Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 313 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4688

dove si puo' scaricare ULTIMO FW BETA 1.02.04? GRAZIE.

ops....... scusami obiwankenobi ,ho fatto confusione ..girando tra i due thread ero convinto di essere sull'atro.....quello dei fw

par don

è stato un errore fatto in buona fede anche perchè io cerco sempre di rispettare il regolamento....

scusa ancora
    Ultima modifica di max74; 16-04-2009 alle 08:38

Allora... non lo ripeteremo più:

Tutto ciò che riguarda il firmware va postato e discusso nell'apposito thread.

Ogni post che parli di firmware costerà una sospensione all'autore.

Possibile che per spegnere completamente il WD TV bisogna tutte le volte staccare la spina? E' un difetto di fabbrica o succede solo a me?

E' una scelta progettuale. Se ne è parlato tantissimo nel thread.

@obiwankenobi : per carità sono d'accordissimo ....ripeto è stata una mia ingenua svista...(ma il tuo post era per me o per quinton??anche se presumo per quest'ultimo...)

@Quinton : se posso darti un consiglio ....prendi una ciabattina con interruttore e invece di staccare la spina tutte le volte ,basta che pigi un bottone....
    anche perchè penso che tacca\stacca tacca\stacca col tempo si potrebbe danneggiare il connettore dell'alimentazione.
    per lo stesso motivo io ho messo una prolunghina anche su una porta usb che è quella dove attacco e stacco la pen-drive...così non rischio si rompa l'attacco usb su WD....sull'atra c'e fisso l'HD da 1tb.
    Ultima modifica di max74; 16-04-2009 alle 09:06

Citazione Originariamente scritto da silversurfer
    rimane purtroppo, a differenza della 1.01, il fastidio dei sottotitoli attivati di default...
    Quello che tu chiami "fastidio" è invece nella norma.
    Evidentemente i file che usi tu hanno l'opzione che forza la visualizzazione dei sottotitoli (Default=Yes o Force) che si imposta in fase di muxaggio.
    Si usa, per esempio, quando ci sono dialoghi in altre lingue che il regista ha voluto lasciare nella lingua originale (e quindi vengono sottotitolati) oppure per tradurre delle scritte.
    Probabilmente questi tuoi file non sono "originali" e chi li ha muxati ha sbagliato nell'impostazione di questa opzione.

Detta in altre parole quelli della Western Digital hanno solo corretto un bug; prima, evidentemente, non tenevano conto di questo attributo dei sottotitoli.
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Come mi avete consigliato ho comprato una ciabatta e così ho risolto il problema. Ho fatto altre prove e purtoppo in due casi su tre ho notato dei microscatti nei file .mkv
    Altro problema è che nel Blu-ray 720p di Inkheart nonostante attivi i sottotitoli non riesco a visualizzarli

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Tutto ciò che riguarda il firmware va postato e discusso nell'apposito thread.
    Non riesco a trovarlo...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 16-04-2009 alle 15:31

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Non riesco a trovarlo...

Eppure non è difficile:
    - la sezione è Blu-ray player e altre sorgenti HD
    - il thread è [Western Digital] TV HD Media Player: Firmware (Ufficiale e non).

Basta fare una ricerca...

ATTENZIONE: nel primo post (questo) ho inserito per vostra conoscenza i link ai thread sull'apparecchio.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 16-04-2009 alle 15:44

Per tutti quelli che vogliano riportare Bugs e richieste di nuove implementazioni sui nuovi FW prerelease ed aiutare gli sviluppatori della WD , consiglio di postare anche quà, hanno creato un forum per i tester :http://wdtvforum.com/main/index.php?board=9.0
    Ultima modifica di dr@ka; 16-04-2009 alle 20:39
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

@dr@ka: grazie della segnalazione.

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Evidentemente i file che usi tu hanno l'opzione che forza la visualizzazione dei sottotitoli (Default=Yes o Force) che si imposta in fase di muxaggio.
    In realtà io ho modificato questa opzione con mkvmerge e partono ugualmente quindi credo sia un bug.

Draven72
    Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
    Sorgenti:
    Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
    Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED

Il problema dei sottotitoli fuori synch può essere facilmente risolto salvando i sub nel formato .ssa e quindi presumo anche in .ass

salve a tutti, mi sto avvicinando con interesse a questo mediacenter e sarei intenzionato ad acquistarlo ma ho alcuni dubbi:
    1) ho letto che non decodifica gli audio DTS e non so degli AC3. io non dispongo di impianto dolby e per l'audio mi accontento delle casse del plasma (42TH PX-80) e di uno stereo collegato al tv. pertanto vorrei sapere se quantomeno i film con audio dolby si sentirebbero semplicemente in stereo.
    2) HDMI non è specificato se sia 1.3

Inoltre sono indeciso se acquistare questo mediacenter oppure, allo stesso prezzo, un lettore dvd pioneer dv-410 di cui parlano anche un gran bene.
    L'uso che ne farei sarebbe maggiormente divx, dvd, e mkv, ed il mio plasma è HD ready. So che il pio purtroppo non legge gli mkv ma a parte questo vorrei sapere da voi quale tra i due apparecchi ha lo scaler migliore o cmq quale dei due avrebbe una resa migliore dato l'uso che ne farei. grazie

scusate dimenticavo un'altra cosa, ho letto che il MP ha 2 porte USB alle quali è possibile accedere contemporaneamente, vorrei sapere se è possibile fare un copia/incolla da una fonte all'altra. grazie ancora
    Ultima modifica di brigand; 17-04-2009 alle 15:48

Pagina 154 di 313 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •