Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 149 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Citazione Originariamente scritto da botta
    Ciao ragazzi mi sono iscritto a questo forum per seguire questo topic, visto che sto seriamente pensando di acquistare l'a-110. Volevo farvi notare, se ancora se nn ve ne foste accorti, che sul sito http://www.popcornhour.es/en/tienda si trova il prodotto in prenotazione a € 239, però non so se vale anche per l'italia...inoltre ho inviato un email al negozio online italiano suggerito dal sito del popcorn, per sapere quando potrebbe arrivare...se vi interessa vi farò sapere la risposta :-) a presto!

Ps: secondo voi li vale 239 €? oppure esistono prodotti simili a prezzi inferiori? grazie ciao
    Io mi sono informato un pò e devo dire che per codesta cifra il popcorn è il top di gamma. Poi ci sono modelli interessanti anche a 150 euro.

HARDISK POPCORN B-110

Salve, io avrei acquistato un popcorn hour b-110. Volevo sapere solo una cosa: Mi sapete dire se devo montare solo alcuni tipi di hardisk sata o se vanno bene tutti i modelli? Grazie.

penso debba fare riferimento a questa lista http://www.networkedmediatank.com/wi...ty_A-100/A-110
    Ultima modifica di sussulimano; 05-06-2010 alle 09:53

drine84

leggi la prima pagina cè la lista

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    ok

esattamente cosa devo impostare perchè ho delle scelte tipo pcm(raw) oppure digitale...etc etc
    Devi mettere dolby e dts in digitale, inoltre devi settare il dolby in 5.1
    TV: Sony KDL-55W828B (ddv 3.5 mt.); Lettore BD: LG BD-350; Player HD: Popcorn Hour A-110; Sinto A/V: Yamaha RX-V755; Diff. front.: IL Arbour 5.06; Diff. centr.: IL Arbour C.3; Diff. surr.: IL Arbour 3.06; Sub: Velodyne CHT-8Q

Cosa simile a quanto successo ad antlotta, vorrei sottoporre a chi può risolverlo un dubbio che (quasi) non mi fa dormire la notte:
    Negli ultimi mesi ho composto un impianto audio-video come scritto in firma: credo sia la migliore combinazione per gli spazi a disposizione e il mio budget! Il NMT Popcorn A110 è collegato via HDMI al sintoampli Onkyo TX-SR507 e questo è collegato sempre via HDMI alla TV.
    Il mio problema riguarda la decodifica DTS dei film che leggo tramite il mio NMT: impostando l'uscita per di formato DTS come Analog(PCM) il tutto funziona egregiamente, ma impostandoli invece come Digital(RAW) oppure (come preferirei io visto l'ampli che lo regge) impostando DTS-HD(RAW) l'audio durante la visione del film salta ad intervalli irregolari.
    Pensando fosse un problema del file video ho provato con diversi altri, ma la conclusione non cambia, nemmeno disattivando altri servizi che lavorano in background nel NMT (tipo torrent). Il video prosegue senza un tentennamento, ma l'audio che salta (poi si riattiva, sempre sincronizzato) rende inguardabile i film!
    Il firmware del Popcorn è aggiornato all'ultima revisione (ho controllato anche ieri sera) e anche con san Google non ho trovato soluzione a questo mio problema. Generalmente i file che riproduco sono nel disco fisso inserito nel NMT, ma anche utilizzando iHome dal PC connesso in rete il risultato non cambia.

Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    Sintoampli e casse:Onkyo HT-S6205 (TX-SR507/HTP-528) - TV:Panasonic TX-P42G10E - NMT:Popcorn Hour A-110

http://www.networkedmediatank.com/sh...tid=576&page=1

sembra che il problema si risolva unicamente remuxando o convertendo il file

Citazione Originariamente scritto da Mhoram
    Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    !
    Sono esattamente nella tua stessa situazione onkyo 507 pch A110.

Un aiuto: ho installato YAMJ sul pc perchè uso il Popcorn A-200 solo con HD esterni, e ho fatto tutta la procedure per le locandine dei film ecc. e tutto a posto ma ho 2 grossi problemi:

1- la descrizione dei film è tutta in inglese

2-Di alcuni film non trova nulla, nè locandina nè scheda oppure gli cambia il titolo e mette un film per un altro

Si possono risolvere questi problemi, magari inserendo manualmente le giuste jpg e descrizioni per quei pochi film che YAMJ non trova da solo?

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

1 - per le trame in italiano apri con blocco note moviejukebox-default nella cartella properties e nella sezione customization properties (si trova verso la fine) sostituisci la stringa originale(che rimanda ad imdb) con questa : mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

2 - puoi inserire le locandine manualmente,basta nominarle come il file video ed inserirle nella sua stessa directory...nel caso invece trovassi un film per un altro vai su filmup.it (italiano) o imdb (inglese) trova la scheda del film,copia l'url in un nuovo documento di testo che rinominerai come il file video e cui darai l'estensione .nfo.a quel punto lanci yamj ed il gioco è fatto

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    1 - per le trame in italiano apri con blocco note moviejukebox-default nella cartella properties e nella sezione customization properties (si trova verso la fine) sostituisci la stringa originale(che rimanda ad imdb) con questa : mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

2 - puoi inserire le locandine manualmente,basta nominarle come il file video ed inserirle nella sua stessa directory...nel caso invece trovassi un film per un altro vai su filmup.it (italiano) o imdb (inglese) trova la scheda del film,copia l'url in un nuovo documento di testo che rinominerai come il file video e cui darai l'estensione .nfo.a quel punto lanci yamj ed il gioco è fatto
    Grazie mille, sei stato gentilissimo!
    Appena torno a casa ci provo...non sopportavo davvero tutte quelle trame in inglese !!!
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da drine84
    Mi sapete dire se devo montare solo alcuni tipi di hardisk sata o se vanno bene tutti i modelli? Grazie.
    ... tra le FAQ in 1° pagina ci sono tutte le liste delle compatibilità che vuoi... prova a dargli una letta
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ho fatto come hai detto tu, e ora infatti nella stringa di moviejukebox-default c'è il comando per cercare i film su FilmUp però le descrizioni continuano a venirmi in inglese, come prima!!!

Non capisco davvero! Come può essere?

################################################## ##############
    ### ###
    ### Customization Properties ###
    ### ###
    ### Below here are the parameters for various language ###
    ### plugins. You should not need to change these values ###
    ### ###
    # This is the fully qualified name of the plugin class implementing
    # the internet search for movies (both movies data and poster).
    #
    # You can replace this default class with your own in order
    # to develop your customized internet search.
    #
    # The class must implement interface com.moviejukebox.MovieDatabasePlugin
    # Make sure to modify the classpath accordingly in the moviejukebox startup script
    #
    # If you don't know what all this is about, DO NOT CHANGE THIS VALUE.
    # Valid values are listed on this page: http://code.google.com/p/moviejukebox/wiki/Plugins
    mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

confermi che hai fatto cosi'?......io uso la rev di yamj 1252 e funziona senza problemi,non so quale tu stia usando.....prima di lanciare yamj hai cancellato la cartella jukebox e tutti i files che avevi creato precedentemente?
    Ultima modifica di sussulimano; 05-07-2010 alle 17:45

### ###
    ### Customization Properties ###
    ### ###
    ### Below here are the parameters for various language ###
    ### plugins. You should not need to change these values ###
    ### ###
    # This is the fully qualified name of the plugin class implementing
    # the internet search for movies (both movies data and poster).
    #
    # You can replace this default class with your own in order
    # to develop your customized internet search.
    #
    # The class must implement interface com.moviejukebox.MovieDatabasePlugin
    # Make sure to modify the classpath accordingly in the moviejukebox startup script
    #
    # If you don't know what all this is about, DO NOT CHANGE THIS VALUE.
    # Valid values are listed on this page: http://code.google.com/p/moviejukebox/wiki/Plugins
    mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

confermi che hai fatto cosi'?......io uso la rev di yamj 1252 e funziona senza problemi,non so quale tu stia usando.....prima di lanciare yamj hai cancellato la cartella jukebox e tutti i files che avevi creato precedentemente?
    Si, ho fatto proprio così... io comunque uso questa versione di YAMJ:
    Yet Another Movie Jukebox
    Build Date: 2010-06-05 13:32:43
    Version: v2.0
    Revision: r1668

Inoltre ti confermo che ho cancellatto tutte le precendenti cartelle e i relativi files nell'HD prima di ricreare tutto con queste nuove impostazioni...

Boh rimane un mistero...stasera magari provo a disinstallare tutto e a reinstallare tutti i programmi partendo da zero, modificando ovviamente il file come sopra riportato.
    Poi vediamo che succede, intanto grazie mille, per il resto il Popcorn è proprio una bomba!

Pagina 134 di 149 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •