Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 236 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ho risposto su Af
    o.k. vado a vedere. Ho postato qui' dato che era piu' facile contattarti e farti leggere il mio quesito.
    Ciao
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

stamattina il Signor Simone Berti in persona di HomeCinemaSolution mi ha portato a casa il pio 427xd ed addirittura l'ha montato e configurato, un servizio eccellente ma soprattutto un vero onore averlo in casa mia.

Per la qualità del prodotto non ne voglio nemmeno parlare, primo perchè tutti voi sapete di cosa stiamo parlando, inoltre non avrei aggettivi appropriati per dire quello che questa tv mi stà trasmettendo .

nel poco tempo che si è soffermato dopo l'installazione abbiamo abbozzato un'idea di progetto per la parte audio che vorrei realizzare quanto prima, tornado al plasmone appena torno dal lavoro proverò a rifinire i settaggi e familiarizzare con il menù,quello che più mi stupisce di questa tv per quel poco che ho potuto verificare è l'ottima qualità che si ha con il segnale analogico dell'antenna, per ora posso dire solamnete che da oggi in casa mia c'è una tv a colori con le OO.

ciao

Citazione Originariamente scritto da naswal
    stamattina il Signor Simone Berti in persona di HomeCinemaSolution mi ha portato a casa il pio 427xd
    Congratulazioni per il nuovo acquisto!
    Ciao

Simone, ti ha disattivato i filtri vari?.....se si, ci posteresti qualche settaggio?
    Ps...complimenti per l'acquisto e per il negozio scelto...
    Grazie 1000
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

...il merito è di questo splendido forum se ho fatto un'acquisto di questo livello .

@luzni

ora non sono in casa per verificare che tipo di impostazioni abbia effettuato Simone, dico solo che dopo aver configurato il 490 e il decoder di sky ha effettuato dei piccoli aggiustamenti sui settaggi sul menù del pio e non stravolgendo completamente quelli di default, purtroppo, aveva un 'altro appuntamento ed il tempo era ristretto, per cui quelle poche regolazione che ha effettuato le ha fatte molto velocemente e non sono stato ad interrogarlo sul cosa facesse e perchè.

Comunque mi sono copiato qualche settaggio preso in questo topic e stasera proverò a smanettare per verificare gli effetti.

ho bisogno di un piacere.. ho collegato il pc tramite vga ma non riesco a vedere i film!! mi fa incavolare non poco sta cosa.. io ho il 507xd... qualcuno che mi aiuta???

Grazie

Giorgio

Ciao a tutti.
    Scusate se mi inserisco nel discorso alla 112ma pagina. Ne ho lette una ventina per trovare alcune risposte, ma la discussione è lunga....
    Ho un pionner 50' pdp-507-xa e sono ahime' un po' deluso.
    Il problema è che vedo molto, molto male Sky sport (tranne in HD).
    Diretta goal (canale 205) è inguardabile come tutti i canali calcio. E' sgranatissimo.
    Anche il dvd philips 733 l'ho dovuto rottamare: rovinava proprio i films. Con il marantz 7600 c'è stato un miglioramento sensibile (anche se non proporzionale al prezzo pagato secondo me)
    Inoltre per ovviare al problema ho acquistato una scart rgb e un cavetto HDMI di buona qualita(Qed). Ho avuto lievi miglioramenti.
    Ora provero' con le regolazioni che alcuni di voi hanno consigliato nei post precedenti, ma si vede talmente male che non credo si possa migliorare di molto.
    Che dite dovro' regolare la parabola? Ho sbagliato l'acquisto visto che la distanza di visione e' tre metri?
    C'è qualche possibile altra soluzione per migliorare?
    Se riuscite a risolvere questo problema siete veramente dei geni.

@ arcanoid, in che senso non riesci a vedere i film?
    Quali film? con che lettore? Partono, non partono hai schermo nero?
    Se non fornisci altri particolari sarà impossibile aiutarti.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da clood
    Salve a tutti,avrei bisogno di un favore,sto' preparando un supporto da terra per un pdp507 xd,quello che vi chiedo e' se un possessore di questo plasma mi puo' dare la misura dell'interasse dei fori posteriori per il fissaggio compresa anche la distanza degli ultimi fori rispetto al filo inferiore del plasma.

Mi fareste un grande favore in quanto il televisore mi deve arrivare ,ed intanto comincio a preparare la sua staffa. Grazie.
    Inserisco ancora una volta la mia richesta di aiuto,poi
    basta.Questa discussione non dovrebbe aiutare i possessori presenti e futuri di questi plasma?
    Non chiedo di sbilanciarsi in consigli,solo misurare. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da allegri
    Il problema è che vedo molto, molto male Sky sport (tranne in HD).
    Diretta goal (canale 205) è inguardabile come tutti i canali calcio. E' sgranatissimo.
    Tranquillo, la tua TV non ha neassun problema... è colpa di Sky!! I canali sport e sopratutto quelli calcio hanno una qualità a dir poco scandalosa!! Io ho un 427XD e ti assicuro che anch'io li vedo molto sgranati!! Sky Sport 16/9, se noti, si vede meglio e la qualità dei canali sport peggiora all'aumentare del numero di partite trasmesse contemporaneamente!! Quella è la banda passante che hanno!! Se vogliono far passare più roba (più partite contemporaneamente) devono comprimere le trasmissioni e quindi minor qualità e più rumore video che si nota soprattutto sui pannelli digitali come i nostri!!

Tutt'altra cosa i canali Sky Cinema che secondo me si vedono molto bene!!

Speriamo che Sky si muova a lanciare sto benedetto satellite in modo da aumentare la banda passante e quindi aumentare la qualità delle trasmissioni e inserire qualche altro canale HD che sarebbe ora!!

Spero di essere stato utile!!
    Ciao

Sul cinema sono d'accordo, a parte Cinema max, i film si vedono bene. Posso essere soddisfatto nonostante la distanza.
    Sullo sport avevo sospettato quello che mi dici. Un giorno ho chiamato Sky e il tecnico mi ha detto che e' un problema di segnale e che dovrei chiamare l'antennista perchè la parabola non è allineata bene.....
    ....... a quanto mi dici era un'emerita s.............. si puo' dire
    Per il resto, godersi una partita e guardare sky sport sul mio televisore sono due cose totalmente diverse.

A parte questo se osservi la mia tv da molto molto vicino, ad esempio un'immagine fissa, si puo' notare quanto "tremino" i pixel? A lungo andare con un 50'' visto da tre metri gli occhi (almeno i miei) cominciano a friggere!!!!!!!
    Con la scart da 80€ in rgb (ho fatto la prova) il tremolio si riduce, ma comunque rimane.
    E per non parlare della TV "normale".......
    Che dire, spero di abituarmi, ma se tornassi indietro i 3.700 € certo non li spenderei............
    Ciao
    Allegri

Sul cinema sono d'accordo, a parte Cinema max, i film si vedono bene...
    godersi una partita e guardare sky sport sul mio televisore sono due cose totalmente diverse.
    Non può essere grande la colpa della parabola, altrimenti vedresti tutto male! Comunque puoi controllare la quantità e qualità del segnale, ma purtroppo la verità è questa: che sia digitale terrestre o satellite, l'unico loro interesse è vendere più pubblicità possibile: più canali riescono a farti arrivare (male) è meglio è (ergo: segnale ipercompresso).

Pensa che sul mio 427xd alcuni canali sembrano divx compressi male...
    Però quando si vede bene...

Ciao

Tra l'altro ho quasi finito la sala... A breve posto qualche foto del front end! Sto anche aspettando dagli U.s.a. un Oppo 981 fresco fresco
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Che dire, spero di abituarmi, ma se tornassi indietro i 3.700 € certo non li spenderei............
    Ciao
    Allegri
    tranquillo,anch'io ci ho fatto l'abitudine...qualche giorno e passa!!!
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

cut...
    A parte questo se osservi la mia tv da molto molto vicino, ad esempio un'immagine fissa, si puo' notare quanto "tremino" i pixel? ......
    Allegri
    Questo fenomeno è intrinseco della tecnologia plasma l' immagine delpannello è si progressiva ma soggetta a leggero tremolio e quindi è normale che grandi display visti da vicino termino di più.... questo tremolio non ha nulla a che vedere comunque con quello generato dai pannelli tipo alis o comunque con quello delel immagini interlacciate.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    ... questo tremolio non ha nulla a che vedere comunque con quello generato dai pannelli tipo alis o comunque con quello delel immagini interlacciate....

Ciao
    e' meglio che parto dalle astine....... cos'è un pannello alis e un'immagine interlacciata.
    Il tremolio dell'immagine interlacciata è quello che si vede quando in una partita di calcio c'è un lancio e inizia tutto a tremare finchè la palla non arriva a destinazione?
    ciao
    allegri

Pagina 112 di 236 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •