Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 124 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124 UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Si, è possibile...ma non te lo dire con certezza assoluta...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

intanto grazie x l'aiuto... ora mi metto alla ricerca di info sul service menù..... :-)
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

sono riuscito a trovare qualche cosa in giro x la ret sul service menù... ma niente che riguardi il mio problema... se qualcun'altro riesce ad aiutarmi..... ne sarei grato!!!!!

orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Finalmente!

Finalmente in provincia di Asti ho ricevuto l'aggiornamento alla 1018! ora mi tiene tutti i canali della DTT! Evviva!!

Comunico che da oggi è OTA l'aggiornamento sw per i Samsung del 2007 che hanno questa Versione Software: T-JSM22DEUC-xxxx

Aggiornamenti software per le tv Samsung DTT serie S86 e R86

Solo per le aree all digital Ercolino?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si,come scritto nella news

Avevo letto. Volevo solo la conferma. Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Comunico che da oggi è OTA l'aggiornamento sw per i Samsung del 2007 che hanno questa Versione Software: T-JSM22DEUC-xxxx
    buongiorno, ho il televisore in questione ed abito a Milano, non so se on line è presente l'aggiornamento....

il mio problema che (a volte) il televisore in accensione su digitale appare una finestra con download, erase e writing , non fa nulla e rimane li per circa 15 minuti poi scompare e funziona tutto....

posso aggiornarlo OTA o devo portarlo in assistenza ad aggiornare, e quanto mi costerà....? grazie
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Sul sito americano di Samsung ci sono già le schede degli equivalenti europei S86, R86 e M86.
    ciao
    sapete dirmi a quale serie americana corrisponde l'R86
    ho un LE40R86BD e vorrei avere la possibilità di aggiornare il firmware e pare che solo sul quel sito è disponibile
    grazie

Mi piacerebbe sapere come farai ad aggiornarlo...

samsung le32r86,

t-bdppeumd-2006
    t-bdpmpeus-1004
    t-bdxpdeu00-1010

abito a bari...possibile che non sia disponibile nessun aggiornamento?

ogni tanto ho vistosissimi rallentamenti delle immagini, per non parlare di scie a vario titolo
    Ultima modifica di zozzonero77; 18-05-2010 alle 13:18

Salve a tutti, ho un Samsung LE26R86BD, e desideravo sapere se era possibile aggiornare il firmware in qualche modo e da qualche parte, e se è normale che questi modelli non supportino il DVB in HD...
    L'aggiornamento del software (quello trasmesso via etere) è alla versione che finisce per 1015.

No, non puoi aggiornare il firmware se non mandandolo in assistenza. Inoltre, la serie R86 non ha il decoder HD integrato quindi è normale che tu non veda trasmissioni in HD.

Impostazioni 19R86

ciao
    ho il piccolino della famiglia R86 (il 19") e da tempo provo a smanettare per ottenere una regolazione decente, ma non sono ancora riuscito a realizzare un buon compromesso.
    Ho provato dei setting trovati su forum esteri, ma il risultato è un'immagine che tende vistosamente al giallo.
    Qualcuno di voi ha lo stesso TV con un buon setting?

grazie mille

Pagina 121 di 124 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •