Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 652 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 9771

Domanda:

tramite un replicatore HDMI posso vedere myskyhd contemporaneamente su due TV? Oppure entrano in gioco le protezioni hdcp?

Grazie

EDIT: mi rispondo da solo: NO!
    Ultima modifica di colaiutavinnie; 13-01-2009 alle 15:18
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da TheBim
    novità sul problema delle schermate nere durante lo zapping?!?!? sto impazzendo!!!
    Il centro assistenza di harman kardon, da me interpellato in riferimento al problema della schermata nera durante lo zapping, mi ha spiegato quale è il problema: il cambio canale particolarmente lento , viene visto come assenza di segnale dall'hdmi che pertanto manda a riposo e fa ripartire la parte di processamento video ad ogni cambio canale.

Unica soluzione: velocizzare il cambio canale con nuovo aggiornamento.

p.s. non mi spiego questa lentezza nel cambio canale del myskyhd rispetto al box hd pace.

Considera che sono costretto a bypassare la parte video collegando direttamente l'hdmi al tv dove il problema non si presenta.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Talking

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    Domanda:

tramite un replicatore HDMI posso vedere myskyhd contemporaneamente su due TV?
    Io invece ti risponderei di si...altrimenti come si spiega che negli stores di elettronica si vedono i canali Sky contemporaneamente su 30 schermi in HD?
    Evidentemente serve uno splitter HDMI con due uscite simultanee

P.S.: Però direi che siamo OT in questo thread.

Sarei interessato anch'io alla possibilità di sdoppiare il segnale hdmi del myskyhd, però ho notato che nei centri commerciali usano delle ciabatte component per distribuire il segnale.....ciao.

@anlaurin:

per velocizzare il cambio canale la soluzione ci sarebbe ma cosi facendo fai scalare il segnale al decoder anziche' al pannello, e il piu delle volte non e' la soluzione giusta per la qualita' video.

In pratica basta che vai nelle opzioni di scaling del decoder e alla voce "alta definizione" anziche' mettere su "originale" metti "1080I" ....vedrai che i canali si velocizzeranno E DI MOLTO oltretutto passando tra HD e SD non c'e' piu quell'enorme attesa che c'e' invece mettendo su "originale" proprio perche' il DEC trovandosi gia' a 1080I in uscita non deve andare a rielaborare il segnale in uscita passando ad un segnale SD.

prova

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

provato anche l'opzione tutto a 1080i che comporta una velocizzazione del cambio canale non sufficiente a risolvere l'inconveniente ed inoltre ti posso assicurare, perchè prima lo avevo, che il cambio canale anche forzandoa 1080i resta comunque molto più lento dello skybox hd normale (nota che appare molto prima la schermata blu del canale e solo dopo si vede il canale vero e proprio, quindi il ritardo c'è) .

Ulteriore prova effettuata per la verifica della lentezza nel cambio del canale: cambio canale da 101 a 106 (o 107 non ricordo bene) tutto fluido e veloce quindi nessuna schermata nera..... da lì in poi si nota un rallentamento nel cambio canale e conseguentemente il ripresentarsi del problema della schermata nera . Con questo voglio dire che la lentezza viene esaltata a cambio di frequenza satellitare.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

non so' che dirti... a me forzando il dec a 1080I in uscita i cambi canale diventano veloci e su tutte le bande, non solo tra la numeraz da te descritta.
    Oltretutto i piccoli buchi neri di due secondi che avevo li ho risolti con un aggiornamento del decoder, sembrerebbe come se ogni tanto si perda i dati e bisogna ri-upgradare, prova di cio' e' che prima di ogni upgrade mi sono segnato la versione del FW che avevo, e nei vari upgrade non e' cambiato nulla e' sempre la stessa versione, per cui, mi vien da pensare che il DEC perde dati di suo e bisogna riimmetterli.... un po' come se si rovinasse il file system o roba simile.... sono solo deduzioni..
    Ultima modifica di gian de bit; 14-01-2009 alle 17:28

... grandeee!

Forzato upgrade decoder e risolto problemi di piccoli buchi neri di due secondi al cambio canale facendo transitare il segnale attraverso il 255 ....... finalmente ritorno ad utilizzare lo scaler del 255!

Grazie!

Riguardo a fatto di vedere su due tv il segnale di skyhd la risposta è SI.
    Con un semplice splitter HDMI.... uff...
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Come faccio i lcambio

Salve domani mi montano il mysky HD solamente che ho telefonato all'installatore e mi ha detto che ha solo amstrad.

Come faccio poi a farmelo cambiare con il pace ??? c'e cosi' tanta differenza ???
    cosa mi consigliate di fare?

Provalo e se non sarai soddisfatto te lo fai cambiare: è il bello del comodato d'uso.

Citazione Originariamente scritto da pacopaco75
    mi ha detto che ha solo amstrad.

c'e cosi' tanta differenza ???
    cosa mi consigliate di fare?
    Fai come ha suggerito Fabris66, anche perchè nel mio caso ho dovuto cambiare un Pace, perchè mi dava tantissimi problemi (blocco canali improvvisi, mancate registrazioni, registrazioni parziali, interattività impossibile da utilizzare ecc.ecc) ed il nuovo, che è un Amstrad ad oggi sembra andare in maniera impeccabile, salvo i soliti problemi "visivi" sull'HD comuni a tutti quelli che utilizzano i MySkyHd.
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Salve raga, mi sono deciso a chiedere l'installazione del MySkyHD in sostituzione del decoder SkyHD. Mi hanno consegnato un Amstrad. L'instalatore, ovviamente, ha detto che non c'è differenza tra Pace ed Amstrad. Mah!!! Il problema è che, dopo tre giorni mi dice che non riceve il segnae dal SAT 2. Pensando ad un problema del cavo ho provato ad invertire i cavi dell'antenna ed il problema è sempre su SAT2. Devo supporre che sia un problema del decoder!??!?
    Facendo la diagnostica mi trova l'errore "35b". Pur resettando, il problema sussiste.
    Sapete dirmi qualcosa??
    TV: Pioneer KRP500A; Decoder: MyShy HD Samsung; GAME: PS3; SINTO: Rotel RSX-1560;BLU RAY: Pioneer BDP-LX 91; AUDIO: Front:B&W CM1, Centre:B&W CM centre, Rear:B&W M-1, Sub:B&W PV-1[B]

Invece di fare la diagnostica (che non serve a nulla se non a confermarti che il DEC ha un problema, ma gia' lo sapevi ) .... FAI L'AGGIORNAMENTO del DEC ! si fa' dal dec stesso, cerca l'opzione, tempo per l'operazione 10 minuti circa e vivi felice

A parte il fatto che NELLE ISTRUZIONI del DECODER ti dice anche a cosa si riferisce l'errore che trova, ufff... nessuno che li legge sti libretti

Dimmi se risolvi dopo l'aggiornamento del SW, che ti do' un altra dritta, probabilmente il tecnico si e' scordato di INSERIRTI il canale del transponder giusto all'atto dell'installazione, e cosi non ti funzionera' mai.

Aggiorna il DEC e dicci se hai risolto.........................

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 18-01-2009 alle 22:20

... secondo me quella cosa "cartacea" la gente la usa x accendersi la sigaretta (o altro ).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 165 di 652 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •