|
|
Risultati da 166 a 180 di 408
Discussione: sony DVPNS 92V screen shift problem
-
28-11-2005, 21:38 #166
Originariamente scritto da frankyboy
Allora, sto sony non lo avevi comprato?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-11-2005, 22:04 #167
A quanto pare la soluzione più conveniente è pixmania, ma come funziona la garanzia lì? In caso di problemi si può portare l'apparecchio in un qualsiasi centro assistenza della zona o bisogna rispedirlo a pixmania o chissà dove? Rispondete solo se ne siete certi al 100%
-
29-11-2005, 17:06 #168
Senior Member
siccome non mi era ancora arrivato da pixmania e nel frattempo avevo letto di questi problemi del screen ho revocato l'ordine...
l'ho revocato anche perchè avevo appena letto successivamente sul sito di pixmania che in caso di restituzione nei primi 10 giorni bisognava rispedirlo in franciae che le istruzioni non erano in italiano..
il mio amstrad nel frattempo l'ho regalato perchè ogni tanto "scoppiettava" ed ora son senza.
tenendo conto che non guardo più di 2 film al mese secondo voi vale la pena di prendere questo lettore o ne prendo uno più economico con uscita hdmi tipo lg 9900h o avrei comunque una buona resa con un buon lettore solo component tipo panasonic s 47 o 49..
che ne dite? e tu, happy, che ne pensi?
-
29-11-2005, 17:19 #169
Il mio bell' NS92V e' arrivato mezz'ora fa e lo sto giusto testando...
Il manuale c'e' anche in Italiano tanto per cominciare, e per 226,24€ direi che il commento non puo' essere che ottimo!
Collegato col mio Panasonic TX-32PX30D via component progressive la qualita' e' pazzesca se paragonata al mio precedente lettore Amstrad
Decisamente soldi ben spesi, anche se Frank e' duro a convincere
-
29-11-2005, 17:43 #170
Senior Member
si infatti mi son perso anche questa seduta su ebay
hai provato hdmi? e lo screen?
il tipo su ebay ne ha messi altri 20 in vendita....
http://cgi.ebay.it/SONY-DVP-NS92V-DV...QQcmdZViewItem
non son sicuro se si può linkare o no comunque essendo un negozio penso ben di si ....Ultima modifica di frankyboy; 29-11-2005 alle 17:56
-
29-11-2005, 18:24 #171
X Franky:
Elimina il link, è vietato (quella è un'asta!).
Se non lo compri a quel prezzo, sei un pirlotto- e se finalmente lo compri, prendilo nero!
X The Brain:
Dove lo hai comprato? Su ebay? da dove lo hanno spedito.. Austria?Ultima modifica di happymau; 29-11-2005 alle 18:28
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-11-2005, 18:40 #172
Originariamente scritto da happymau
Si, comprato su ebay dallo stesso venditore segnalato tempo fa, lo stesso del "link "pirata" di Frank. La spesa e' decisamente contenuta,e non si hanno problemi visto che, per chi non conosce l'inglese o il tedesco, risponde anche in italiano.
Insomma mi e' arrivato tutto rapidamente (si han spedito dall'Austria e mi e' stato consegnato da Executive) e la cifra e' stata decisamente contenuta.
Ho appena finito di vedere Hellboy e confermo....decisamente un ottimo player in quanto a qualita' d'immagine!
p.s.
io ho tutto il resto della catena nera...e nero e' proprio bello!Ultima modifica di The_Brain; 29-11-2005 alle 18:43
-
29-11-2005, 18:53 #173
Franky lo conosco.. vedrai che alla fine comprerà una ciofeca, poi si pentirà, e alla fine FORSE comprerà il sony (se rinsavisce)
All'estero (e non solo) dicono che il sony ha anche un component che funziona alla grande, e quella cosa potrebbe tornare molto utile in futuro, visto che il 99% dei TV ha un solo ingresso DVI-HDMI. Se fra un anno o due ci compreremo un lettore full-HD (come sicuramente accadrà), oppure un decoder HD che uscirà con interfaccia HDMI, dove credi che andrà a finire il "vecchio" player? Sul component ovviamente!
ps. te lo hanno spedito da vienna? - Puoi postare una foto del telecomando?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-11-2005, 19:24 #174
Ahhh! Ma allora Frank e' un recidivo in certe cose
(scherzo eh!
Sai? La tua disquisizione sulla component mi ha quasi convinto a prenderne un altro....cosi' per sicurezza nel caso questo tirasse le cuoia prima
Non vedo stickers sulla scatola, ma il tracking mi dice che e' stato spedito da Leobendorf (che e' un paesino vicino Vienna), e loro sono appunto di Vienna.
Ecco intanto la foto che mi chiedevi :
-
29-11-2005, 19:38 #175
Grazie per la foto, a vederlo non sembra neanche orrendo come pensavo
- mi sono scaricato il manuale in versione inglese.. sembra ben fatto.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-11-2005, 19:40 #176
Aggiornamenti firmware
In questa pagina trovate il link alla sezione dalla quale è possibile scaricare gli aggiornamenti firmware dei vari players della sony. Per il 92v ovviamente non ce ne sono, essendo appena uscito.
-
29-11-2005, 19:49 #177
Originariamente scritto da happymau
Grazie intanto per il link dei firmwares. Controllero' piu' avanti eventuali aggiornamenti (a parte che gia' lo faccio leggendo l' AVforum americano).
Ora che mi ricordo, devo controllare un altra cosa.Il player lo davano come code free e voglio vedere se la modifica l'ha gia' fatta tramite telecomando, oppure devo farla da me. Quel che e' certo e' che il pacco era gia' stato aperto e richiuso direttamente da loro.
-
29-11-2005, 20:37 #178
Senior Member
mi avete convinto. a conti fatti l'lg 9900h mi costa da trony 129 euo + 35 di cavo... insomma x 60 euri in più qualche pizza in meno e via
poi ho ricavato 10 euro dal mio amstrad.. scart e batterie nuove del telecomando incluse
mi piacerebbe molto nero ma avendo il tv argento con bordo argento il decoder argento su un lato pensate che stoni nero sull'altro lato?
Brain fammi sapere in caso la procedura esatta x renderlo free ok?
son contento che il manuale sia in italiano perchè se no mi passa la voglia di leggerlo e a forza di smanettare lo mando in tilt. a prop. quante pagine sono? spero poche
ora vi saluto vado a vedere la mia bella tv
ps: però prima devo lavare i piatti............
-
29-11-2005, 20:41 #179
Leggendo il manuale, dal momento che supporta le modalità video 480p e 576p, e che il progressive su component si abilita premendo un pulsante, sono giunto alla conclusione che supporta anche la 480i e la 576i, che tornano utilissime se un domani uno si compra un processore video esterno, o lo usi unitamente ad un display o VPR con upscaling particolarmente performante
.
Sempre detto io che quel sony mi ispiraHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-11-2005, 22:08 #180
Member
Ciao
Sto cercando un lettore da collegare al Sony KDFEA50A11 che dverrà mio spero domani. Mi sapete dare un consiglio su questo lettore? Come è la parte audio visto che vorrei utilizzarlo anche come lettore di CD?
Grazie in anticipoUltima modifica di millo.sibi; 02-12-2005 alle 17:18