Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 272

Citazione Originariamente scritto da alex6882
    Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.06 alla 3.63, qualcuno ha voglia di postare i settaggi del tv perche dal link in pag 2 o 3 non ci sono più.. Grazie
    Giusto, non sarebbe male avere delle informazioni sui settaggi. Io, per esempio, non ho capito benissimo come vann osettate le funzioni Real Cinema e 100Hz!! Alto, basso, off...com'è meglio??

Citazione Originariamente scritto da alex6882
    Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.06 alla 3.63, qualcuno ha voglia di postare i settaggi del tv perche dal link in pag 2 o 3 non ci sono più.. Grazie
    Ecco il link al sito con i settaggi.

Ciao

http://www.televisions.com/tvs/lg-el...l-Settings.php
    Resistere è vano mio giovane apprendista

Unhappy

ciao a tutti ragazzi...ho un 42lh7000 (fw 3.63) e da un giorno all'altro non mi vede + nessuna periferica da usb...provato sia con hard disk che pendrive dopo aver collegato il dispositivo sul tv parte la finestra di rilevazione usb ma dopo un attimo mi da un messaggio di problemi sul collegamento periferica usb.qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi una mano?grazie

Prova a non usare la prolunga in dotazione ma un cavo serio usb 2.0,molto probabilmente il cavo che usi non riesce ad alimentare la periferica.
    A me non leggeva gli HD con la prolunga, usando un cavo decente ... NO PROBLEM.
    Nel caso prova ad inserire una chiavetta direttamente dietro alla TV senza cavi o prolunghe.

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 26-10-2010 alle 15:05

Come si disattivano i 100 hz quando guardo qualcosa sull'usb? HELP!!!

C'è il menù su impostazioni avanzate che si chiama TrueMotion. Se lo imposti a disattivato sei a posto. Ma che problemi hai avuto? Io guardo molto spesso i film da usb e non ho problemi... Il mio Truemotion è impostato a "basso". Che firmware hai?
    C'è qualcuno che ha provato il firmware 3.67 sull'LH7000??? Io sono fermo al 3.63 perchè sembra che sia l'ultimo per la mia serie...

quando guardo video tramite usb nn c'è la possibilità di disattivare i 100hz a te si può fare?
    Ultima modifica di Dave76; 26-10-2010 alle 15:05

Certo che siamo tutti temerari a quanto vedo per la prova del firmware 3.67 sll'lh7000 (me compreso).Hi Hi Speriamo esca qualche gladiatore del caso,altrimenti la 3.63 sarà destinata a rimanere ultima release per il nostro beneamato lh7000 Salutoni a tutti

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    quando guardo video tramite usb nn c'è la possibilità di disattivare i 100hz a te si può fare?
    Quando si vedono film (sia avi sia Mkv) l'unica interazione possibile è quella dell'AV mode.
    Quindi se in uno nei preset di AV mode (Cinema, Sport, etc..) hai disattivato il 100hz allora dovrebbe applicare i settaggi della modalità scelta.

Ciao

no purtroppo nonostante li ho disattivati me li dà lo stesso in tutte e 3 modalità... io ho il firmware 3.40, potrebbe dipendere da questo?
    Ultima modifica di Dave76; 27-10-2010 alle 14:19

Ragazzi scusatemi se mi intrometto in questa discussione, ma ho acquistato lg 37le7800 ieri e praticamente non ho trovato nessuna info su aggiornamento firmware e altro per LG, come si fa?
    Da premettere provengo da samsung, e quindi abituato ad andare sul sito a scaricare l'ultimo firm e metterlo su chiavetta!!!

Qualcuno può illuminarmi??

Grazie
    Buona giornata

no purtroppo nonostante li ho disattivati me li dà lo stesso in tutte e 3 modalità... io ho il firmware 3.40, potrebbe dipendere da questo?
    Come fai a vedere che il trumotion è ancora attivato ?
    Durante la visione da USB se utilizzi il tasto menù passa automaticamente all'ultima fonte video che hai utilizzato (antenna o HDMI, etc...) quindi vedi le impostazioni che hai settato per quella fonte (per ogni fonte puoi settare dei parametri diversi).
    A meno che da USB non vengano selezionati solo i mode di default senza le variazioni che hai impostato.
    Io ho il fw 3.63 non so dirti se dipenda dal fw
    Ciao

purtroppo a me nn dà questa opzione..... solo con il tasto av mode posso cambiare modalità ma se premo menu va al menu usb nn al menu della tv. mi potresti dare un link dove scaricare il firmware 3,63?

purtroppo a me nn dà questa opzione..... solo con il tasto av mode posso cambiare modalità ma se premo menu va al menu usb nn al menu della tv. mi potresti dare un link dove scaricare il firmware 3,63?
    Ecco il link : http://www.megaupload.com/?d=UWHWBP84

info fw 42LH7000..

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e prima di scrivere ho letto praticamente tutte le discussioni....ma mi rimangono dei dubbi...
    Io ho un LG 42LH7000 ormai da un anno circa.
    Il mio firmware originale è il 3.06.
    Ho letto tra le varie pagine che qualcuno l'ha aggiornato alla 3.63....potete dirmi se và fatto il "salto" diretto?
    Spiego...
    In un altro forum sono riuscito a reperire qualche info (e qualche fw) dove sconsigliano di passare troppe versioni in un'unica botta.
    Quello che consigliano di fare è passare dalla mia alla 3.15 poi alla 3.40 poi alla 3.55 e via dicendo...anche xchè l'unico fw in grado di far sbloccare e vedere i film tramite usb, è il 3.15.

Potete essermi d'aiuto??
    I fw già li ho scaricati tutti e sono pronti....

Ps...in caso sapete dirmi dove reperire il mio 3.06?
    Xchè nel caso di brick del tv, sò che esiste la procedura di ripristino solo tramite il fw originale del tv.

Grazie a chi saprà darmi qualche info...

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •