Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 287 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4291

PS3 e filmati in HD da RaiHD

Il problema è questo.
    Ho registrato con il mio HTPC la partita Juve-Zenit in HD in formato TS.
    La codifica utilizzata per il segnale come molti di voi sapranno è :
    H264 x video
    Mpeg stereo 2 canali x audio
    Provando a vedere la partita (masterizzata su DVD) si vede benissimo il video ma l'audio non viene riconosciuto.
    Ho provato anche con TSmuxer a convertire in m2ts ma non ho risolto.
    Consigli ?

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    Sapevo che solo quella da 60 legge i SACD....
    infatti è quella da 60...ma ricordavo che l'opzione del multicanale fosse solo nei primi FW e con una trasformazione a DTS?!?!?! forse ricordo male...

e' stata scoperta un importante funzione di ripristino , per la ps3.
    circola un video su' you tube, che' mostra come abilitare il recovery

per firmware male installati, o il non caricamento della xmbar.

viene ripristinato il corretto funzionamento della console.

ecco il video,

http://www.youtube.com/watch?v=m0SPmkV-jco

http://www.youtube.com/watch?v=bqvQp...eature=related

che' mostra come abilitare tale funzione.

la procedura:

per far comparire questo menu' , accendere la console dal pulsante
    a sfioramento, tenendolo premuto per 10 secondi circa.
    dopo 3 bip, premere il tasto ps sul sixaxis, dovrebbe uscire la schermata con 6 voci:

restart system = riavvio sistema

restore defaul setting = resetta tutte le impostazioni dei menu

restore file system = il ripristino del file system, funzionera ?

rebuild database = presumo la stessa ricostruzione che faceva al primo avvio dopo la 2.50, la catalogazione di tutto

restore ps3 system = la formattazione

system update = aggiornamento sistema

ottiima cosa, per evitare i centri d' assistenza sony.

sembrerebbe una nuova funzione implementata con il firmware 2.50

sarebbe da' fare una prova per vedere se' compare questo menu' anche nel normale utilizzo.
    Ultima modifica di boydok; 18-10-2008 alle 18:31
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

A me non è mai apparso alcun menù ....

Spesso faccio questa procedura quando sposto la PS3 dal vpr, con cui va in hdmi, al TV CRT con cui va in CVBS via SCART.

Quello che ottengo è un ripristino del default e quindi la vedo a video sul CRT ... ma non mi appare alcun menù di scelta ...

Possiedo come potete vedere in firma una PS3 da 60Gb ,ieri l'ho aggiornata al Firmware 2.50 volevo chiedervi come potergli far leggere i Trailers HD in WMV,quando gli do play mi compare il messaggio di abilitare sotto impostazioni di sistema il WMA,lo vado ad attivare ma mi dice nessun cavo ethernet collegato....con i Trailers HD QuickTime e' diverso basta trasformarli in mpeg4 e il gioco e' fatto!

Qualcuno sa darmi una spiegazione o aiutarmi?

Grazie.
    Ultima modifica di Cruise; 20-10-2008 alle 16:37
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

La ps3 per abilitare i WMA deve essere collegata ad internet...o via cavo o WI-FI.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Devi collegare la ps3 a internet
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Ciao, spero di postare nel posto giusto (terzo tentativo).
    Ho un paio di fastidiosi problemi con il mio impianto (PS3 <- HDMI -> Sharp Aquos 37X20E)

1) in alcuni frangenti, c'è un effetto 'lampeggiamento' su alcune superfici del video. Due esempi:
    i) Titoli di testa dei DVD dei Soprano (upscalati a 1080p dalla PS3, 60 Hz), le scritte lampeggiano (o sfarfallano, insomma come se andassero ad intermittenza sullo schermo)
    ii) In alcuni casi nei replay di PES 2009, i giocatori hanno lo stesso tipo di problema (sfarfallio/intermittenza).

A tatto, sembra un problema di sincronia tra PS3 e televisore (Sharp Aquos 37X20E), come se lavorassero a frequenze differenti e questo creasse questi effetti.

Da cosa può dipendere?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Spesso faccio questa procedura quando sposto la PS3 dal vpr, con cui va in hdmi, al TV CRT con cui va in CVBS via SCART.

Quello che ottengo è un ripristino del default e quindi la vedo a video sul CRT ...
    Ma quando poi la risposti al vpr via hdmi?

Ovvio.
    Appena connessa, mi appare lo screen che ha individuato automaticamente la connessione digitale e mi chiede se voglio usarla, poi chiede se vuoi che configuri tutto automaticamente
    Nel mio caso, poi, dopo, devo spostare i settaggi audio da hdmi a ottico
    Una bella palla ... ma ci vogliono veramente 3 secondi .. in fondo ...

[Absurd] Mi son visto 9 BD con audio PS3 settato a PCM lineare e non Bitstream
    Ecco xché non sentivo un kaiser e volevo comprarmi lo Yama 463

Ieri sera, fatta la scoperta, ho dovuto abbassare l'audio del mio Onkyo 494 da 50 a 25.

Ma cose da pazzi...e voi non mi dite niente.

Citazione Originariamente scritto da gipal
    Ma cose da pazzi...e voi non mi dite niente.
    Gipal.....non è colpa nostra se perdi tempo sul forum di DVDEss invece di leggere la bibbia dell'HT (ovvero questo Forum!)....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da gipal
    [Absurd] Mi son visto 9 BD con audio PS3 settato a PCM lineare e non Bitstream
    ma è anche l'unico modo per sentire i flussi HBR

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Gipal.....non è colpa nostra CUT invece di leggere la bibbia dell'HT (ovvero questo Forum!)
    ma hai ragione, anzi io pure peggio da qualche parte lo avevo sentito dire
    pensa che mi dava "orchestra", "all chanal selected" che sono proprio le opzioni di riproduzioni dell'analogico
    sono un cretino punto e basta, infatti ieri mio figlio si sbellicava vedendo che mi prendevo a schiaffi nel bel mezzo delle botte da orbi tra optimus prime e megatron

PS
    cretino carpiato dato che sono pure andato a dire in giro che true HD inglese era un'altra cosa (in effetti ieri usciva 2,6 mb contro i classici 640 kbs del DD italico)

Bai De Uei questo resta sempre un mio prossimo step:

Yamaha RX-V463 a partire da 276 Euro

High Sound Quality
    * 5-channel 525W powerful surround sound (105W x 5)
    * Direct mode for high quality sound reproduction
    * Burr-Brown 192kHz/24-bit DACs used in all channels

Quantità ingressi/uscite digitali
    2 entrate ottiche digitali
    1 uscita monitor HDMI
    2 entrate HDMI compatibili 1080p

PS x i moderatori
    scusate ma c'è il ban anche se uno quota integralmente un messaggio di una riga...no perché se tolgo pezzi rischio di perdere il senso

Pagina 128 di 287 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •