Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 392 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...
    Grazie Gialex, era un tarlo che mi stava rodendo il cervello...
    ora mi sento più sollevato!

Citazione Originariamente scritto da Benos
    Grazie Gialex, era un tarlo che mi stava rodendo il cervello...
    ora mi sento più sollevato!
    figurati !
    questa è un'immagine col dvp9000s a 1080i e ...Van Helsing è stato uno SPETTACOLO PURO !!!

controlla di aver il decoder impostato in rgb e nn in pal e usa un buon cavo rgb collegato alla scart 1 o 2 perchè la 3 veicola al massimo un svideo ...
    Fidati Gialex, anche in S-Video e' qualche cosa di fenomenale.
    L'altra sera stavamo guardando Hystory C. e mi e' caduta la mascella per l'ennesima volta

é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...
    Ciao Gialex, grazie per l'info.
    Scusami ma il mio dubbio era nato perchè avevo visto il filmato Demo in HD della Philips proprio sul DVP9000S in due negozi a Roma.
    Nel primo negozio, come dicieva anche Benos, sembrava che il Digital Natural Motion fosse attivo (era attacato in Component)...mentre nel secondo sembrava disattivato (tramite presa HDMI) ma il Pixel Plus 2 HD sembrava attivo in entrambi!!!!!!
    Visto che c'erano delle voci su un forum francese dove dicevano che in DVI o VGA gli effetti Pixel Plus 2 HD venivano disattivati volevo togliermi ogni dubbio sull'attacco HDMI.
    Ora che l'hai fatto...beh! Devo solo trovare un negozio che venda il DVP9000S!
    Qualche dritta per io cha abito a Roma??
    Ho girato una decina di negozi...ma NULLA!!!

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    cut
    ma scusarti di cosa ?
    io l'ho comprato da videodigit che lo aveva disponibile , sono andato direttamente nel punto vendita in via Appia senza ordinare niente on line ...

ma scusarti di cosa ?
    io l'ho comprato da videodigit che lo aveva disponibile , sono andato direttamente nel punto vendita in via Appia senza ordinare niente on line ...
    FANTASTICO!!! Ho visto sul sito...ed anche se non è disponibile lo posso prenotare.
    Tanto con questi chiari di luna prima che mi arriva il 42 non ho fretta....PURTROPPO!!!!!
    Il punto ritiro sull'Appia sta a 2 passi da casa mia!!!

Ragazzi qualche novità per sbloccare via firmware la visione a 1080p? si sa qualcosa? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Benos
    scusa, la domanda è per Maverick ITA ovviamente!

YESSSSSSSSSSSSSSSSS
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    confermo in pieno.....proprio adesso sono le ore 15 e 15 stavo notando con mia moglie che sta vedendo quelle oche di maria de filippi su canale 5 come fosse perfetto il segnale video......e pensare che prima si accendeva sempre sky per avere un immagine piu' pulita'......la tv via etere e' una meraviglia si vede da DIO!!!!!
    potresti per favore farmi pervenire i valori impostati sul tuo tv ....io perdo molto dal lettore dvd ai canali analogici soprattutto se mi avvicino al video 2/3mt grazie

nn solo il setting del tv ma anche del decoder e dai collegamenti utilizzati ...

ragazzi ho sentito dire un gran bene del dfr9000. pensate sia un'ottima accoppiata col pf9830?

nn solo il setting del tv ma anche del decoder e dai collegamenti utilizzati ...

Splendido...veramente non c'e' che dire!!!!

Oggi ho sentito Philips Italia per il mio 42 pollici e mi hanno detto che sul listino prezzi non è più quotato...non esiste più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sapete qualcosa a riguardo?
    Mi devo preoccupare?

Qualcuno ha un link su cosa sia sto benedetto CLEAR LCD ?

Perdincibacco, sulla prima immagine i NERI SON NERI e nella seconda direi che il NERO è NERO!

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Qualcuno ha un link su cosa sia sto benedetto CLEAR LCD ?
    Hai già dato un occhiata qui ?:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=40455
    Ultima modifica di PValium; 18-01-2006 alle 09:38

Pagina 143 di 392 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •