Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 540 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 8088

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Grazie Pippotto

A me però servirebbero, possibilmente entro domani a mezzogiorno (nel primo pomeriggio andrò nuovamente all'Unieuro sperando sia aperto, per continuare i test sul sony), chiare indicazioni sul come reperire tale informazione.
    tale informazione (sempre se è quella giusta...) l'ho reperita così:

Televisore in standby (luce rossa)
    Sequenza tasti
    [i+]
    [5]
    [Vol Up]
    [Analog]
    Poi
    [Menu]

per controllare il manuale vista l'ora... spero di riuscirci domani
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da avdiego
    Posso chiedere dove hai scovato su internet il service manual?
    scrivimi in p.m. ne parliamo li...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Siete bast... mi farete divorziare!

Stasera visto da Marcucci a Milano, 42' collegato ad un denon dvd (il pianeta delle scimmie) in hdmi, il 50' con una scart...da non so dove...!!!
    Il 42' era settato bene, stupendo, solo gli angoli di visione da due metri o meno sono veramente limitanti (per le mie abitudini).
    Naturalissimo, lo voglio (anche se propriamente non amo sony)!
    Il 50' l'ho visto per un po' da due metri, centrale, e già da così vicino era... immersivo, sebbene sparatissimo come luminosità e con un segnale da picchiare il commesso (al limite mi avrebbe cambiato dvd ma "il settaggio va bene così...tanto di retro non ne teniamo più tanti"!).
    Tra i due sony una sfilza di samsung, lg, pioneer, philips, nec con le immagini oversaturate e contrasti ridicoli ed irreali.
    Comunque una visione così naturale solo al cinema, e per fare una rapida verifica stasera sono appunto andato al cinema, ma dalle ultime file lo schermo mi sembrava ormai piccolissimo!
    E poi un appunto sulla soggettività: il nero non è nero neppure al cinema, è blu scurissimo (ed ero in una ottima sala). Meglio il sony, ahimè.

Inoltre ho trovato su technikdirekt il 50' a 1.469 ed il 42' a 1.409... ed io che ero partito da un 27' ed una convivenza felice...

Grazie a questo thread, dopo un mese di insoddisfacenti peregrinazioni nella calca di MW e affini, ho acquistato il 50".
    Oggi, quando me l'hanno consegnato, ero al settimo cielo, e tuttora non posso esimermi dal suggerirne a mia volta l'acquisto ai pochi indecisi rimasti, per l'indiscutibile spettacolarità del nuovo feticcio. Ma voglio anche consigliarvi di stare molto attenti (o di essere meno fessi di me), per non rimanere in qualche modo fregati come la sottoscritta,che per una E di troppo, non notata al momento dell'ordine, dall'euforia di poche ore fa, è piombata nello smadonnamento più cupo.
    Mi spiego:
    Lunedì scorso, dopo aver telefonato a mezza Roma senza successo, il fatto che l'unico punto vendita E*****cs non avesse un KDF-E50A11 (sigla da me scandita con tanto di spelling) visibile in negozio, ma che potesse ordinarmelo presso un loro magazzino esterno al prezzo di 1890 euro, dopo aver letto 1000 post inneggianti alle sue meraviglie, mi sembrò tutt'altro che un acquisto alla cieca. Sono infatti corsa al negozio e per ordinarlo al volo.
    Oggi pomeriggio però, mentre lo collegavo, mi sono accorta che l'apparecchio non era un KDF-E50A11 bensì un KDF-E50A11E. Controllo la bolla di pagamento, consegnatami al momento dell'ordine, e mi accorgo che la maledetta E finale stava pure lì. Come ho fatto a non accorgermene?
    Seconda sorpresa: sul sito della sony italiana il modello non c'è, e nei negozi online il mio KDF-E50A11E costa meno del KDF-E50A11. E quel che è peggio, è che, in rete non ho trovato uno straccio di comparazione che possa aiutarmi quando, lunedì, tenterò senza troppe speranze di rivalermi sul venditore.
    Vorrei comunque ringraziarvi della dritta, perché a parte tutto, senza di voi avrei finito per comprare un plasmotto di fascia mediobassa, dai colori sgargianti quanto innaturali. Da quel punto di vista, il mostro che troneggia nel mio salotto non teme rivali: immagini stupende e colori a dir poco incredibili nella loro naturalezza.

scusate, mi prendo l'onore di fare il post numero 2000 della discussione

2000

dobbiamo assolutamente prendere quelli del philips 9830

ma ci sono differenze tra KDF-E50A11E e KDF-E50A11 ?
    Ultima modifica di Massimo [Fea]; 22-01-2006 alle 02:59

doppio

[QUOTE=avdiego]Da quello che mi sembra di aver letto sui forum tutti i tv 42" e 50" venduti in Europa in questi 2 mesi hanno riportato sulla targhetta posteriore - Made in Spain - November 2005, quindi tutti uguali penso come versione del firmware (sempre che i codici sopra indicati siano quelli del firmware, QUOTE]

il mio tv riporta sulla targhetta Made in spain - december 2005 e dal service menu vien fuori
    LE4B V. 8.28 NVM v22

Working time 169,27

Quote: Originariamente inviato da ladystardust
    .. sul sito della sony italiana il modello non c'è, e nei negozi online il mio KDF-E50A11E costa meno del KDF-E50A11 ..

Sul sito tedesco della Sony, presumibilmente piu' aggiornato di quello italiano, il modello attualmente a listino è il KDF-E50A11E, pertanto IMHO o trattasi delle versione commercializzata in Germania o di una versione piu' recente rispetto al KDF-E50A11

http://www.sony.de/view/ShowProductC...+Projection+TV

Codice modello

Citazione Originariamente scritto da xjoe
    Sul sito tedesco della Sony, presumibilmente piu' aggiornato di quello italiano, il modello attualmente a listino è il KDF-E50A11E, pertanto IMHO o trattasi delle versione commercializzata in Germania o di una versione piu' recente rispetto al KDF-E50A11
    Possiamo approfondire questo aspetto? Io l'ho ordinato e sulla commissione c'è scritto KDF-E50A11. Sarebbe importante conoscere la differenza tra le due sigle.
    Ciao

Versione

LA mia versione è:

LE4B v7.27 NVM v21
    Sony 50'
    Made in Spain
    Date of Manufacturer 10/2005

ciao
    bebez

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Possiamo approfondire questo aspetto? Io l'ho ordinato e sulla commissione c'è scritto KDF-E50A11. Sarebbe importante conoscere la differenza tra le due sigle.
    Ciao
    Ho dato un'occhiata ai siti sony tedesco e francese. Il codice è KDF-E50A11E. Su quello italiano la E non c'è.

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    LA mia versione è:

LE4B v7.27 NVM v21
    Sony 50'
    Made in Spain
    Date of Manufacturer 10/2005

ciao
    bebez
    Se mi dite come si fa aggiungo anche la versione del mio sony
    Per il momento lascio queste info
    Sony 50'
    Made in Spain
    Date 11/2005
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Se mi dite come si fa aggiungo anche la versione del mio sony
    ¨
    ...postato gia più volte , cmq:

Televisore in standby (luce rossa)
    Sequenza tasti
    [i+]
    [5]
    [Vol Up]
    [Analog]
    Poi
    [Menu]

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Ho dato un'occhiata ai siti sony tedesco e francese. Il codice è KDF-E50A11E. Su quello italiano la E non c'è.
    E' vero che il sito non riporta la E finale, ma io ho scaricato il manuale in italiano, e per entrambi i modelli la E finale è presente.
    In definitiva ritengo che il manuale sia certamente più affidabile e che la sigla corretta sia quest'ultima. In ogni caso sicuramente ladystardust non ha preso nessuna fregatura

working time??????

io ho:
    le48 v7.27 nwm v21

factory data 000000000

working time 27.06

ma come 27.06

l'ultima volta che avevo fatto il service meni erano 300 ore?????

come ho fatto ad azzerarlo??????

Pagina 134 di 540 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •