Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 449

Ho iniziato a preparare le foto nuove.
    Così qualcuno la pianta di rompere i cosiddetti ogni 2 giorni.

Intanto il primo post è stato aggiornato.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!!!!!!

ERA ORA!!!!!!!!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Intanto il primo post è stato aggiornato.
    domanda: ma le elettroniche cosi' vicine e sovrapposte, non soffrono il caldo??? ho visto il mio marantz che scalda di bestia...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

In realtà non ho mai avuto problemi con il calore.
    E' anche vero che nelle giornate calde viene acceso il climatizzatore che è posto in alto a destra al di sopra degli scaffali porta software.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    In realtà non ho mai avuto problemi con il calore.
    perche' io ho paura a tenere il lettore dvd appoggiato sull'amplificatore...

mi sono procurato due profili in estruso di alluminio, sezione abbastanza vuota 30x90, da mettere in linea con i piedini del lettore (sui lati dx e sx), cosi' da creare uno spazio di ca. 95mm di aria tra il top del marantz e il bottom del pana

essendo alluminio sono anche in tinta con i due componenti silver

poi postero' qualche foto
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Ok.
    Le foto nel primo post sono nuove.
    Le precedenti le ho spostate nel secondo.

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    poi postero' qualche foto
    Bene. Facci sapere quale è il link al thread della tua installazione.
    Ciao.

Geniale la trovata di ricavare un altro ripiano appoggiando una lastra di vetro sul piedistallo del mobile portaTV della L&C Design (lo stesso che ho io).

Ho visto che adesso hai sostituito i pilastri laterali per alzare il ripiano superiore e quindi avrai dovuto modificare anche la colonna posteriore...

Complimenti comunque per tutta la tua sala HT!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ho visto che adesso hai sostituito i pilastri laterali per alzare il ripiano superiore e quindi avrai dovuto modificare anche la colonna posteriore...
    Acuto osservatore, eh?
    Vero, per posizionare meglio le elettroniche ho fatto un po' di variazioni.
    Al momento la situazione è discreta.

La lastra inferiore è un piccolo colpo di genio, davvero...
    Senza fare modifiche, ma solo incollando quattro feltrini adesivi sulla parte superiore delle barre del mobile, si riesce a guadagnare un piano poco intrusivo e molto comodo.

Grazie dei complimenti.

obi ht

I miei complimenti obi davvero tutto bello,ma dove hai comprato il dvd 3910 ?
    p.s.Il case per HTPC è lo stesso che ho scelto per il mio,fra non molto anche io potrò godere delle meravigliose immagini generate dal nuovo hardware che fra poco vi elencherò nella mia discussione GH theater.
    Di nuovo complimenti.
    e che la forza sia con te.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Grazie Umberto.
    Il Denon 3910 è stata una sòla che ho preso da un tizio.

Il case dell'HTPC è bello davvero. Devo ammettere che pulsanti e display servono (relativamente) a poco, ma ... fanno molta scena .

obi ht

Ma usi il programma imon per usare il telecomando o vai avanti con tastiera e mouse ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Imon + mouse bluetooth per cose più complesse.

obi ht

Complimenti.
    Il Mio Impianto

The TVJPP

Con una punta di orgoglio vi presento le ultime novità realizzate nel mio ambiente, ed in particolare

The TVJPP
    Totally Vertical Jedi Plaque Project

La copertina:

Genialmente realizzato dal Mastro Targaio sasadf
    a cui va la mia gratitudine per la dedizione
    che sempre mette nella realizzazione
    dei suoi piccoli capolavori.

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati