
-
28-01-2006, 14:44 #252
Advanced Member
comunque mi hai convinto, prossimo acquisto
(anche perchè paycheck, i robot e independence day mi son piaciuti tutti parecchio...the day after tomorrow proprio no invece, ma me la rischio...)
in che edizioni è disponibile in italia?
mo do una guardata online va...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
28-01-2006, 16:24 #253
vai proprio a casa del trollaccio schifoso e poi non vuoi contatti con lui?
nella tua firma hai messo "astenersi troll"
ehm.. che ci fai allora qui?
-
28-01-2006, 16:59 #254
Advanced Member
Originariamente scritto da pampie
e poi non ho mai scritto di non pootermi mischiare coi troll
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
28-01-2006, 17:03 #255
solamente il meglio per i nostri clienti migliori ...