Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 95 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1418

Citazione Originariamente scritto da LS34
    Ho notato un po' di difficoltà con il telecomando SKY a cambiare canale del 46 VT20 soprattutto quando attiva la modalità 3D (anzi quando attivo il 3D non funziona proprio).

Bene ... funziona peggio di prima

Qualcuno conosce altri modi per risolvere il problema?
    E' il trasmettitore infrarossi del tv che va agli occhiali che provoca cio, per risolvere comprati una cam come quella che ho in firma ed elimina il decoder di sky.

Perchè deve comprare una CAM tra l'altro costosa quando per risolvere il problema basta una plastichina da incollare sul sensore che Sky da gratuitamente

Qualcuno sa come si risolve questo problema:
    sintoampli Denon 3311 collegato alla hdmi 2 del 50VT20. Premendo il tasto VieiraLink dal telecomando del tv riesco, dal telecomando del tv, a comandare il volume del denon ma non ascolto alcun audio di ritorno dal tv per i canali televisivi. Come mai? Sul display del denon non si illuminano i canali audio.
    Ultima modifica di dancorsa; 13-05-2011 alle 10:03
    TV PANASONIC TX-P50VT20E - Sintoampli MARANTZ SR7010 - Front MONITOR AUDIO SILVER 8 - Central MONITOR AUDIO SILVER CENTRE - Surround JAMO E350 - Sub VELODYNE INPACT 10 - Game PS3 Slim - Media Player WD TV Live Hub

Se puo' interessare a qualcuno,ho fatto un po' di prove con dei files MKV e ho riscontrato 3 casi:
    1)Alcuni vengono letti
    2)In alcuni casi viene scrtto "AUDIO NON SUPPORTATO"
    3)In altri casi viene scritto "FILE NON SUPPORTATO"

CASO 1 - GLI MKV VENGONO LETTI SENZA PROBLEMI
    Li riconoscete perche' sono codificati in questa maniera
    [ Info sulla codifica H.264 ]

User data: x264
    User data: core
    User data: H.264/MPEG-4 AVC codec
    User data: Copyleft 2003-2010
    User data: http://www.videolan.org/x264.html

CASO2 - L'AUDIO NON E' SUPPORTATO
    Dovete solo convertire l'audio da DTS in AC3 tramite POPCORN AUDIO MKV/CONVERTER (30 minuti circa)

CASO3 - IL FILE NON E' SUPPORTATO

Se avete un MKV con la seguente caratteristica non verra' riprodotto e verra' visualizzato "FILE NON SUPPORTATO"

[ Info sulla codifica H.264 ]

SPS id: 0
    Profile: Baseline@L4
    Num ref frames: 1
    PPS id: 0
    Codifica entropica: CAVLC
    Weighted prediction: No

In questo credo che bisogna convertire direttamente il video,mantendendo la stessa risoluzione,ma non ci ho mai provato....

Tutto quello scritto sopra si basa solo su delle prove effettuate in questi giorni,sarei curioso di sapere se avete riscontrato le stesse cose

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Perchè deve comprare una CAM ... per risolvere il problema basta una plastichina da incollare sul sensore che Sky da gratuitamente
    Forse non hai letto il post precedente, la plastichina l'ha gia messa con risultati pessimi.

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Perdonami, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Ti han detto qua in 20 che la tua situazione NON è normale, te lo sto dicendo io che in questo momento sto aspettando il tecnico per il ritiro del tv, hai fatto le controprove cosa vuoi di piu?
    Pensi che il negoziante o la Panasonic ti vengano a dire "si hai un prodotto fallato al 100%"?
    Per loro è solo un costo, non te lo diranno mai.
    Beh invece non sono per niente sordo ed è andata proprio come pensavo. Avevo paura che fossi io (e forse anche tu) a notarlo troppo. Che ci devo fare se io sento il sottofondo del ronzio con il volume a 50??? Mi rincuora almeno il fatto che tutti quelli (tecnico compreso) che sono passati a vederlo quando glielo faccio notare se ne accorgono anche loro.

CMQ mi hanno gentilmente portato 10minuti fa a casa un altro VT20 nuovo. L'abbiamo acceso e faceva lo stesso rumore del mio. A sto punto mi sono tenuto il mio. Mi dispiace perchè per tutto il resto è uno spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da Luc][ino
    Beh invece non sono per niente sordo ed è andata proprio come pensavo.
    Veramente è andata proprio come dicevo io, cioè che ti sei fatto cambiare il tv e finalmente hai la controprova invece di stare qua sul forum a dire "non so' cosa fare" come stavi facendo nonostante tutti ti dicessero di fartelo cambiare.
    Il fatto che te lo fa ancora non vuol dire che sia normale dato che la maggior parte della gente qui non ha il problema.

Ragazzi ho collegato il mio Hd della western da 500 gb al tv, ma sia il tv ke il mio bdp300 non me lo riconosce. Il tv mi chiede di formattarlo per usarlo come registratore (ke nn mi interessa), il lettore non me lo riconosce. File system: ntfs. Che dovrei fare??

Citazione Originariamente scritto da maver80
    Ragazzi ho collegato il mio Hd della western da 500 gb al tv, ma sia il tv ke il mio bdp300 non me lo riconosce. Il tv mi chiede di formattarlo per usarlo come registratore (ke nn mi interessa), il lettore non me lo riconosce. File system: ntfs. Che dovrei fare??
    Allora il formato NTFS non è supportato. E' supportato solo il FAT32. Dovresti formattarlo in exFAT per poter utilizzare file >4GB (da pc ovviamente). Non ho provato quindi non ti assicuro nulla!

@Luchino Io l'ho comprato martedì e con il volume non a zero non è percepibile alcun ronzio. Chiama direttamente la Panasonic e fai venire un tecnico a casa. Non puoi rovinarti la visione di questo fantastico TV tenendoti il ronzio di fondo!

scusate ho un problemino.....ho cambiato il decoder mysky perche' si e' rotto...e ora con quello nuovo appena accendo il tv anche se il decoder e' spento mi va in hdmi 1 dove e' collegato...

con ovvia schermata blu.....prima andava in hdmi 1 solo se accendevo il decoder.....
    lg lm670s 42"-bdt100-popcorn a110-mediaset hd...

Citazione Originariamente scritto da Nick81TO
    Se puo' interessare a qualcuno,ho fatto un po' di prove con dei files MKV e ho riscontrato 3 casi:
    1)Alcuni vengono letti
    2)In alcuni casi viene scrtto "AUDIO NON SUPPORTATO"
    3)In altri casi viene scritto "FILE NON SUPPORTATO"

CASO 1 - GLI MKV VENGONO LETTI SENZA PROBLEMI
    Li riconoscete perche' sono codificati in questa maniera

CASO2 - L'AUDIO NON E' SUPPORTATO
    Dovete solo convertire l'audio da DTS in AC3 tramite POPCORN AUDIO MKV/CONVERTER (30 minuti circa)

CASO3 - IL FILE NON E' SUPPORTATO

Se avete un MKV con la seguente caratteristica non verra' riprodotto e verra' visualizzato "FILE NON SUPPORTATO"

In questo credo che bisogna convertire direttamente il video,mantendendo la stessa risoluzione,ma non ci ho mai provato....

Tutto quello scritto sopra si basa solo su delle prove effettuate in questi giorni,sarei curioso di sapere se avete riscontrato le stesse cose
    Questa è forse la 4a o 5a volta che scrivo le stesse cose... cmq sia:
    Il problema degli mkv non letti nasce dall' "Header compression" introdotta da mkvmerge dalla versione 4.0 in poi o giù di lì, per renderli leggibili è sufficiente dargli una "passata" con un tool apposta che si chiama mkWDclean.exe.
    Qui trovate in inglese tutto quello che serve http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=6897.0

Personalmente mi sono creato 2 files batch per fare fixare o un mkv alla volta o tutti quelli all'interno di una cartella, semplicemente trascinando il file mkv sul file cmd relativo, tutto quello che serve è qui:
    http://www.mediafire.com/?7uk79whja1ua7e2
    Spero di aver fatto cosa gradita

@kotix certo, grazie!!

Il problema è che dal mediaserver i file mkv proprio non mi compaiono, gli altri si (es avi)..
    Ultima modifica di buddy86; 13-05-2011 alle 21:00

Che media server usi? Quello di windows media player? Il windows mediaserver così com'è non fa vedere nemmeno gli mp4.
    Io ti consiglio il twonky media server o il ps3 media server.
    Ultima modifica di kotix; 13-05-2011 alle 21:20

esatto uso quello di default (ho windows 7) ora provo grazie davvero!
    Altra cosa spero di non andare off topic: ho un pc fisso (senza nessun dispositivo wireless) attaccato all'hag fastweb( ho creato una rete locale) ma dalla tv mi vede solo l'altro pc portatile è normale? è possibile attaccarlo?

Edit: con twonkyserver mi rileva gli mkv, perfetto!
    Ultima modifica di buddy86; 14-05-2011 alle 13:39

risolto ragazzi...ho portato tramite un programmino scaricato dalla rete...da nfts a fat 32 e il mio vt li legge tutti tranquillamente...anzi..x sicurezza...ho inserito il io HD nel lettore brd pana 300 che non mostra nessun problema con i file.

Pagina 12 di 95 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •