Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 267 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 4004

Ti sei spiegato bene..immagino che non importi a nessuno...cmq appena posso controllo io...al massimo stasera ti saprò dire

Il problema del Display illuminato esiste, soprattutto se il lettore è posizionato vicino allo schermo.
    Nel mio caso però sono talmente tante le elettroniche che sto pensando ad una tendina scorrevole per mascherarle durante la visione.

Se la funzione specifica non induce lo spegnimento del display, immagino si tratti di un baco del firmware.

x Nicholas Berg

Grazie molto gentile!

x Pizzo

Il problema del display luminoso io l'ho notato, anche se il mio lettore è posizionato al di sotto dello schermo sulla sx a circa 40 cm...
    Ultima modifica di RESteve69; 18-02-2009 alle 11:26
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    Qualcuno potrebbe verificare tali impostazioni e gentilmente riportare i risultati ottenuti ci vogliono 5 minuti, basta consultare pag. 41 del manuale utente.
    Ciao, ho fatto qualche prova e ho notato che ci sono 3 impostazioni "Auto", "Scuro" e "Luminoso"

tra le impostazioni "Scuro" e "Luminoso" le differenze sono veramente minime ed il livello luminoso è uguale sia quando 1 BD è in riproduzione, sia quando è stoppato.

se provo l'impostazione "Auto" e metto in riproduzione il BD, il display è "leggerissimamente" meno luminoso di quando è stoppato

Quindi qualche differenza tu l'hai notata... Io francamente no...

Nel manuale dice che però in:

"Automatica : Il display non è illuminato durante la riproduzione ed è illuminato quando l'unità si trova in modo di arresto"

Questo quindi anche tu non l'hai verificato.

Che firm hai?
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Io ho provato e un po di differenza fra scuro e luminoso c'è, anche se non molta.

Automatico non ho provato, io lo tengo su luminoso e già mi sembra scuro. Il FW è l'ultimo.

prova a mettere su luminoso e poi continuando a guardare il display cambia su scuro: vedrai una leggera differenza di luminosità (si fa quasi fatica a vederla perchè è veramente minima)

se metti su automatica e provi a mettere in play e poi stop il BD vedrai che c'è la stessa differenza che c'è tra luminoso e scuro; si fa però ancora più fatica a notarlo, in quanto passando da play a stop e viceversa, cambia la scritta sul display (io l'ho fatto almeno una decina di volte prima di convincermene)

secondo me è un "problema" di interpretazione fatto dal traduttore del manuale, su quello inglese parla di dim che non significa spento, ma scuro:
    quindi secondo me il funzionamento è "corretto", ma c'è una differenza troppo blanda tra i due stati luminoso e scuro

Ho l'ultima versione di firmware disponibile (2.2)

ciao....posso farvi una domandina, volevo acquistare un lettore Home Teather alla fine ho letto che questo lettore BLUE RAY è ottimo, volevo sapere volendolo usare con DVD normali per iniziare un domani anche con BLUE RAY come va??? a cosa posso abinarlo come audio??? grazie a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da Andrew82
    volendolo usare con DVD normali per iniziare un domani anche con BLUE RAY come va???
    è il meglio che puoi trovare oggi come oggi a quel prezzo....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok...come si comporta con i comuni DVD??? DIVX ecc........

Ti ho detto che è il meglio che puoi trovare a quel prezzo...secondo te come si comporta?
    I divx lasciali perdere per piacere....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

si si .... capito!! senti che HT potrei abbinarci con sistema 2.1 grazie!!

qua se ci mettiamo a discutere di questo siamo OT...

ok...sorry!!!

Citazione Originariamente scritto da Andrew82
    senti che HT potrei abbinarci con sistema 2.1 grazie!!
    il D2v, ovviamente
    http://www.avmagazine.it/news/diffus...-d2v_4201.html

Pagina 125 di 267 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •