Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 408

Citazione Originariamente scritto da frankyboy
    mi avete convinto. a conti fatti l'lg 9900h mi costa da trony 129 euo + 35 di cavo... insomma x 60 euri in più qualche pizza in meno e via
    poi ho ricavato 10 euro dal mio amstrad.. scart e batterie nuove del telecomando incluse
    mi piacerebbe molto nero ma avendo il tv argento con bordo argento il decoder argento su un lato pensate che stoni nero sull'altro lato?
    Brain fammi sapere in caso la procedura esatta x renderlo free ok?
    son contento che il manuale sia in italiano perchè se no mi passa la voglia di leggerlo e a forza di smanettare lo mando in tilt. a prop. quante pagine sono? spero poche
    ora vi saluto vado a vedere la mia bella tv
    ps: però prima devo lavare i piatti............
    Ce l'abbiamo fatta!!!!

Nel tuo caso io lo prenderei color argento , visto che hai tutto il resto delle elettroniche di quel colore, pero' penso che nero non stoni affatto visto che come design l' NS92V e' indubbiamente molto elegante.
    Per dezonarlo l'hack era gia' stato postato in precedenza, ed e' sul solito VIDEOHELP, ma comunque se lo prendi dagli austriaci ti arriva gia' dezonato (ho verificato inserendo un bell' R3 made in Korea)

Il "manualetto" consta di ben 98 pagine,e non mi pare propriamente un peso piuma, ma stai tranquillo che far funzionare l'Amstrad era molto peggio

Ed ora via verso il meritato "ultimo spettacolo"

Citazione Originariamente scritto da The_Brain
    Per dezonarlo l'hack era gia' stato postato in precedenza
    Ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo di questo forum.
    Ma dezonarlo o renderlo code free significa poterlo vedere con dvd di altre regioni? Inoltre non pensavo di prenderlo in austria ed ho letto collegandomi a quel link che è una operazione che si effettua col telecomando... ho capito male ? Rispondetemi per favore, mi bastano due si !

Si

Si

Perchè non in austria? Quello sopraindicato è il prezzo più basso del web in questo momento.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Si

Si

Perchè non in austria? Quello sopraindicato è il prezzo più basso del web in questo momento.
    Prima di tutto grazie per le risposte. Domani comunque telefono agli austriaci per capire quanto mi costa la spedizione fino a Napoli.

Il prezzo è sempre lo stesso.. napoli, udine o firenze non cambia quando la spedizione avviene dall'estero
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ti costa, tramite corriere, 15 euro normale e circa 18 assicurata

Mi sapresti dire se ti hanno fornito un tracking number, e la spedizione è tracciabile da qualche sito?

Ti hanno fatto anche una fattura, valida per la garanzia?

Grazie

Ciao a tutti vi leggo sempre con interesse nella speranza di apprendere il possibile, anche dagli altrui errori . Scusate se forse mi sono perso qualcosa, ma il titolo della discussione non riguardava un problema non rimediabile del DVPNS 92V? Come mai ora lo comprate e continuate a consigliarlo nonostante tutto? E' esotericamente guarito o avete trovato una soluzione? Vi ringrazio ulteriormente per i consigli già dati e quelli che verranno, a presto. rob68pin.

Citazione Originariamente scritto da rob68pin
    Scusate se forse mi sono perso qualcosa, ma il titolo della discussione non riguardava un problema non rimediabile del DVPNS 92V?
    Il problema dello screen shift è stato rilevato solo con connessione HDMI e modalità video 720p e 1080i, e solo da alcuni utenti. Altri utenti invece non lo hanno rilevato. Esempio: qualcuno ha detto che il sony aveva il problema collegato ad un philips 9830, testato presso un negozio - un altro utente che possiede il sony E il 9830, ha detto in questa stessa discussione di non aver rilevato alcun problema.

A questo punto, direi proprio che non si può parlare di problema non rimediabile, anche perchè, qualora il problema esistesse veramente, si potrebbe sicuramente rimediare con un aggiornamento firmware, se sony lo rilasciasse.

Visto quanto sopra, hai 2 possibilità: o credi agli uni o credi agli altri.

In component sono tutti d'accordo che offre prestazioni eccellenti, e siccome il component è una interfaccia di tutto rispetto, preferisco eventualmente un'ottima resa in component piuttosto che una connessione HDMI a tutti i costi, affetta su altri lettori non sony, da Macroblocking, lip sync, green push, etc.

Esauriente come sempre, grazie. rob68pin.

Verifica versione del firmware per NS92V

Ho trovato oltreoceano l'indicazione per conoscere la versione del firmware di un sony molto simile al nostro:

With the unit turned off, on the remote hit TOP MENU - CLEAR - POWER.

Potete provarla sul NS92 e confermare se funziona? - dovrebbe fornire molte indicazioni, oltre alla versione del FW.

Sono riuscito ad accedere alle info ( devo tenere schiacciato per qualche secondo)

E' apparsa una schermata di servizio :

0. External chip check
    1. Servo parameter check
    2. Drive manual operation
    3. Emergency history
    4. Version Information
    5. Video level Adjustment

Model name : DPX-1995-EC
    IF-CON Ver. 1.000 (BC54)
    Syscon : Ver. 1.24

Ho scelto l'opzione 4. Ottengo un'altra schermata di info :

FIRM (MAIN): Vers. 1.24
    FIRM (SUB): 00.HS
    RISC : BP5041
    8032 : HS500A
    Audio DSP : 03.09.01.61
    Servo DSP : 06.E3.00.00
    SUBCPU: ver. 1.24 (ES8B)

(0) return to top Menu

Tornato al Top Menu. Spengo l'unita' per uscire.

Saluti,

Quello è indubbiamente il service menu! - Ottima scoperta, eh?

I vari possessori del sony DVP-NS92 potrebbero cortesemente postare le seguenti informazioni:

1. FIRM MAIN
    2. FIRM SUB
    3. Data di acquisto.
    4. Negozio dove è stato acquistato

così facciamo un censimento, e teniamo d'occhio le versioni del firmware?

Dai.. non fate i pigri e vedete di collaborare.. lo fate anche per voi stessi!
    Ultima modifica di happymau; 30-11-2005 alle 16:44

porc*ccia mi ha appena risposto il tipo dell'elektroshok che il cavo hdmi non è incluso nella confezione ma a te Brain l'han mandato??
    e ora che faccio ?
    sony 224+
    cavo hdmi 35+
    component 25+
    totale quasi 300 eurozzi

meglio il lg 9900h o il samsung hd850? quest'ultimo su pix viene fornito con cavo hdmi? pare di no o?

X The Brain:

Che ti dicevo? franky sta per comprarsi la solita ciofeca, con la scusa che non ha qualche euro per un cavo

X Franky:

Il cavo non è mai incluso nel sony, solo Pixmania lo vendeva in promozione a 255 con il cavo HDMI, e ne avevamo anche già parlato - prenditi il sony e un cavo Component decente per cominciare, che vedrai da Dio sul tuo plasma SD. In seguito, tra qualche mese potrai sempre comprare anche un cavo HDMI per vedere quale dei due risultati ti piace di più, e poi rivendi il cavo in eccesso!

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •