Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 555

Citazione Originariamente scritto da Blerpa
    Ad oggi non regaliamo
    Ma allora lavori a Sky

@Roby7108
    non voglio andare oltre perchè probabilmente non hai capito cosa intendevo, ma ripeto, se tu usi un servizio (Sky nella fattispecie) è perchè ti piace, ti serve, in qualche modo ti va bene così comè. Non è una buona motivazione e secondo me è proprio insensata come cosa (giudizio strettamente personale), disdire qualcosa che ti piace perchè non ti danno un canale, uno solo e nuovo, ancora in fase di lancio e quindi di cui non si saprà nemmeno come verrà gestito da qui a pochi mesi.
    Se poi vuoi puntare i piedi e percorrere la strada del "ricatto" per averlo, libero di farlo, ma chiariamo che lo fai solo per quello e senza garanzie dato che non è una regola fissa quello che dici... va così di solito, ma senza garanzie. Esempio diretto, disdico l'abbonamento a marzo perchè posso farne un altro a metà del prezzo per un anno (assieme a me lo fanno altri 2 familiari). Nessuno ha chiamato me o mia sorella per convincerci a rimanere mentre sono arrivate minacce alla mia ragazza (il vecchio abbonamento era intestato a suo padre mentre il nuovo a lei). Come vedi non vi è certezza o uniformità di trattamento.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Blerpa
    Ad oggi non regaliamo Sky 3D ai nuovi abbonati, se non nel caso di offerta FULL (3 + 5).
    Allora, Centronova di Castenaso (Bologna). All'interno della galleria, stand Sky, visto di persona il loro voucher: con il pacchetto cinema viene regalato SKY 3D. Velatamente (ma non troppo) mi è stato suggerito di dare disdetta all'abbonamento, in modo da ottenere gratuitamente, rifacendo l'abbonamento, Sky3D. Ovviamente senza bisogno del pacchetto Full. Più chiaro di così!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Giangi, aspetta un attimo.. qui nessuno ha parlato di ricatto.
    Esercitare un recesso (o disdire un abbonamento) perchè insoddisfatti è del tutto legittimo. Il ricatto NO!
    Sono d'accordo con te che è insensato recedere da un servizio solo perchè non mi danno un canale, e sono pure io dell'idea (leggi i miei post precedenti) che bisogna dare del tempo a Sky per sistemare il tutto.

Però se qualcuno, un domani, si sentisse insoddisfatto perchè impossibilitato a guardare il 3D di Sky nulla osta che possa anche decidere di andarsene.

Il problema è un altro, il cliente, soprattutto se di vecchia data, andrebbe ascoltato sempre....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Giangi, aspetta un attimo.. qui nessuno ha parlato di ricatto.
    ricatto in senso lato, se tu lo fai aspettandoti un buon trattamento dalla controparte, se non è ricatto poco ci manca, non trovi?
    Ognuno poi è libero di disdire, sono il primo che l'ha fatto ed è diritto di tutti, cambia se, come hai precisato tu prima, lo fai volutamente e con l'intenzione di avere qualcosa in cambio.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Il problema è un altro, il cliente, soprattutto se di vecchia data, andrebbe ascoltato sempre....
    su questo sono d'accordo e sul caso specifico potrebbero chiudere un occhio e consentire di aggiungere il canale anche ai vecchi.
    Mi viene un dubbio... ma non è che ai nuovi abbonati viene proposto il canale 3D in offerta per tot mesi e poi sparisce? Questa strada sarebbe sensata e coerente per sky che come per tutti i vecchi abbonati, fa provare il canale 3D e poi te lo mette a pagamento se scegli il pacchetto Full.

Direi che possiamo chiudere qui questo discorso perchè esce dall'argomento del thread.
    ciao

non so se puo' essere utile ma io ho chiamato un oretta fa il call center di sky per chiedere, visto che non sono cliente ma voglio abbonarmi, se era possibile avere il canale 3d sottoscrivendo un abbonamento di soli 2 channel pack + uno sky pack

mi hanno detto che a quel prezzo, ovvero 29/mese, mi avrebbero potuto dare il 3d per 2 mesi gratis in quanto c'e' una promo che ti da il pacchetto completo (tutti i channel pack e 3 sky pack) per 2 mesi a 29/mese
    poi entro i due mesi chiami e dici con cosa vuoi rimanere di pacchetti.

quindi forse il 3d gratis lo intendono cosi, per 2 mesi te lo danno gratis perche' fa parte della promo full a 29/mese

Citazione Originariamente scritto da miskin
    mi hanno detto che a quel prezzo, ovvero 29/mese, mi avrebbero potuto dare il 3d per 2 mesi gratis in quanto c'e' una promo che ti da il pacchetto completo (tutti i channel pack e 3 sky pack) per 2 mesi a 29/mese
    poi entro i due mesi chiami e dici con cosa vuoi rimanere di pacchetti.

quindi forse il 3d gratis lo intendono cosi, per 2 mesi te lo danno gratis perche' fa parte della promo full a 29/mese
    Corretto.
    In ogni caso le offerte in galleria sono fatte per la maggiore dal canale delle vendite porta-a-porta, non gestite direttamente da Sky Italia SRL ma da agenzie a cui sono appaltati i contratti sky, cosiccome Wind, Eutelia, ecc.

E l'offerta di Castenaso - incredibile caso della vita ho lavorato in un centro commerciale di Castenaso 5 anni fa quando vivevo a Bologna LOL - può anche essere un'offerta limitata al territorio.

Il ticket Calcio per esempio per le regioni Lazio e Sicilia è in esclusiva promozionale a 59 euro quest'anno, nel resto d'Italia - salvo promozioni ad hoc da call center o territoriali/locali - è a 99 euro.

EDIT: Lo sapete vero che chi lavora per Sky, direttamente o indirettamente che sia, NON potrebbe per regola aziendale parlare di disdette e così via, men che meno suggerirvi di farle, vero?
    Ultima modifica di Blerpa; 12-10-2011 alle 19:26
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Ah ah, ma io non ho fatto nomi!!
    Comunque, grazie davvero delle info e tienici aggiornati mi raccomando!!!
    (sempre senza fare nomi ovviamente! )
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao ragazzi.
    Avevo promesso che vi avrei fatto sapere nel caso di novità...

Bene, da domani martedì 25 ottobre, Sky 3D diventa una "option".

I nuovi clienti da domani potranno avere Sky 3D come canale aggiuntivo (option) a 5 euro in più al mese, sempre che abbiano scelto almeno 1 pacchetto + 2 generi (l'abbonamento da 29 euro da listino).

A breve anche i già abbonati potranno usufruire dell'aggiunta di Sky 3D come canale option, sempre pagando 5 euro al mese aggiuntive, sempre restando il requisito minimo di 1 pacchetto + 2 generi.

Per gli abbonati con l'offerta completa (3 pacchetti + 5 generi di Sky - 71 euro) il canale Sky 3D rimane gratuito, e lo stesso avverrà per i nuovi abbonati che da domani sottoscriveranno l'offerta completa, ovviamente.

Per accedere a Sky Cinema 3D occorre sempre avere il pacchetto Cinema

Ben, a questo punto, buon 3D!
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

grazie infinite per la tua cortesia,
    in quanto si potrebbe tradurre "a breve" per i gia abbonati?

Grande Blerpa!
    Grazie infinite.
    Per i più scettici: l'avevo detto che sarebbe bastata solo un pò di pazienza.

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    grazie infinite per la tua cortesia,
    in quanto si potrebbe tradurre "a breve" per i gia abbonati?
    quello che vorrei sapere anch'io
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Citazione Originariamente scritto da rei
    quello che vorrei sapere anch'io
    mi associo...
    Grazie...

Da subito, ovviamente.
    Io ho fatto già aggiungere il canale questa mattina!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Da subito, ovviamente.
    Aspettavo stamattina per darvi la certezza.
    Sì, è già possibile richiedere il canale option Sky 3D anche per i già abbonati.

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •