Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    non spreco altro tempo, solo pochi attimi x dire che se c'è qualcuno che vuole fare polemica sei di certo te, forse hai poco da fare nella vita. ti consiglio di andare da biscardi saresti alla pari della platea da cabaret che si esibisce ogni lunedì
    Io non ti dò nessun consiglio ............... sai già da solo cosa fare .......
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

stasera non c'è biscardi xcè non mi intrattieni te benegi con qualche perla di saggezza........

Mi spiace che il mio "appello" invece di smorzare le polemiche purtroppo le ha alimentate.Per favore ragazzi cerchiamo di tornare sui binari piu' consoni a questo argomento,altrimenti queste 16 pagine di post non servono a nulla!!!!
    Benegi:come ti trovi con il tuo HTPC?Io con il mio benissimo,il software fornito dalla Thermaltake e' molto ben fatto ed intuitivo,con il telecomando posso sia accendere che spegnere il PC.Adesso l'ho "smontato" perche' vorrei cambiare il dissipatore della CPU e metterne uno passivo alla scheda video in modo di ottenere la massima silenziosita' possibile......Il tuo riguardo la silenziosita' come e' messo?
    CIAO

Manco per qualche giorno e trovo "discussioni" in questo topic
    Dai ragazzi, fate i bravi, pensate a dire la Vostra, così facendo si aiuta chi è indeciso su acquisto di uno di questi BEI plasma.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Dai ragazzi, fate i bravi, pensate a dire la Vostra, così facendo si aiuta chi è indeciso su acquisto di uno di questi BEI plasma.
    55AMG ha ragione! Ve lo ripeto di nuovo, Pasqua è tra tre giorni
    Un fioretto ??
    Quasi desaparecido... quasi .

Ecco bravo

Immaginate un uovo di Pasqua in formato gigante con inserita come sorpresa un plasma a scelta del sondaggio

Tornando in tema, noto che Pioneer da solo (se si esclude la voce "altri") ha più voti di tutte le altre marche messe assieme
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ha il doppio dei voti proprio xchè è il miglior plasma. d'altronde x 4.000 euro se non mi danno un prodotto eccezionale sarebbe ridicolo.
    saluti

p.s.: sto vedendo il derby su sky con l'hitachi 7200....che dire vorrei trovarne un altro uguale nel mio uovo di pasqua, magari il 9700 x vedere se si può migliorare qualcosa di già eccezionale.

hom,anche io sto vedendo il derby,tu lo guardi du 16/9?Su 201 non è meglio?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ma il nec 42xr4?

scusate l'intromissione, non sono un esperto, ma perchè non viene mensionato il nec xr4?
    dalle caratteristiche mi sembra un prodotto degno di stare almeno fra i primi tre, o sbaglio.
    (certo, sempre sotto al santificato pio. non vorrei un linciaggio appena entrato...)
    forse perchè non è mappabile 1:1 a 50hz?
    ma per il resto mi pare non gli manchi proprio nulla, è anche hdcp compatibile.

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    forse perchè non è mappabile 1:1 a 50hz?
    ma per il resto mi pare non gli manchi proprio nulla, è anche hdcp compatibile.
    Non è l'unico a non essere mappabile 1:1 ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

rapporto qualità\prezzo

Dando per veri i risultati del sondaggio:

la supremazia del pioneer da 4000 euro
    e la convivenza al secondo posto del pana da 2400 e hitachi da 2000

direi che il miglior rapporto qualità\prezzo sia dato dall'hitachi pd7200

cosa dite della mia deduzione?

settantasei è chiaro che la tua deduzione è molto logica e l'avevo già segnalata qualche post addietro. d'altronde un unica persona ha potuto testare entrambi i plasma 55mg l'ideatore del tread e le sue conclusioni sono state a vantaggio del pio sull'hitachi ma di poco, molto poco.
    ti consiglio se puoi di andare a vedere l'hitachi in azione è veramente qualcosa di eccezionale e visto che ora viene offerto a quasi 2000 euro meno del pio......
    saluti

sio sono tra gli indecisi e continuo a chiedermi perchè non viene mensionato il nec 42xr4. cosa vi ha fatto di male! è anche hdcp compatibile. è vero che non ha il sinto interno? forse perchè tecnicamente è un monitor? sono interessato a questo modello anche perchè forse è l'unico 42 che entra nella mia nuova mansarda.
    A sett. mi sposo (grazie, grazie) e non vorrei che durante la cerimonia venissi afflitto da pensieri del tipo: "cacchio, però il pio ha il dvb interno, il pana no! certo però a quel prezzo!
    Aiuto! dopo il matrimonio non vorrei sbagliare anche plasma...

l'hitachi l'ho visto in azione...

il pd7200 l'ho hisvto in azione,
    difianco aveva il pioneer RXE e il panasonic 60 (tuti da 42 pollici)

ma come avevo già riportato in un post apposito ho notato questa cosa che mi ha "inquietato"
    (riporto testualmente)

Tutti i plasma in questione erano collegati allo stesso segnale.
    Un dvd in hd demo.
    Nella demo c'era un filmato, ma in un angolo dello schermo era presente la scritta HD che occupava 1\5 circa dello schermo.
    Questa scritta era circondata da una cornice blu elettrico spessa 2 cm.
    Ebbene, queto rigo blu presentava IN TUTTI I TELEVISORI uno sfarfallio piuttosto marcato.
    Osservandolo da vicino quel blu presentava un effetto a SCACCHIERA, cioè erano presenti dei riquadretti bianchi e dei riquadretti blu.
    NOn era proprio un gran bel vedere....
    Tutti i televisori presentavano questa percettibile stranezza....
    MA di cosa si sarà trattato?
    Il problema non era uniforme per utti i plasma:

In LG e samsung era notevolmente presente, in hitachi e panasonic presente, nel pioneer percettibile ma molto meno evidente.

Citazione Originariamente scritto da settantasei
    Dando per veri i risultati del sondaggio:
    la supremazia del pioneer da 4000 euro
    e la convivenza al secondo posto del pana da 2400 e hitachi da 2000
    direi che il miglior rapporto qualità\prezzo sia dato dall'hitachi pd7200
    cosa dite della mia deduzione?
    Scusate ma i 4000 euro da dove vengono fuori ?

il 436 fde, l'ho trovi a circa 2.800 euro, l'xde a 3400/3600 il modello PDP436RXE a 2600/2700.

Solo per precisare, ciao.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •