Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 88 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1319

mi potete dire quale risoluzione supporta il vga di questo lcd!!
    io ci dovrei attaccare la x360...

Citazione Originariamente scritto da Freed

Audio, telecomando, MF200Hz, altro?
    Contrasto 80.000 contro 50.000.

Scusate ma quali sono le opzioni per i 200hz? Si possono disattivare? Si può scegliere se visualizzare i 100hz, i 120hz o 200hz?
    grazie
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

super notizia:

Sony Italia estende a 48 mesi, unicamente per il Territorio Italiano, la garanzia convenzionale su tutti i Televisori LCD BRAVIA acquistati in Italia, ivi inclusi gli acquisti effettuati tramite il sito www.sonystyle.it.

A partire dal 1° novembre 2008 fino al 31 dicembre 2008, tutti i Televisori LCD della linea BRAVIA potranno godere dell’estensione della garanzia convenzionale a 48 mesi, valevole unicamente per il Territorio Italiano.

La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi acquistati in Italia (ivi inclusi gli acquisti effettuati tramite il sito www.sonystyle.it) dal consumatore finale entro il periodo indicato e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti.

La garanzia sarà riconosciuta purché i televisori siano corredati da documento d’acquisto, non sussista nessuno dei motivi invalidanti indicati nel certificato di garanzia convenzionale, e i prodotti siano affidati ad un centro d’assistenza autorizzato Sony.

vale anche per gli altri shoponline questa estensione secondo voi ?

sonystyle ha dei prezzi assurdi....

Citazione Originariamente scritto da s.tambo
    super notizia.....
    questa notizia e' gia stata pubblicata nelle news di avmagazine qualche giorno fa: http://www.avmagazine.it/news/televi...sony_3909.html

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    vale anche per gli altri shoponline questa estensione secondo voi ?
    basterebbe fare un po' piu di attenzione quando si leggono le cose
    nel messaggio di s.tambo mi pare sia scritto chiaramente "...la copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi acquistati in Italia..."

PS: in simpatia eh

Siete caldamente invitati a concentrarvi sull'oggetto della discussione (l'estensione della garanzia ha un'attinenza molto marginale con una discussione tecnica su una serie di tv).
    Nicola Zucchini Buriani

scusate un po'... ho trovato il w4500 a 1000 € contro i 1800 € del z4500, è giustificata tanta differenza tra uno e l'altro?

zampei
    Sei invitato a leggere con attenzione gli annunci posti in evidenza proprio nella sezione "discussioni ufficiali lcd full hd"
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
    Come potrai notare, non è permesso né parlare di prezzi, né fare confronti tra serie diverse, nelle discussioni ufficiali.

PS: visto che gli avvertimenti sono stati dati, cercate di rispettarli, non ne seguiranno altri.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Scusate ma quali sono le opzioni per i 200hz?
    Si puo selezionare di disattivarlo , al min , standard o al max... Ma non ti dice a quale frequenza viaggia su ogni settaggio... saluti

Faccio una domanda a qualcuno che ce l'ha... Ho grossi problemi col digitale , non mi trova canali e si vede malino...sono l'unico ?

mmmmm mi sono dato una letta su un forum tedesco....

una persona che dice di averlo, e di averlo testato, afferma che Blu-Ray con PS3 @ 24p (l'era glaciale 2) e MotionFlow OFF, scatta.
    con MF su standard è piu fluido ma in alcune scene scattucchia lo stesso (qui afferma che impostarlo su standard equivale ad attivare i 100hz)
    con MF su max è fluido ma si formano artefatti.

un altro utente dice di aver visto uno di fianco all'altro 46Z4500, 46W4500, 46X4500.......dice che non ha notato differenze, che gli sembravano uguali....e che a sto punto tanto vale risparmiare ed andare sulla W.

da quello che ho potuto notare su questo forum (hifi-forum.de), pare che sto Z non sia ne meglio ne peggio dei "fratelli"

mah....vi diro....sempre piu confuso.....

servirebbero piu commenti dei possessori

Dopo una settimana di utilizzo comincio a vedere i primi difetti:
    1) Clouding, non eccessivo ma comunque presente. Ci sono gli angoli dello schermo con della luce filtrante.
    2) La TV tende a chiudere molto sui neri. Questo è forse l'aspetto più seccante oltre al clouding.
    3) L'angolo di visione ottimale è molto ridotto. Se ci si sposta lateralmente il contrasto si riduce notevolmente.
    4) Nel passaggio da un inquadratura ad un altra è come se la TV inserisse un frame nero. Ho la sensazione di percepire per un brevissimo istante questo frame. Adesso mi sto abituando, ma i primi tempi è stato un pò fastidioso.
    5) Il motionflow in modalità MAX crea artefatti, ma onestamente con i film non mi piace l'effetto quindi non lo considero un vero difetto. Tenendolo su standard si ha il risultato ottimale.

Per quanto riguarda gli aspetti positivi.
    Hulk su blu-ray (PS3) è semplicemente straordinario. Motion flow:standard
    Ninja Gaiden PS3 con Motionflow:High ==> Spettacolo puro. Immagine fluidissima e sempre definita.
    La standard resolution con Sky HD scalato a 1080i si vede benissimo. Certi momenti non rimpiango l'HD di SKY che comunque solo raramente è all'altezza del nome che porta, in quanto si nota molta compressione e perdita di dettaglio nelle parti scure. Problema non presente con il blu-ray ed i films incisi bene.

Sono ancora alla ricerca del giusto setup ....
    Ultima modifica di granosalis; 06-11-2008 alle 07:51

Citazione Originariamente scritto da granosalis
    4) Nel passaggio da un inquadratura ad un altra è come se la TV inserisse un frame nero.

Che pacco,vuoi dire che il MF legge un frame nero nel taglio dell'inquadratura e lo duplica portando a questo effetto?

Mi pare cmq molto strano, la dilatazione dovrebbe essere brevissima, prova a vedere se disattivando il MF non fa più il difetto

Scusate ma allora questo Sony ha attivabile solo il motionflow?
    ...e non ha l'opzione di duplicare (o anche quadruplicare) lo stesso fotogramma senza crearne di nuovi?
    Io continuo a non capire...una cosa sono i 200hz, un'altra l'interpolazione
    Illuminatemi per favore
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Pagina 15 di 88 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •