Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 142 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2129

Se ti piace l'effetto cinema un 50 a quella distanza è l'ideale.

puoi sempre andare in un CC e posizionarti a 2.40m; secondo me non ti dovrebbe creare problemi vedere un 50 da quella distanza, ma se provi è meglio
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Visto oggi da Trony

ottima impressione probabilmente non era settato affatto ma l'immagine era bellissima pulita un pizzico di dithering ma era comunque il 58 pollici e lo vedevo da molto vicino, ottimi i colori anche così e un bellissimo nero anche di giorno e con i neon del negozio, un po' di ritenzione del menu del blu ray ma dopo pochi secondi che girava il filmato tutto è sparito, da sopra emanava un pò di calore questo sì ma non forse eccessivo, del buzz invece forse anche perchè c'era rumore ma non me ne sono accorto, comuque impressioni ottime gran bel tv in tutto e estetica da primato, penso sarà il mio prossimo tv.
    L'ho visto solo con un blu ray quindi non ho potuto verificare il dtt ma comunque credo sia guardabile non pretendo il massimo mi interessa il full hd con la ps3 e l'htpc la tv normale la vedo di meno.
    Ciao Ed

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Seconso voi visto che la distanza dal divano alla tv sarà di 2,40 m posso continuare a sognare questo tv .......?

Matte
    Io ho un 50" hd ready alla stessa distanza e lo godo molto !
    Never buy a 4X" when you can buy a 50" !!
    A/V: Plasma Samsung PS50C96HD - Ampli A/V Onkyo 605 - BD Samsung 2500 - Casse Canton Movie
    Audio: CDP Denon DCD 755 AR - Ampli Denon PMA 1055 R - Casse Chario Monitor 3 Vie

pare essere un'ottima tv..aspetto di leggere con ansia una recensione che la metta in confronto con la serie V..spero di non attendere troppo!

Recensione in inglese

credo da gente competente, il tv ne esce molto bene dicono si avvicini molto al kuro per certe cose è meglio del v10 per altre ne è inferiore ma nel complesso per loro è migliore del v10.

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1245336433

Ciao Ed.

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    un bellissimo nero anche di giorno e con i neon del negozio
    Con quelle luci è normale che vedi un bel nero, poi magari al buio ti accorgi che è grigio, idem per il ronzio.

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    Molto interessante, sta tv torna prima nella mia classifica
    Ultima modifica di Nenco; 18-06-2009 alle 21:42

Letta la recensione, veramente interessante, anche nella mia personale classifica il B850 si fa strada verso l'alto. Una domanda per i fortunati possessori:ma le ventole ci sono? Visto il ridottissimo spessore?
    Grazie

Letta anche io... l'acquolina in bocca aumenta !

Tra parentesi... come mai non c'e' ancora un topic ufficiale per questo nuovo tv ?
    Proiettore: Sony HW10 - Schermo: Ligra Qadro 240x135 -TV: Samsung 65KS7500 - Front: B&W CM7 ; Dynavoice Dynamite 10 - Centre: B&W CMC2 - Sub: Mosscade Titan 7.4 - Rear: B&W DM7 - Surround: B&W DS3 - Sinto: Marantz 8002 - Ampli stereo: Dune Pofessional AMP - Ampli DIY multicanale: 3 Sure TK2050 - classe T

Letta. Non pretendevo certo fosse il miglior plasma in circolazione ma a quanto pare e da quanto si può leggere in giro sembra invece essere uno tra i migliori. Nel frattempo ho preso da un amico un lettore bluray samsung 1500 a 50€. Lo ha avuto in omaggio acquistando 10 film e lo ha venduto a me perchè ne aveva già uno. Che dite? mi dicono sia una schifezza quel lettore ma a 50€ penso ne valesse la pena...almeno per iniziare.

Dite che cambia qualcosa se metto i parametri della calibrazione nel profilo standard al posto che nel profilo movie come nella recensione??
    Cosi potrei attivare il game mode.

Ho appena letto la rece di Flat Panel HD e il TV in oggetto ne salta
    fuori a testa alta con un TOP Award finale.....

Ha un NERO eccellente, a TV calibrato su schermata ANSI di 0.05 CD/m2
    indi si può tranquillamente dedurre che su schermata completamente nera
    sta sui valori dei Luxia LED ovvero sulle 0.01 CD/m2 o 0.02 CD/m2...

indi un NERO eccellente, il TV poi è dotato di una elettronica
    on board di alto livello, insomma davvero un bel plasma in stile Luxia !!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Lo tenevo d'occhio da un po anche io. Di sicuro con questo non ci sarebbero problemi di imput lag nè di angolo di visione che avrei puntando sul B8000 e oltre tutto potrei anche averlo senza aspettarne l'uscita.
    Il rovescio della medaglia lo trovo nell'eccessivo calore e nel rumore (oltre che nella ritenzione d'immagine che si dice essere più marcata che nei concorrenti attuali).
    Un "ma" ci deve sempre essere

cyborg da dove arrivano le tue misure?

I gentilissimi possessori di B850 sono pregati di postare le loro impressioni dopo una settimana di utilizzo !

Grazie !
    Proiettore: Sony HW10 - Schermo: Ligra Qadro 240x135 -TV: Samsung 65KS7500 - Front: B&W CM7 ; Dynavoice Dynamite 10 - Centre: B&W CMC2 - Sub: Mosscade Titan 7.4 - Rear: B&W DM7 - Surround: B&W DS3 - Sinto: Marantz 8002 - Ampli stereo: Dune Pofessional AMP - Ampli DIY multicanale: 3 Sure TK2050 - classe T

Pagina 12 di 142 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •