Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 528

Intervengo solo per dire che il C.I + non è un'invenzione di Mediaset come molti credono ,ma è una richiesta delle case cinematografiche,visto che nei prossimi anni arriverà l'HD anche per il Film

Per chi non lo sapesse il C.I + è stato ratificato da:

CI Plus LLP is a UK Registered Limited Liability Partnership. The members of CI Plus LLP are Sony, SmarDTV, Samsung, Philips, Panasonic and Neotion.

Ci tengo a precisarlo perchè in giro leggo troppa disinformazione.

Per chi dice che si può aggiornare il fw della tv per farlo diventare C.I + ,sbaglia ,perchè è necessaria anche una modifica hw sulla Tv.

Samsung sta per far uscire i televisori con C.I + in Italia ,uno di questi è il B8000

Inoltre il C.I + non riguarderà solo le Tv ,ma anche i decoder Sat dotati di slot C.I

Nessuno ha mai detto che con un aggiornamento fw una CI diventa una CI+!! é stato detto invece che per vedere le partite in hd di MP basterebbe una aggiornamento fw dove c'è la nuova chiave di decodifica per i contenuti hd, leggi meglio...

L'invenzione Mediaset è quella di aver usato una nuova chiave di decodifica per vedere il contenuto HD ed aver venduto la stessa a chi je pare...... e NON c'era bisogno di nessun altro HW ... poi si può anche essere d'accordo con questa politica... IO NO!

Non raccontiamo alla gente che per vedere l'hd ci vuole chissà cosa... perchè non è vero.... è solo una scelta commerciale per spillare altri soldi...
    Ultima modifica di Absolute; 06-09-2009 alle 11:00
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Quoto in toto quello scritto da Alcares...
    Ultima modifica di Absolute; 06-09-2009 alle 11:16
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Absolute
    mi spiace aver quotato tutto a pezzi ma sono argomenti che condivido ogni singola virgola....
    Allora bastava scrivere "Sono perfettamente d'accordo con quanto scritto da Alcares", non trovi ?

Sicuramente, come ho appena dimostrato, non era assolutamente necessario quotare, per di più integralmente, pur suddividendolo in parti, il post che citi.

Non c'era pericolo di confusione o di non capire la risposta oppure a quale parte del messaggio ti riferissi (casi in cui può essere necessario fare una quotatura).

Oltre al fatto che saprai benissimo che non si può, in ogni caso, superare le 4 righe (nel caso la quotatura sia assolutamente necessaria).

Un giorno di sospensione.

Allo scadere della stessa sarà tua premura modificare in modo opportuno il tuo intervento.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

[U]
    Non raccontiamo alla gente che per vedere l'hd ci vuole chissà cosa... perchè non è vero....
    E chi l'ha mai detto? Io mi limito solo a giudicare i fatti, i quali dicono che ad oggi solo un decoder HD ha ottenuto la certificazione mediaset (ed un altro probabilmente la otterrà)! Per quanto riguarda il discorso sulle CAM normali potete giustamente esprimere tutte le opinioni che volete sul perchè non si possano vedere le partite in HD, ma sono sempre le vostre opinioni! Non sappiamo il perchè ufficiale di questa scelta!
    [U]
    è solo una scelta commerciale per spillare altri soldi...
    E quale componente del nostro impianto non è scaturito da una scelta commerciale per spillare soldi??? SKY non ha sempre fatto così? Per non parlare della vittoria del formato BD sull'HD DVD!!! Su quest'ultimo argomento è meglio che non mi esprimo, altrimenti m'arrabbio e vado pure OT!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Buona domenica a tutti
    Ho acquistato il 7900 telesystem, vorrei chiedervi se al momento potrei sfruttarlo con altri canali hd olte a mp calcio hd.
    Il canale rai hd è sempre oscurato, come mai?
    Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

hd

Evidentemente non trasmettono nulla al momento.
    Cmq per rai hd andranno bene i tv normali basta che abbiano il decoder dtt hd.
    piccolo ot.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

grazie------
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Buon giorno a tutti, ho letto velocemente gli scambi di ieri e di sabato, visto che sono stato un po' incasinato fine settimana e mi sento di sottolinare innanzitutto il fatto che dovremmo essere tutti un po' più "tranquilli", anche perchè siamo qui tutti per lo stesso motivo:capire,e far capire...
    Sabato riprenderà il campionato e di conseguenza sarà nuovamente disponibile la visione in HD del canale 128 di MP.
    Da una sintesi dell'ultima settimana di forum mi sembra che non sia poi così scontato il fatto che chi non possiede il Telesystem non possa fruire del servizio HD di MP.
    Io sono uno di questi: ho un Samsung di ultimissima generazione con relativa CAM e EASY PAY. Sono fiducioso che nelle prossime settimane possa fruire della visione in HD (nelle prime due giornate di campionato è stato criptato) o quanto meno si capisca definitivamente perchè chi "sta nelle mie condizioni" non possa vederlo.
    Il call center di MP è ad oggi incapace di dare spiegazioni, ma non è detto che a breve non si "erudisca"...MP mi sembra essere un ottimo prodotto...a quel prezzo...
    SKY è meglio? Lo si potrebbe dire solo se l'importo da pagare fosse lo stesso? Senza confronto è impossibile esperimere un giudizio!

A dopo

HD Mediaset

Ho bisogno di un aiuto, ho fatto l'abbonamento a Mediaset Premium, ho la card inserita nel mio tv Kuro KRP 500 ma non riesco a vedere le partite (anticipi e posticipi) in HD, potete dirmi se e' possibile o meno vedere le partite in HD oppure se mi trovo costretto a comprare un decoder esterno per poter vedere le partite in HD?
    Grazie mille!!

P.s. Il Kuro e' aggiornato con l'ultimo software disponibile e quindi non e' un problema di aggiornamento software della tv.

...stesso discorso anche per te "Bascape" dobbiamo attendere un po' affinchè si chiarisca la situazione...

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Intervengo solo per dire che il C.I + non è un'invenzione di Mediaset come molti credono ,ma è una richiesta delle case cinematografiche,visto che nei prossimi anni arriverà l'HD anche per il Film
    Per chi non lo sapesse il C.I + è stato ratificato da: CI Plus LLP is a UK Registered Limited Liability Partnership. The members of CI Plus LLP are Sony, SmarDTV, Samsung, Philips, Panasonic and Neotion.
    Tra quelle, l'unica società che si occupa di codiciche è la SmarDTV di Nagravision, e il sito (www.ci-plus.com), guardacaso, è registrato per conto di Nagravision.

Francamente non credo alla storia delle major cinematografiche, che vanno sempre bene quando c'è da scaricare delle colpe, senza contare che è pieno di provider che trasmettono contenuti in HD utilizzando il vecchio CI.
    L'impressione è invece che Mediaset voglia limitare di propria iniziativa la libertà degli utenti per quel che riguarda la registrazione dei programmi, un po' come già fatto con l'MHP.

Cito questo articolo, dove si parla del possibile utilizzo del CI+ da parte della futura piattaforma HD di Astra:
    For content providers, CI Plus is a good thing as it gives more control over the content.
    On the other hand, consumers are worried about this control as it might prevent them from recording certain programmes or limit their availability.

Although this will technically possible, broadcasters will have to be very prudent when applying certain restrictions. Commercial broadcasters need their audience and certainly do not want to alienate them. If they do, they will find that their viewers will go elsewhere and find the content they want to see – either legally or illegally.

In both cases, broadcasters and platforms should go to great lengths to explain what they are doing and why they are doing it. Also, they should make sure their technology solutions are as open as possible so there are no additional impediments, such as set manufacturers who are reluctant to apply the standards because of high costs.

Nessuna menzione alle major, si fa notare però come per i provider il CI+ sia una buona cosa, in quanto da la possibilità di limitare la libertà degli utenti.

Che le case produttrici (Sony/Samsung/Philips/Panasonic) abbiano partecipato a quella società mi pare abbastanza inevitabile, visto che altrimenti i propri prodotti non sarebbero stati competitivi sul mercato (specialmente quello italiano dove regnano i bollini, sempre decisi da Mediaset).
    Ultima modifica di BoothbY; 07-09-2009 alle 11:39

BoothbY

Ti ricordo che il regolamento permette quote di massimo 4 righe. Puoi editare il quote in modo da rispettare il regolamento? Grazie!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Adesso non esageriamo, le partite sono 2 e si vedono molto bene! Ma come sempre è una questione di priorità personali sul proprio tempo libero!
    Cmq le partite sono 4, due posticipi al sabato (18 e 20.30) e due alla domenica (18 e 20.30).

Insomma 4 partite su 10. Non è poco.

Solo 2 su 4 sono però quelle effettivamente in HD. Almeno per ora...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •