Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 124 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124 UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

40r86bd del 2007 - zona switch over (Lombardia-Pavia)

Da quando sono aumentati in modo spropositato i canali (doppioni su doppioni) il tv perde la memoria canali.

Qualcuno sa se manderanno anche qui l'aggiornamento del software via etere o si dovrà portare il "malato" in un centro assistenza?

Grazie

Attendi lo switch off...dovrebbero rimettere OTA l'aggiornamento (almeno spero, perchè io ho lo stesso tv).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

SPEREM !

tnx

Citazione Originariamente scritto da aroby64
    40r86bd del 2007 - zona switch over (Lombardia-Pavia)

Da quando sono aumentati in modo spropositato i canali (doppioni su doppioni) il tv perde la memoria canali.
    Comunque anche dopo l'aggiornamento non è che la gestione dei canali diventi una favola...
    A me perde continuamente i preferiti.

a proposito, qualcuno sa a che serve la funzione D-watchdog nel service menu?

LCN

E' possibile abilitare la funzione LCN attraverso il menù di servizio per questa serie di TV?

Citazione Originariamente scritto da leone250
    E' possibile abilitare la funzione LCN attraverso il menù di servizio per questa serie di TV?
    non è già abilitata di default?!?

Non mi pare poiché effettuando la sintonia automatica memorizza i canali in modo casuale.

ciao ragazzi,
    ho un problema, e volevo il vostro parere prima di contattare l'assistenza.

Ho un LE22R86WD samsung da circa due anni.
    Questo week, dopo che l'antennista ha eseguito un upgrade sull'antenna che consentissa la visione di piu canali e con un segnale migliore, ho rieseguito la sintonizzazione del decoder digitale integrato.
    Fino a qui, tutto ok, il problema è che quando spengo la tv, e la riaccendo essa, nn ha piu in memoria i canali trovati con la sintonizzazione.

Ora mi trovo nella situazione che ogni volta che riaccendo la tv, devo rieseguire prima la sintonizzazione .
    Qualcuno in passato ha riscontrato tale problema ?
    Potreste, per favore, darmi un consiglio su come comportarmi ?

Grazie a tutti e ciao.
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Scommetto che attualmente il numero di canali memorizzati supera i 200...

E' un bug noto e (ahime) non rimediabile se non facendo fare un upgrade firmware in assistenza, visto che non hanno intenzione di rimettere OTA il suddetto aggiornamento.

Il consiglio che ti posso dare è di fare una memorizzazione manuale scartando i mux che non ti interessano.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

te lo giuro che ci avevo pensato ma mi sembrava assurdo...cmq...invece il mio 26r86Bd non soffre di questa cosa perche ?

si presenta solo con il 22 r86Wd ?

ok...provo stasera e ti dico.

grazie dave
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    ...invece il mio 26r86Bd non soffre di questa cosa perche ?
    Strano....prova a verificare se il software del DTT è aggiornato alla stessa versione.

ciao,
    mi sono informato e ci vogliono dai 60 in su per aggiornare la tv, puo' essere possibile questa cosa ?

Si, è possibile.

Da qualche giorno ho spostato di stanza il mio Samsung LE40R86BD
    e ho nostato che il led blu, in basso al centro, sotto la scritta Samsung resta acceso, anche se lo imposto su spento, quello, appena spengo la tv riappare, ed è una bella seccatura, perchè ce l ho in camera da letto

Giusto per dare una dritta.
    Ho fatto aggiornare un LE32S86BD, perchè perdeva i canali.
    Portato in assistenza (40 euro) 15 minuti di lavoro, mi hanno messo
    la versione 1018. Prima era la 1004. Ora tutto ok.
    Ciao.

Pagina 122 di 124 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •