Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 124 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da Massiccio #7
    Grazie dave sei stato velocissimo, è una cosa a cui avevo pensato anche io, provero a sentire l'assistenza...
    Probabile invece che per sbaglio tu abbia impostato il settaggio "shop" (o qualcosa del genere), invece che "casa" (o qualcosa del genere). In quel caso, i settaggi si resettano.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Così da un momento all'altro? mi sembra improbabile...però si può controllare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Appena mi libero dal lavoro provo tutto... il fatto che il televisore da strani segni, l'altro giorno mentre giocavo con la 360 mi ha dato schermo nero per un secondo, non vorrei fosse qualcosa di piu grave...
    Ultima modifica di Massiccio #7; 04-06-2009 alle 20:15

Ragazzi ho risolto, la tv era entrata in modalità "Shop", aveva ragione frank è bastato uscire da quella modalità e tutto è tornato a posto. Grazie ancora a tutti.

Ragazzi son sempre io a farvi domande scusatemi , ma che qualcuno sappia il mio tv LE40R86BD è compatibile con la samsung cam?

SAMSUNG LE37R86BD - Selezione Rapida Uscite Video

Salve, ho collegato xbox e decoder hd sulle due prese HDMI.. ma trovo davvero scomodo utilizzare il tasto "SOURCE" per cambiare sorgente.. dovendo passare prima per le sorgenti EST 1 e EST 2 anche se non sono collegate prima di poter arrivare alle HDMI 1 e HDMI 2!
    C'è un modo per disattivare le uscite Scart? o meglio ancora impostare dei tasti sul telecomando per poter arrivare direttamente a HDMI 1 e HDMI 2?
    grazie a chiunque voglia provare ad aiutarmi!

Citazione Originariamente scritto da MLK
    Salve, ho collegato xbox e decoder hd sulle due prese HDMI.. ma trovo davvero scomodo utilizzare il tasto "SOURCE" per cambiare sorgente..
    Non hai il tasto hdmi? Io sul 19r86 si.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

purtoppo no.. ha solo in alto a destra il tasto source..
    il telecomando è questo:

No ,non c'è nulla da fare (forse da menu di servizio, ma ti sconsiglio vivamente di metterci le mani se non sai cosa modificare)...

L'unica cosa possibile sarebbe impostare l'anynet+, ma quelle 2 periferiche non mi risulta che abbiano l'HDMI CEC...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho letto che tramite il menu di servizio è possibile fare accendere la tv dall'ingresso che scelgo.. quindi ho subito recuperato un manuale di servizio ma non riesco a trovare nessuna opzione del genere nel manuale.. potresti darmi una mano?

No, perchè non saprei proprio dove mettere le mani (e se non lo sai nemmeno tu, evita assolutamente di smanettarci sopra a meno che tu non voglia rischiare di ritrovarti un bel soprammobile al posto del tv)...

no ma infatti non ho intenzione di metterci le mani.. a meno che non riesco a trovare l'opzione sul manuale e quindi sapere già cosa fare!

io ho un 40s86bd qualcuno per caso puo darmi una dritta per i settaggi ..per le impostazioni di dettaglio?

Canali DTT

Ciao a tutti. Da quando il Piemonte ha deciso di passare al DTT la mia TV (samsung LE32S86BD) durante la scansione automatica mi trova 250 canali DTT. Li memorizzo, spengo la TV e quando la riaccendo sono spariti! Ne memorizza solo alcuni. Sono andato a spulciare le istruzioni ed ho letto che al max si possono memorizzare 100 canali! Ma forse sono canali non DTT. A voi risulta? Inoltre come si puo' aggiornare il software se via DTT non mi arriva nessun aggiornamento (sono fermo alla 1010)!
    Inoltre, come si possono cancellare 1 alla volta i canali DTT memorizzati?

Vale anche per te lo stesso discorso

Leggi Qui

Pagina 119 di 124 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •