Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 417

Mi chiedevo: esiste la custodia subacquea per questa videocamera?
    Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo, qualcuno ce l'ha o sa se esiste? E quanto costa magari.
    Visto che il prezzo è sceso mostruosamente in questi giorni, stavo pensando di comprare la suddetta camera e visto che fa anche discrete foto la custodia subacquea sarebbe per me interessante.
    Sul sito ufficiale non trovo neanche una traccia di un solo accessorio, voi ne conoscete qualcuno?

Ciao a tutti; sono nuovo di queste parti, e per la verità non ci capisco poi molto di video editing... ho cercato molto su internet, ma non ho trovato una soluzione soddisfacente al mio problema, e cioé:

+ ho una videocamera vp-hmx20c, e vorrei poter convertire i files creati dalla stessa in formato mpeg, o avi, per poterlo editare con software tipo nero... però tutti i programmi di conversione che ho provato, "ridimensionano" il video.. cioé io registro in SD 576/50p, e se visualizzo il file mp4 sul mio pc ha le dimensioni effettive di un 16:9 (senza bande nere sopra e sotto); come lo converto con programmi tipo total video converter, o lo stesso nero, il video viene schiacciato in formato 3:2 e non c'è verso, con nessun tipo di settaggio di farlo convertire alla sua dimensione originale...

+ per ora uso ulead video studio 11, che permette di distorcere i clip originali (c'è una funzione che si chiama "distort") e di selezionare l'opzione "keep original size", che una volta esportato come video mpeg, lo fa comparire esattamente uguale all'originale... però è una cosa lunga, per ogni clip devo selezionare le opzioni; e poi ogni tanto mi arrivano messaggi tipo: "frame xxxx is unreadable"

consigli? L'ideale per me sarebbe avere un convertitore di formato, che mantenga l'aspetto del video identico all'originale

grazie a tutti

Sono fortemente interessato all'acquisto di questa videocamera (oramai si trova a 440 € e mi sembra un buon prezzo).
    Ma il dubbio che mi assale è il seguente: la differenza di prezzo tra la Canon HV30 (700 €) e questa Samsung è giustificata secondo voi?
    O meglio, in questo caso il famoso detto "chi più spende meno spende" è ancora valido ?
    Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare dei filmati girati con la Samsung per vederne la qualità?
    Ringrazio per l'attenzione
    Ultima modifica di pmazzo; 05-03-2009 alle 20:21

Batteria

Sembrerebbe che per la Samsung si possa usare solo un tipo di batteria che fornisce al massimo 90 minuti di autonomia, e' vero?

Quella in dotazione ha un'autonomia di 90 minuti (scarsi), ma mi pare che a catalogo ne esista una che garantisce una maggiore autonomia (però non sono sicuro al 100 %)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Batteria

Non mi pare: non ho trovato nulla in proposito su internet.

Mi sembrava di aver letto qualcosa nel manuale, ma adesso non sono a casa e non posso controllare...se hai il manuale a portata di mano dagli un'occhiata...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Batteria

Su internet non ho trovato alcun riferimento a batterie piu' capaci.

Non ho trovato nessuna batteria neanche io...
    Ultima modifica di elbioba; 10-03-2009 alle 08:23

Scusate ragazzi.

Dato che sarei intenzionato all'acquisto di tale videocamera per le prossime vacanze, vorrei chiedere gentilmente se si potrebbe avere un demo girato con questa videocamera.

Grazie
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ........tutti i filmati che escono dalla videocamera sono codificati in H.264 con estensione mp4....
    Scusa la domanda banale, ma i file demo scaricati da AF, peraltro senza audio, sono con estensione .h264 che ho difficoltà sia nella lettura che nell'importing con programma di editing come il corel VideoStudio 12.

Invece quelli scaricati da un link citato in questo Thread sono in estensione .MP4 che leggo facilmente e importo senza problemi con il corel.

Dato che non sono anora in possesso di questa videocamera, mi puoi confermare che il file generato è in .MP4?

Questo è quanto riscontrato con Mediainfo, con le demo di AF.

Codice:
    Generale
    Nome completo                    : E:\17- Filmati Demo HD\SAMSUNG VP-HMX20C\samsung esterno 50i.h264
    Formato                          : AVC
    Formato/Informazioni             : Advanced Video Codec
    Dimensione                       : 61,0 Mb

Video
    Formato                          : AVC
    Formato/Informazioni             : Advanced Video Codec
    Profilo del formato              : Baseline@L4.0
    Impostazioni del formato, CABAC  : No
    Impostazioni del formato, ReFram : 2 fotogrammi
    Larghezza                        : 1 920 pixel
    Altezza                          : 1 080 pixel
    AspectRatio                      : 16/9
    FrameRate                        : 24,975 fps
    Risoluzione                      : 24 bits
    Colorimetria                     : 4:2:0
    Tipo di scansione                : Progressivo

Grazie
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Confermo DMD! codifica MPEG4/AVC (H.264) con estensione .mp4...

Ti ringrazio!

Perchè se davo retta al file demo di AF, non ci capivo più un tubo.

Non se se hai provato a leggerlo, ma io trovo difficoltà.

No, sinceramente non ho provato...appena ho un attimo provo...

Questo è il link: http://www.afdigitale.it/Vmagazine.aspx?id=114&p=254

Seleziona il modello: Samsung VP-HMX20C (50i) oppure Samsung VP-HMX20C (25p)

GRAZIE.
    Ultima modifica di DMD; 13-03-2009 alle 17:41

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •