Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

x spyto ma come si vede il tv collegato al pc?

cmq io lo possiedo un adattatore vga-dvi lo avevo trovato dentro alla scheda video gforce quando la comprai qualche annetto fa,ma non dovrebbe essere difficile recuperarlo!!!!!
    ps: non lo vendo!!!!

X quanto riguarda le differenze tra il 32lx60f e il 6f,sono poche cambia la cornicie nera x il 60f e grigia scura x il 6f e l'audio il 60f è un 10+10w il 6f è un 8+8w!!!!!! sono tutti e due contrasto 1200:1 v-real!!!!!!

ke poi dai risultati di fnac è risultato che è il tv che ha il contrasto maggiore effettivo dovrebbe essere 2825:1!!!!! direi ottimo!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Spyto
    Devi prendere un adattatore (VGA->DVI) e poi un cavo DVI-> HDMI, ma ti dico già che qui a Torino non riesco a trovare un adattatore (VGA->DVI).

Si ho provato con un cavo DVI->HDMI e funziona bene alla risoluzione di 720p.
    Comunque dopo finito a lavoro scrivo tutto per bene per connettere PC al Pana.
    Ciao.
    se fosse cosi sarebbe grandioso!!! ..io pero ho letto che da vga a dvi non si puo. Forse l'adattatore serve per un'uscita dvi da collegare a vga.
    Sul mio portatile ho l'uscita vga.
    Cercando su internet ho capito che serve un converter o per alcune schede un adapter.
    Ne esiste uno per schede ATI VGA to COMPONENT ma non so se e' compatibile can la mia scheda (mobility Radeon 9700)... certo se fosse possibile in DVI...

fammi sapere grazie

Citazione Originariamente scritto da torre37
    se fosse cosi sarebbe grandioso!!! ..io pero ho letto che da vga a dvi non si puo. Forse l'adattatore serve per un'uscita dvi da collegare a vga.
    Sul mio portatile ho l'uscita vga.
    Cercando su internet ho capito che serve un converter o per alcune schede un adapter.
    Ne esiste uno per schede ATI VGA to COMPONENT ma non so se e' compatibile can la mia scheda (mobility Radeon 9700)... certo se fosse possibile in DVI...

fammi sapere grazie
    Raga, io il TV lo vado a prendere sabato mattina in un negozio di nuova apertura che lo mette solo per quel giorno a 899 euri ! Non so però se compreso di base da tavolo !
    Ad ogni modo su ebay ho trovato l'adattatore VGA maschio - DVi femmina ed il cavo dvi-hdmi. Il primo costa una stupidagine mentre il secondo un botto. Poi mi chiedo che risultati si possano avere visto che uno passa il segnale analogico e l'ultimo digitale !

Ma probabilmente mi sfugge qualcosa !

ke fortuna!!!

cavolo 899€ ke fortuna,prendi le tv migliore al prezzo piu basso,se ti mando i soldi ne prendi un altra anke per me!!! cmq non è detto che ne prendo un altra quando scendera di prezzo da mettere in taverna!!!!
    si vede troppo bene!!!!!

effep facci sapere poi come ti trovi e come vedi?percaso il dvd lo colleghi in hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Spyto
    Devi prendere un adattatore (VGA->DVI) e poi un cavo DVI-> HDMI, ma ti dico già che qui a Torino non riesco a trovare un adattatore (VGA->DVI).

Si ho provato con un cavo DVI->HDMI e funziona bene alla risoluzione di 720p.
    Comunque dopo finito a lavoro scrivo tutto per bene per connettere PC al Pana.
    Ciao.
    Ciao
    Non si trovano in Italia, ma forse sarebbe il caso tu usassi un cabo VGA -> component ...

Citazione Originariamente scritto da effep
    Raga, io il TV lo vado a prendere sabato mattina in un negozio di nuova apertura che lo mette solo per quel giorno a 899 euri
    Uffa già siamo in 2....mi sa che tocca andare alle 7:30 di fronte all'entrata per portarmelo a casa

E proprio il prezzo che mi ha fatto decidere per il panasonic.
    Posso dire di averlo visto oggi in 2 grandi catene qui a roma, nella prima era collegato da "bestia"(capisco sia impossibile collegare 100 tv in component o scart ) in BNC con adattatore composito e facevano vedere una partita di calcio, nessun effetto scia, apparte il bit-rate scandaloso e relativo sfoggio degli artefatti della compressione (sagoma dei calciatori "cubettosa"), ottima qualità dell'immagine a finaco c'erano il Philips 9964 o 66 ed il sony 32 serie V e il panasonic era su quei livelli.

Nella seconada catena, visto con rai 2, e a fianco c'era di tutto, samsung sony philips lg thomson jvc etc...considerando lo stesso segnale per tutti, posso dire che il top è ovviamente il philips 9830, mentre gli altri stanno piu o meno (parlando di prodotti 2006) sullo stesso livello. Nota positivissima per il panasonic, la resa dell'incarnato che su gli altri prodotti appariva troppo satura nei colori.

Colgo l'occasione per salutare tutti i membri del forum, essendo un nuovo iscritto, e per ringraziare gli utenti per le loro impressioni e consigli.

i colori naturali e simili a quelli di un crt è un dei pezzi forti di questo lcd!!!
    collegato a casa è tremila volte meglio!!!!vedrai che sarai soddisfatto sia x la qualita che x la semplicità d'uso!!!!

cmq real quando l'hai comprata facci sapere e magari facci un bella review!!!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da realbingo
    Uffa già siamo in 2....mi sa che tocca andare alle 7:30 di fronte all'entrata per portarmelo a casa

E proprio il prezzo che mi ha fatto decidere per il panasonic.
    Posso dire di averlo visto oggi in 2 grandi catene qui a roma, nella prima era collegato da "bestia"(capisco sia impossibile collegare 100 tv in component o scart ) in BNC con adattatore composito e facevano vedere una partita di calcio, nessun effetto scia, apparte il bit-rate scandaloso e relativo sfoggio degli artefatti della compressione (sagoma dei calciatori "cubettosa"), ottima qualità dell'immagine a finaco c'erano il Philips 9964 o 66 ed il sony 32 serie V e il panasonic era su quei livelli.

Nella seconada catena, visto con rai 2, e a fianco c'era di tutto, samsung sony philips lg thomson jvc etc...considerando lo stesso segnale per tutti, posso dire che il top è ovviamente il philips 9830, mentre gli altri stanno piu o meno (parlando di prodotti 2006) sullo stesso livello. Nota positivissima per il panasonic, la resa dell'incarnato che su gli altri prodotti appariva troppo satura nei colori.

Colgo l'occasione per salutare tutti i membri del forum, essendo un nuovo iscritto, e per ringraziare gli utenti per le loro impressioni e consigli.
    Dici davvero o scherzi ? Io so che ce ne sono 50 disponibili, magari non ci sarà bisogno di farsi la guerra e se ti va possiamo conoscerci e poi scambiarci i vari settaggi e qualche consiglio confronto, collegamenti etc. Se è vero, ti sei informato se ci danno anche la base da tavolo ? Perché se così non fosse allora dovremo sborsare circa 170 euri per averla e non sarà più una così allettante offerta !
    Fammi sapere, io tra l'altro vengo da Fiano Romano !!!!!!!!

secondo me la base da tavolo è compresa,siccome è una base girevole, è un tuttuno con il tv,e non è smontabile!!!!!
    poi è difficile che al giorno d'oggi vendano tv senza la base!!!!
    al max secondo me il problema è che bisogna vedere se il prezzo è comprensivo di iva o no!!!!!

@Foxmul
    Ciao, iniziamo con la mia configurazione Ati Radeo 9500Pro, nessusa scheda Sat. Detta scheda ha due uscite video DVI e VGA.
    Il programma che utilizzo per vedere le varie risoluzioni sono i Driver Omega.

come puoi vedere mi da tutte le risoluzioni consentite. La mia scheda video non arriva a 1920x1080 quindi non so se il Pana arriverebbe al 1080i.

I driver della scheda video danno anche queste impostazioni forzate:

Ho provato per curiosità a scaricare filmati in HD(720), e sono qualcosa di incredibile sul Pana una definizione incredibile.

Sull' HDCP ne hanno già parlato e dovrebbe averlo il Pana incluso in una delle due HDMI. Adesso metto alcune pagine del manuale:

Ultima modifica di Spyto; 24-05-2006 alle 19:35

Continuo....

Per chi fosse interessato in questa ultima pagina ci sono le caratteristiche tecniche del TX32LX6F.
    Ultima modifica di Spyto; 24-05-2006 alle 19:42

pana 32 lx6f

Ciao sapreste dirmi il tempo di risposta in ms di questo lcd grazie

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    secondo me la base da tavolo è compresa,siccome è una base girevole, è un tuttuno con il tv,e non è smontabile!!!!!
    poi è difficile che al giorno d'oggi vendano tv senza la base!!!!
    al max secondo me il problema è che bisogna vedere se il prezzo è comprensivo di iva o no!!!!!
    Ciao Vasco ! Stiamo parlando di volantino pubblicitario Tr..... ti pare che mettono i prezzi iva esclusa ?
    Il prezzo è IVA compresa tant'è che il prezzo pieno sarebbe 1199 che corrisponde al prezzo degli altri punti vendita

allora se è compreso di iva è un gran affarone!!!!

il tempo di risposta effettifo è 14ms cmq se vai sul sito di fnac trovi la recensione di tutti i tv lcd!!!!
    oppure leggiti qualche post indietro!!!!!

X marco dl!!!!

che poi ha lo stesso pannello del 60F (e nessuno scommetto che lo sapeva...il toshiba!!!!

davvero anno gli stessi pannelli? dove hai trovato questa notizia!!!!mi sembra cmq strana perche a tutti i venditori che l'ho chiesto mi anno detto che panasonic se li produce da soli e non li vende!!!!!
    potresti indicarmi il sito dove hai letto questo?

e poi ho chiesto alla panasonic via e-mail 2 volte adirittura e a un agente pana che era li in quel momento dal rivenditore,che il 60 e il 6f sono identici come pannelli!!!!
    infatti mi ha spiegato che da un foglio di tipo 3x4 metri ci tagliano i 32 poi con le rimanenze ci fanno dallo stesso foglio i 26 ecc ecc......

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •