Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 312 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 4669

montato..messa modalita thx e bluray di avatar!oggettivamente sono impressionato!riuscissi a fare qualche screen decente lo posterei!se avete consigli...
    Sicuramente la linea lg pk non sara il top..sicuramente ci sono prodotti piu validi in giro..ma per persone che amano vedere i film o cos altro, senza rompersi la testa dietro a eventuali problemi piu o meno "tangibili" a mio modo di vedere sono prodotti OTTIMI!
    Non fraintendete quello che ho scritto, è chiaro che quando si compra si vorrebbe il meglio,ma ragazzi io ho pagato questo 60pk550 1350€!!!!!e sfido chiunque a trovare di meglio a questa cifra!
    Se avete qualche domanda nello specifico chiedete e io controllo..dopo provo l xbox360 cosi vedo come rende con i videogiochi!
    Ciao ancora!

Citazione Originariamente scritto da monkey.d.rufy
    raga il bad pixel è scomparso
    continuo a godermi la tv, sopratutto con i film è magnifica

per chi mi ha chiesto per i problemi di riflesso, non ne ho notati affatto
    fantastico
    ma alla fine il 350 in cosa differisce dal 550, soprattutto vorrei sapere se lo schermo è lo stesso
    x i riflessi sarebbe una gran notizia per me, ma tu lo guardi anche in ambienti luminosi?
    ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da flexy
    senza rompersi la testa dietro a eventuali problemi piu o meno "tangibili" a mio modo di vedere sono prodotti OTTIMI!
    Non fraintendete quello che ho scritto, è chiaro che quando si compra si vorrebbe il meglio,ma ragazzi io ho pagato questo 60pk550 1350€!!!!!e sfido chiunque a trovare di meglio a questa cifra!
    !
    Veramente vorremmo sapere esattamente "l'intangibilità" di questi prodotti.
    Rumore video, blur, durata ritenzione in più circostanze di prove, NERO, enhancement, presenza di microscatti in modalità film, deinterlacer (non tanto lo scaler), flickering, color banding, ecc..

flexy hai PM.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

(per flexi) visto il prezzo, sarei molto iinteressato, avrei però alcune domande: un 60 è inguardabile in sd (digitale terrestre sky sd, dvd)oppure non hai notato molta differenza dal 50? il nero è sufficientemente nero? da che distanza lo guardi?

Ciao, se potessi rispondermi mi faresti un grosso favore, grazie comunque.

Flexy magari qualche screen sarebbe utili per capire i riflessi del ambiente circostante.
    Se hai una digitale ti possiamo aiutare con le impostazioni...

Una curiosità, da che distanza guardi la TV ?
    LG 60PK780 - Samsung PS50A756 - LG 32LH3000 - LG 26LH2000 - Bowers & Wilkins 685 - Rotel RB-06
    HTPC | Core i7 920 | Xonar D2X | LG Blu-Ray GGC-H20L - Xbox360 - Sky HD

Questa recensione è stata postata ?

http://www.avforums.com/reviews/LG-5...TV-Review.html
    LG 60PK780 - Samsung PS50A756 - LG 32LH3000 - LG 26LH2000 - Bowers & Wilkins 685 - Rotel RB-06
    HTPC | Core i7 920 | Xonar D2X | LG Blu-Ray GGC-H20L - Xbox360 - Sky HD

ciao a tutti!
    Sto cercando fi effettuare qualche foto (ho una sola di lumix)se qualcuno ha qualche consiglio sara ben accetto!
    Per la questione distanza, guardo la televisione da c.ca 3m, rispetto al 50"ho notato un lieve calo qualitativo con i segnali sd ma allo stesso tempo miglioramenti a livello di contrasto e di nero con praticamente tutti i segnali.
    Ho controllato il pannello e non ha pixel morti, solo all inizio ce n era uno un po "addormentato" di colore violaceo in basso a destra, sparito dopo aver utilizzato per 5 min i tools presenti all interno della tele per "lavare"lo schermo...un sollievo vedere uno schermo cosi grande esente da difetti!(per il momento! )
    Sembra presente una ritenzione un po piu marcata rispetto al 350...se mi aiutate con foto o test da effettuare saro ben lieto di aiutarvi!
    Grazie ciao a tutti.

ho fatto qualche foto che ho inviato ad un utente...
    anche se non sono propriamente belle.... come le posso postare?
    ciao

CVD...quando gli mandi un segnale di ottimo livello oramai ogni televisore ti restituisce qualcosa di veramente bello altro che storie.
    Poi ci sono i perfezionisti che ti vanno a ricercare il difettuccio...ma diciamoci la verità...a quanti di voi è capitato di notare, durante la visione di un film, lo squadrettamento di un upscaling non troppo dettagliato?...io dico che in reali condizioni di visione da parte dell'utente medio oramai siamo ad ottimi livelli senza svenarsi con il cell tv e compagnia bella.
    sempre tutto imho comunque
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Le foto le ha mandate a me.
    Ragazzi sembrerebbe una bomba.
    Sinceramente per prezzo, estetica, picture quality, spessore, non vedo di meglio in giro.
    Ormai che ho aspettato tanto, aspetto anche il samsung 6500-7000 e poi decido.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

E' uscita su Trustedreviews (un sito eccellente) la prova del PK7xx

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1

L'unico vero problema pare quello della ritenzione che, secondo me, sembra aggravatosi rispetto alla serie passate (incredibile!)

Un anno fa, in pieno lutto da PIO (che ero intenzionato ad acquistare) comprai un plasma LG "di consolazione" con l'intenzione di declassarlo da lì a qualche mese, come "TV_di_chi_vuole_vedere_altro". Invece è stata una sorpresa: spendendo 1/3 del Pio ho preso un TV dalla resa eccezionale con un unico difetto evidente, lo scarso contrasto nelle scene molto buie (che sembrano addirittura "bidimensionali"). Ad ogni modo molto, molto meglio di qualsiasi LCD (esclusi Philips di fascia altissima) e con problemi di ritenzione gestibilissimi.

Tornando all'Infinia, se su TR (come hanno promesso) tra qualche tempo rifaranno il test all'LG e la ritenzione sarà scesa a livelli decenti (adesso sembra esagerata) allora avrò trovato l'erede del Kuro (solo nel mio salotto, non mi massacrate!! lo sò anch'io che è e resterà ineguagliato) spendendo ......la metà!

Ciao a tutti
    Ultima modifica di SasaDL; 01-05-2010 alle 15:05

Veramente una qualità interessante. Con i giochi come ti sei trovato a livello di input lag e green gosthing?

Pagina 12 di 312 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •