|
|
Risultati da 241 a 255 di 258
Discussione: [Marantz] SR-6003
-
16-12-2009, 18:36 #241
Member
ciao a tutti ragazzi,
questo è un s.o.s,
come il messaggio che si mette nella bottiglia di vetro sperando che poi qualcuno lo legga e ti venga a salvare!!!!!!!!!!!!!!
comunque veniamo a noi
da oggi sono possessore del marantz 6003 e già mi sono incaz.....di brutto brutto brutto.
mi è arrivato da un utente di av,
che ringrazio per la precisione e onestà,
monto tutto quanto,ovvero il dec. nuovo mysky,ps3,xbox360,
mando il segnale al vpr tw1000 tramite cavo hdmi di 15m,
audio ok!
video............nessun segnale,provo,riprovo e riprovo ancora ma niente.
ho anche resettato tutto sperando in un miracolo ma niente.
Chiedo aiuto a tutti quelli che hanno avuto questo sinto.
Aiutatemi non sò che ca.......o devo fare.
vi aspetto
-
16-12-2009, 19:38 #242
Neanche da una sorgente? Strano, a me funziona con un cavo HDMI di 10 mt, certe volte non mi aggancia il segnale dal Marantz dv6001 e devo spengere il lettore e riprovare, ma nessun segnale è davvero un fatto insolito. Hai provato a contattare il vecchio proprietario? Controlla l'impostazioni video.
Ciao da Gianni
Giandegian's setup
-
16-12-2009, 19:49 #243
Ragazzi ho esultato troppo presto. Il mio Marantzino è entrato in protezione e non vuole più saperne di uscire. Sto cercando di contattare il centro di assistenza di Padova per farmelo riparare o sostituire ma ancora senza successo.
Non ho fortuna in questo settore.Sintoamplificatore Marantz SR6003
Frontali Focal Chorus 716v Centrale Focal Chorus CC700v Surround Indiana Line Tesi 204 Subwoofer Indiana Line Tesi 810
-
16-12-2009, 21:16 #244
Senior Member
Comincia provando con un altro cavo hdmi, per escludere proprio il cavo.
Considera che da input hdmi l'ampli fa solo passthrough sul video, anche se deve sincronizzare sia con la sorgente che con il pvr e in caso di problemi con uno dei due (o con i rispettivi cavi) non si vede nulla.
Ci sono stati comunque dei casi strani di "incompatibilita'" con qualche cavo.
-
17-12-2009, 14:09 #245
Member
ragazzi problema individuato
durante lo scambio tra il vecchio e il nuovo av il connettore del cavo hdmi
ci ha rimesso le penne,ovvero un paio,almeno 4, di saldature sono passate a miglior vita.
per fortuna me ne sono accorto ,almeno sò dove sbattere la testa.
Al più presto verrà un mio caro amico a riparare il tutto!!!
-
15-03-2010, 14:26 #246
Senior Member
Originariamente scritto da Doraimon
Altra cosa interessante e' che mentre con le altre sorgenti HDMI (DVD player e decoder DBT) la sincronizzazione e' macchinosa (almeno un tentativo prima di agganciare), con il PC l'aggancio e' immediato e senza esitazioni.
Desumo quindi che il problemi di aggancio del DTS non siano imputabili ad sinto ma all'accoppiamento con la sorgente che, se ha qualche anno, potrebbe rendere macchinoso o impossibile l'aggancio sia audio che video. Magari il Marantz e' un po' sensibile e di bocca buona ....
-
16-03-2010, 11:48 #247
Advanced Member
Che tipo di equalizzatore usate voi? Audissey o Audissey Flat? Francamente non capisco bene la differenza
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
06-04-2010, 11:16 #248
Advanced Member
Nessuno risponde alla mia ultima domanda??
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
06-04-2010, 21:05 #249
Di solito audissey anche se ultimamente uso la funzione Preset che mi sono personalizzato. Il flat nell'equalizzazione del mio ambiente è leggermente carente di bassi e con medioalti più evidenti, usata raramente, forse per qualche concerto live.
Ciao da Gianni
Giandegian's setup
-
07-04-2010, 08:02 #250
Advanced Member
Ciao Gianni
Anche io sto usando audissey, perchè con flat rilevo più o meno gli stessi problemi.. Ma esattamente, a livello di trattamento del segnale, si sa cosa fa?? Mi interessava capirlo. Sul manuale dice solo "adatta per ascolto di musica multicanale dts o dd" e non so se intenda traccie di film o musica (sacd 5.1?!)Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
-
07-04-2010, 19:23 #251
Se vai a vedere nello specifico i grafici vedrai delle variazioni nelle frequenze, e come dicevo nel mio caso ha esaltato le medio alte, comunque quello che conta poi è la prova d'ascolto. Non è detto che nel tuo ambiente le variazioni siano simili alle mie....
Ciao da Gianni
Giandegian's setup
-
30-07-2010, 17:46 #252
Ho qualche SERIO problemi con questo ampli, preso usato da un negozio. Sembrava andare tutto bene, ma causa mancanza di "visualizzatore" hdmi (mi è arrivato da pochi giorni il sony vpl-hw15) non avevo testato l'hdmi out. Adesso sembra non andare assolutamente in uscita! In attesa di provarlo con un qualche monitor, volevo chiedervi: posso per caso aver sbagliato qualche impostazione da qualche parte?
ps. Ho provato tutte le risoluzioni ed entrambe le porte in uscita ma nada....And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
-
22-12-2010, 16:17 #253
Finalmente è tornato, completamente funzionante.
Ora ho solo un problemino: il wii attaccato via component, se impostato a 480 mi restituisce un'area più piccola di quella massima, mentre se imposto il normale 576 va tutto bene. Qualcuno ha idea di cosa sia?And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
-
16-02-2011, 23:02 #254
Senior Member
Voltaggio
C'è una cosa che non riesco a capire nel retro del Marantz c'eè scritto nel voltaggio 230V, ho notato che nel sito ufficiale sono tutti così, ma in Italia non abbiamo la 220V ?, non potrebbero esserci problemi con il voltaggio?
BattePioneer Kuro 4280XA - Marantz 7004 - Marantz 6003 - JBL SCS 10 - ASW608 B&W - PS4 - XBOX 360 - Cavi G&BL - TViX S1 DUO
-
17-02-2011, 06:27 #255
Ormai sono anni che siamo passati a 230v in europa.
Una volta era 220v
Fabio