Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 443

non solo si viene a gratisse, ma se tu compri roba bellina che ti si dice noi ti si montano anche volentieri e poi un tu ti liberi piu' di noi !!!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

fa delle penne al burro la mia fidanzata che non le avete mai mangiate!!! gli ci vole 3 o 4 ore per ma poi vu' sentiste!!!

seeee ho visto le vostre configurazioni mi sa che la mia non vi dara soddisfazioni

mica vero, a volte le sfide difficili sono piu' sugose!!

anche perchè direi che comunque il tuo budget consente migliorie alle idee iniziali...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da zulasmi
    mi sa che la mia non vi dara soddisfazioni
    Supportare persone nel raggiungere il proprio sogno, per me basta e avanza.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

e ma un testone come me, potrebbe logorare....

Stamani ho sentito il sistema bose lifestyle 20 con trasformers e mi sembra molto valido.
    ma lo escludo perchè tutte le rec che ho letto qui sul forum parlano malissimo di bose..

ecco bravo, lascia perdere

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

se proprio proprio proprio non puoi fare altrimenti diciamo che bose non è il massimo della qualità ma un po' di effetti li fa anche... piu' che altro quel che torna poco è che con quei soldi che spendi ti fai un buon ampli e un ottimo set di altoparlanti anzichè due satellitini e un sub enorme!

salve a tutti
    pensavo di avervi perso ed invece eccovi qui.

Non pensate che più che in un bar ci saremo trovati più a nostro agio in una osteria

In questi giorni non ho modo di seguirvi in quanto mi sono dato alla campagna, sto
    aiutando miio suocero nella raccolta delle olive.

Ciao Roberto
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

Rieccomi,
    qui siamo sempre del gatto con sto benedetto HT. Avrei bisogno di un grosso piacere......c'è per caso un'anima pia che ha da perdere una mezzoretta un po esperto in HT e relativi collegamenti che si prende la briga di venire a visionare la mia sala per esporgli i dubbi e cio che ho studiato.
    Sto vicino a Novoli....

basta che ci offri la cena e che non hai la suina e si viene tutti a farti la consulenza

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

non mi ci sono ancora trasferito, hanno quasi finito i lavori( manca imbianchino e tavolo soprattutto) ma una pizza a chi viene gliela offro molto volentieri.

Oggi son stato a vedere l'home cinema di Paolino!!
    Che gran figata!

Complimenti e grazie dei consiglio preziosissimi!!

come già alcuni di voi sapranno..sto per installare uno schermo motorizzato tensionato da 100" per il mio vpr.
    solo che non sono per niente ferrato in materia,credo mi manchino anche alcune viti e cmq non vorrei far danni nel montarlo.
    se qualcuno gentilmente si offrisse di aiutarmi online o semmai anche dal vivo..come si dice in questi casi...offro lauta ricompensa
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Dalle foto si capisce ben poco, comunque le staffe a elle vanno sicuramente fermate al supporto dello schermo ognuna con il bullone e il pernio, poi dovrai praticare sei fori nel muro, due per ogni staffa, per poterlo sorreggere.

ciao P
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

hem.. quali foto?
    dove stai di preciso. magari posso vedere di fare un salto.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •