Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 383

Discussione: LG PZ250

Citazione Originariamente scritto da Nemo1985
    Mah io ho ordinato il televisore il giorno 9 dal sito del marco polo express, con ritiro in punto vendita, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere niente, voi avete esperienze a tal proposito?
    Ho avuto esperienza simile con un portatile ma tutto ok ! Ti conviene chiamare per spiegazioni !
    CIAO
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Ciao a Tutti,
    per quelli che chiedono un consiglio su questo tv dico solo una cosa: per il prezzo che è tuttora li vale e come, poi se avete mille euro in più da spendere (fortunati voi) io punterei un Pana che sono migliori.
    Per quelli che vogliono il nero più "accattivante" consiglio di guardare questo :

http://www.avmagazine.it/forum/showt...62290&page=289

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Ho avuto esperienza simile con un portatile ma tutto ok ! Ti conviene chiamare per spiegazioni !
    CIAO
    Ti ringrazio per la risposta, tu hai chiamato il cc nel quale hai impostato il ritiro o il numero 199 che danno sul sito?

Dove ho impostato il ritiro ! ho fatto subito in un paio di giorni !

Ho telefonato sia al numero 199 che al negozio dove ho impostato il ritiro, praticamente la giacenza rilevata sul sito web non è quella reale, per la serie: vendiamo quello che non abbiamo, serietà made in italy, i televisori sono ovviamente esauriti e non è previsto che tornino a listino... mi sono congedato dopo essermi complimentato per la professionalità made by marcopolo expert...

Citazione Originariamente scritto da Deddy
    da una rapidissima ricerca in rete ho visto che per accedere al menu di servizio negli lg si deve premere contemporaneamente il tasto menu o il tasto ok sul tv e sul telecomando.
    Nel caso riuscissi a entrare nel menu, ti conviene segnatri su un foglio i parametri prima di modificarli... Onde evitare di creare casini.
    Per entrare nel menu di servizio bisogna impostare il codice 251 ad un tasto di un telecomando programmabile (come il meliconi fully 8) ed inserire successivamente il codice 0413
    TV: LG 50PZ250 - PHONE: LG OPTIMUS ONE

Test 3D

Ho fatto un test per il 3D, con questa immagine http://flic.kr/p/b3AZcR ho realizzato questo video http://flic.kr/p/b3B3Sx e poi ho fotografato la tv attraverso le lenti degli occhiali. Questi sono i risultati:
    occhio sinistro http://flic.kr/p/b3B9nV
    occhio destro http://flic.kr/p/b3B8vg

La mia opinione e' che il 3D non e' granche', spero possa migliorare con l'uso
    TV: LG 50PZ250 - PHONE: LG OPTIMUS ONE

allora che famo li prendiamo questi occhiali o lasciamo stare ?

io li ho presi...in attesa della versione 0.64....sulla quale dovrebbero avere risolto il problema (se vogliamo chiamarlo problema) dell'autospegnimento dopo 10 min. se il sensore non capta movimenti.

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    allora che famo li prendiamo questi occhiali o lasciamo stare ?
    ma ancora non li hai presi ??!! cosa te ne fai di un tv 3d senza gli occhiali 3d !!!

Io ho 12 occhialini perchè quelli di amazon.de si sono sbagliati e mi hanno rinviato due volte 4 occhialini e rimborsato per quelli che avevo inviato indietro a dicembre.
    In pratica con 100€ ho preso 12 occhialini(in negozio ne avrei spesi 1000!!)
    Se a qualcuno gli interessano, posso venderli 3 o 4, sto aspettando fine gennaio per rinviarli ad amazon.de di nuovo, sperando che la stessa abbia i nuovi lotti con firmware 0,64.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Citazione Originariamente scritto da gio1981
    ma ancora non li hai presi ??!! cosa te ne fai di un tv 3d senza gli occhiali 3d !!!
    hai ragione sono un pirla !
    Me li sono fatti prestare da un mio amico per vedere come si vedeva ma adesso sto aspettando delle occasioni !

Mi interessano

Citazione Originariamente scritto da lucof2000
    Io ho 12 occhialini perchè quelli di amazon.de si sono sbagliati e mi hanno rinviato due volte 4 occhialini e rimborsato per quelli che avevo inviato indietro a dicembre.
    In pratica con 100€ ho preso 12 occhialini(in negozio ne avrei spesi 1000!!)
    Se a qualcuno gli interessano, posso venderli 3 o 4, sto aspettando fine gennaio per rinviarli ad amazon.de di nuovo, sperando che la stessa abbia i nuovi lotti con firmware 0,64.
    Sei disposto a venderne 2 ???
    Grazie

@lucof2000
    Non voglio passare per moralista ma non sei stato molto corretto, tutti siamo pronti ad infamare gli shop online quando non rispettano i ns diritti ma poi non facciamo i soliti italiani furbi o almeno non scriviamolo sui forum.... addirittura per rivenderli e farci il guadagno !
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Secondo me ha fatto bene, cosa dovevo dire io che dopo 2 settimane il negozio dove ho preso la tv l' ha abbassato di 250 euro netti ???...
    Avevo il sentore di portarla indietro e spaccarla sulla testa al venditore anche molto scorbutico quando l' ho presa !
    Una volta che ci va bene a noi comuni mortali io sono contento !

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •