Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
grazie per i complimentiVazkor ha detto:...
Manca l'Elan Vital fra gli alimentatori![]()
grazie anche a te stealth, sappiamo il tempo che occorre per fare una guida...stealth82 ha detto:...
P.S. I SilentMaxx figurano tra quegli alimentatori che costano troppo, vero?![]()
delle ventole in estrazione (come anche un flusso da fuori a dentro...) sono SEMPRE necessarie, e' vero pero' che quelle Silverstone sono abbastanza rumorose, specie se da 60mm, urge quindi la necessita' di sostituirle con dei modelli silenziosi e/o di downvoltarle fino ad un livello non udibile o comunque accettabileRestless Dreams ha detto:....
Poi avrei una domanda, i case silverstone mi piacciono molto per estetica e credo che siino pure piuttosto sigillati e silenziosi, ma non riesco sinceramente a capire perché al loro interno montino delle ventole che estraggono aria (e quindi aumentano il rumore globale..), ma uno può farne a meno di loro?
teoricamente bene, il Pentium-M e' usato da molti "estremisti" del calore/rumore, purtroppo non dispongo di dati certi in merito...faber magnus ha detto:...Ora, io vorrei farmi un HTPC ultrasilenzioso basato su Pentium M, secondo voi a potenza di calcolo per FFDShow, come sta messo?![]()
ho sempre sentito parlare bene di questi alim, ma vorrei disporre di dati certi per inserirli in lista, se hai dei link, non esitero' a studiarliDMD ha detto:...Inoltre volevo segnalare per l'ambito degli alimentatori non fanless, ma silenziosi e poco citati, anche be- Quiet, personalmente uso il modello Blackline 450 Watts, 2 Fans.![]()
charger2000 ha detto:....ho sempre sentito parlare bene di questi alim, ma vorrei disporre di dati certi per inserirli in lista, se hai dei link, non esitero' a studiarli
intendevo dire prove effettuate da siti, con tanto di verifiche strumentali, se dovessi basarmi sui dati dichiarati dal costruttore, nella lista comparirebbero 50 alimentatori...DMD ha detto:Oltre al link principale questo è il data specification e relativo manuale d'istruzione
riservandomi di dare alre info in merito.
ciao
Domenico![]()
charger2000 ha detto:infatti ci sono due post con su scritto dentro "to be continued", in cui verranno aggiunti gli ultimi componenti.
Riguardo agli alim Q-tech sorry, ma su Internet ci sono molte recensioni negative sull'affidabilita', l'alim da te preso NON e' PFC, nutro seri dubbi sulla sua efficienza, e in nessuna circostanza e' comparabile a prodotti quali i Seasonic, Antec, Fortron ed altri, purtroppo non posso inserire alimentatori definiti silenziosi dopo delle impressioni soggettive, mi e' capitato in passato di sentire alim definiti molto silenziosi ma che per me erano solo nella media, solo dopo aver letto le prove strumentali in dB verranno inseriti tra i consigliati, tra l'altro non mi stanchero' mai di consigliare unicamente alimentatori di marca, alla lunga si fanno sempre valere..
![]()
charger2000 ha detto:delle ventole in estrazione (come anche un flusso da fuori a dentro...) sono SEMPRE necessarie, e' vero pero' che quelle Silverstone sono abbastanza rumorose, specie se da 60mm, urge quindi la necessita' di sostituirle con dei modelli silenziosi e/o di downvoltarle fino ad un livello non udibile o comunque accettabile
![]()
in linea di massima sono da evitare le Asus con nForce4, anche se ho letto che basta alimentare l'LNB per non avere guai, quindi un'altra MB qualunque dovrebbe andare bene...Benjo ha detto:Innanzitutto complimenti per l'ottimo ed immane lavoro charger.
A proposito delle MotherBoard, al momento attuale, volendo inserire nella configurazione del HTPC una SkyStar2 PCI quale scheda consiglieresti?
Grazie