Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 135 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2017

Citazione Originariamente scritto da andmart
    Non so se sono consentiti post doppi,comunque il codice du cui si parla è il codice che la Samsung da per identificare il prodotto(stampigliato sul retro del tv vicino le varie connessioni) dove le ultime lettere identificano il paese destinatario del prodotto che nel tuo caso dovrebbero essere LE46C750R2WX"ZT" se importato ufficialmente(dubito) da Samsung Italia.

confermo italia

Sicuro? Dove lo hai letto?

Il 46c750R2P non esiste attualmente per il mercato italiano ,lo so perchè ho chiamato 10 giorni fa samsung italia e avevo chiesto proprio per quel modello perchè sul loro sito non era presente ,la ragazza del call center mi ha fatto aspettare 10 minuti al tel e poi mi ha detto quella serie xxC750 non è destinata per il mercato italiano.
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

Citazione Originariamente scritto da andmart
    Ciao ,ti voglio fare 2 domande:l'hai comprato on line o un negozio fisico?Con quale garanzia Italia(le due ultime lettere del model code dovrebbero essere ZT) o garanzia Europa?
    ciao, l'ho comprato su ebay ed il venditore mi ha detto che c'è la garanzia italia, perchè?

Citazione Originariamente scritto da superspeed
    Il 46c750R2P non esiste attualmente per il mercato italiano ...
    Ho contattato un negozio E....t in provincia di Macerata dopo aver visto un loro volantino (prezzo €1299 per il 46")e mi ha assicurato che è garanzia Italia. Come ho tempo vado di persona a controllare.

Citazione Originariamente scritto da lisi
    ciao, l'ho comprato su ebay ed il venditore mi ha detto che c'è la garanzia italia, perchè?
    ho contattato il venditore da cui ho comprato la tv, mi ha detto che mi puo' rimborsare quello che ho pagato meno circa 80 euro (spese di spedizione ed una parte del suo guadagno)
    me la vengono a ritirare, la controllano e dopo circa una quindicina di giorni mi arriva il rimborso, qualcuno ha mai comprato su ebay ed ha restituito la tv? è cosi' la procedura?

ma la garanzia del produttore no?

Quoto, la garanzia del produttore vale anche se il prodotto è europeo, non serve restituirlo a chi lo ha venduto su ebay, bastava andare al più vicino centro di assistenza.
    O intendevi qualcos'altro LISI??

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Quoto, la garanzia del produttore vale anche se il prodotto è europeo, non serve restituirlo a chi lo ha venduto su ebay, bastava andare al più vicino centro di assistenza.
    O intendevi qualcos'altro LISI??
    forse ho capito male, per ricevere il rimborso devo andare al piu' vicino centro di assistenza e mi rimborsano totalmente?
    io non penso che sia difettoso, credo che la tv di per se abbia problemi con le console, così vorrei essere rimborsato per comprare un altro modello

Presumevo (visto che non lo avevi spiegato) che lo rimandavi indietro al venditore in quanto guasto nel qual caso invece di fare ciò potevi semplicemente fare valere la garanzia italiana od europea che sia facendolo riparare presso un centro assistenza!

Il tuo in pratica è un recesso.

Normalmente esercitando il diritto di recesso entro tot giorni con Raccomandata A/R puoi restituire il prodotto (senza addurre motivi) pagando solo le spese di spedizione e null'altro e ricevendo la restituzione di quanto pagato (in toto), questo per quanto riguarda un "normale" negozio online, con ebay non saprei.
    Ultima modifica di rickiconte; 11-10-2010 alle 18:38

Solo a titolo di informazione..sperando di non essere troppo OT.

Mi lamentavo dell'Italia dopo aver vissuto qualche anno in America, dove puoi riportare tutto indietro al negozio, anche se usato, anche dopo un anno, e ti ridanno i soldi senza chiederti bi o ba.

Qui in Belgio il 40" pollici costa 1300 euro, mentre il 46 ben 1750 euro: questi i prezzi da Satun e Mediamarkt (le due grandi catene locali..).

Non esiste 'pixel zero', neanche se lo acquisti a queste due grandi catene.
    Neanche la loro 'estenzione di garanzia' a 5 anni, che da noi costa (se non erro) 30 euro o giu di li, ma qui costa circa il 10% della Tv (130 euro per il 40 pollici circa), ti copre per i pixel.

Mi ha spiegato dettagliatamente il commesso che ci vogliono 5 pixel, abbastanza vicini e nel centro della tv, per far scattare la sostituzione.

L'unica consolazione rimane il diritto di recesso, che da loro può essere esercitato entro 14 gg, grazie al quale ti possono cambiare la tv.

Mi sa che più o meno è quello che si va in contro acquistando la tv con garanzia europea su internet.

Per i neofiti, consiglio di testare bene la TV appena acquistata, ad esempio con il Test del Sig. Merighi ( ), per verificare se vi sono pixel bloccati con le schermate colorate.

Per quanto mi riguarda, domani scade una promozione qui per cui vendono il 40" a 999 euro senza occhiali ne nulla.... praticamente come se lo comprassi in Italia, ma nella versione non italiana.
    Insomma, non un grande affare...
    Ci dormo questa notte e decido..

Citazione Originariamente scritto da Multipippo
    Un saluto a tutti. Sono interessato all'acquisto del 40" che ho visto in offerta (con lettore BR e occhialini) da Comet, quindi in negozio fisico che vende anche on line: qualcuno ha comprato presso di loro? Viene data la "famosa" garanzia Italia? Penso che se qualcuno potesse con certezza togliere questo dubbio, sarebbe molto utile per molti.

Grazie
    Ciao a tutti!
    io ho acquistato presso c....t questa tv con l'offerta blueray disc e 3 occhiali...che dire sono nel complesso soddisfatto, per quanto riguarda la garanzia italia non ho chiesto specificatamente poichè il problema sul forum l'ho letto solo dopo, ma ho sentito alcuni commenti di utenti che avendo telefonato alla samsung gli è stato risposto che la garanzia era italia...l'immagine con i dovuti settaggi è buona e non presenta pixel bruciati e con contenuti nativi 3d l'effetto è notevole...il pannello è sq01...
    qualcuno di voi ha trovato dei settaggi per questo tv?

x i videogiocatori

ah, se può interessare ho trovato questa soluzione per ridurre l'imput lag da 74 a 46 ms...mica male...oggi provo..

http://www.digitalversus.com/update-...ews-16039.html

un saluto

geniale!!!
    chissaà come sarà stato scoperto!?!

46c750

salve a tutti.
    finalmente stamattina è arrivato il 46c750 3D . COMPRATO DA BOW... E NELLA CONFEZIONE CERANO UN PAIO DI OCCHIALI CON BATTERIA .
    ma niente cavi hdmi .
    quindi chi aveva dubbi sugli occhiali adesso può stare tranquillo su bow..
    ed a prima vista dalla confezione sembra in ottimo stato .
    appena lo istallo vi saprò dire meglio.
    nello scatolo ho visto che la sigla è : le46c750R2WXXH . qualcuno mi sa dire che vuol dire ?
    per vedere se il pannello è sq dove devo guardare ?
    grazie
    a presto
    andrea
    Ultima modifica di maremio; 12-10-2010 alle 16:19

Pagina 17 di 135 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •