Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 249

sasà.. ma le foto?!?!?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da blair73
    buonasera a tutti sapreste mica consigliarmi un buon sito per reperire immagini delle nuove codifiche (dolby true hd e simili)...
    Trovato! cerca demoworld e poi vai sotto logo
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

graaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeee bonovox ma come diavolo l'hai trovato?
    ampli onkyotxsr606,tv lcd sony hd ready 32", diffusori front klipsch rf52(coming soon), centrale yamaha,rear b&w m1, sub yamaha, dvd recorder samsung 160 gb, lettore bluray ps3 160 gb, decoder sky hd

Dai, in queste sere mi ci metto!

Magari come tradizione, il primo dell'anno

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

grandeee grazie!!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Per ora ringrazio te, Boogs, ed un altro paio di amici che hanno tempestivamente mandato le foto delle targhe sistemate..

...senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile

Manca all'appello invece ancora Kevlar...

Spero riesca a mandarmi qualche scatto prima del 1 gennaio...

walk on
    sasadf

Sasà siamo noi che dobbiamo ringraziarti per l'ottimo lavoro svolto....e per la tua infinita gentilezza.....
    >>I miei DVD/BD<<

sasà ma ste foto... ?!!??!
    >>I miei DVD/BD<<

Manca sempre Kevlar all'appello, mentre Boogs, ha fatto un lavoro talmente staordinario (mandandomi almeno 40 foto eccellenti), e la cosa mi ha maledettamente complicato il lavoro, visto che è difficilissimo fare una selezione, e offrirvi solo le migliori..

Giuro che son due settimane, che mi metto la sera alle 21 davanti al pc per farle, e poi inevitabilmente faccio altro...

Scusatemi
    Mi ci metterò presto

walk on
    sasadf

grande Sasà
    >>I miei DVD/BD<<

SASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI DAI NOTIZIE PER LA MI BTTF Perfavore.............. Comunque mi è arrivato del materiale su BTTF non indifferente dovresti vederlo.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Manda!! Cosa aspetti?!?!?

(la tua bttf è la prossima sulla lista, ma non sto facendo molto...la pigrizia ed il malanno di stagione, mi tolgono molta fantasia.. )

walk on
    sasadf

Io resto in attesa! Come tutti del resto...

Stasera mi ci son messo, probabilmente molto presto vedrete i frutti dei vostri prima sacrifici e poi sforzi.

walk on
    sasadf

IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe

CAPITOLO SECONDO

E' il momento di aggiornare la lista delle targhe regalate alle sale cinematografiche italiane.

Riconosco che oramai molto pigramente procedo a soddisfare le richieste dei ragazzi, che copiosamente cadono sul mio poco tempo libero.

Visto, quindi, che anche stasera il tempo stringe, deciso a mostrarvi quel poco che ho fatto in questi mesi, procedo senza ulteriori chiacchiere Vi offro in visione gli ultimi miei lavori.

Cominciamo con la
    The SteoManzo JBL Plaque

La targa in Prima Visione

Aggiungo solo la Visione Obbliqua
    Che permette di vedere la tridimensionalità reale della targa.

Vediamola sistemata nello SteoManzo Theater

Possiamo quindi concludere qui questa piccola presentazione di questa JBL Plaque

>>>Continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 18-01-2009 alle 18:53

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •