Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 129 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1932

Ecco qua: quel poco che si vede in foto, dal vivo è impossibile notarlo...

mi sembra assolutamente ok quello di Ardito

buon per te ardito

questa invece è la situazione durante i caricamenti di avatar giocato in 3d su xbox360

sussulimano prova ad allentare un perlo le viti dietro al pannello...

ovviamente a pannello spento...

alcuni con i Samsung risolvono così
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

ma in modalita' 3d è impossibile intervenire sulla retro e attivare il local dimming o sbaglio qualcosa?

Ho smanettato per una mezzoretta, poi i miei bimbi hanno deciso che poteva bastare . Ho cercato di trovare difetti, ma al momento ancora non ci sono riuscito. Solo prima di intervenire sui settaggi ho notato un accenno di coni luminosi agli angoli inferiori, spariti dopo la regolazione di retroilluminazione e luminosita' (mi riservo pero' di testare meglio in seguito). L'unico neo risiede nella mappatura 1:1 dal portatile. Se la imposto a "pixel pieno", ho una bella cornice non utilizzata. Se imposto la voce a "-1" lo schermo viene riempito quasi tutto, ma avanzano 4/5 pixel a destra. Tentando di centrarlo manualmente, il quadro si sposta lasciando i pixel inutilizzati a sinistra...

Suggerimenti?
    Ultima modifica di Ardito73; 01-10-2010 alle 08:17

In 3d la retroilluminazione si imposta automaticamente su valori mediamente alti per compensare la perdita di luminosità in seguito all'otturazione degli occhiali e ad eventuale uso di backlight scanning/black frame insertion...
    Per il mapping 1:1 molto probabilmente dipende da un'impostazione dei driver video del pc...
    Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    questa invece è la situazione durante i caricamenti di avatar giocato in 3d su xbox360
    E' probabile che sia il tuo ad esser un pannello sfortunato...il suo da quello che ho visto è nella norma...
    Prova a fartelo sostituire...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Per il mapping 1:1 molto probabilmente dipende da un'impostazione dei driver video del pc...
    Farò altre prove, ma non saprei su cosa intervenire. La scheda video è una Radeon HD 4650 e i driver gli ultimi Catalyst Mobile (10.8). Non che sia un grosso problema, in quanto è solo una soluzione provvisoria, ma vorrei evitare inconvenienti quando, a regime, collegherò l'Htpc (che comunque ha scheda nVidia).

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    !!!!!......E' probabile che sia il tuo ad esser un pannello sfortunato...il suo da quello che ho visto è nella norma...
    Prova a fartelo sostituire...
    Lorenzo.
    Allora mi tengo stretto il mio samsung C6500...
    Ieri da MW nella saletta dedicata all Home Cinema,
    ho avuto modo di vedere all'opera un 46 EX710,
    il c6500 è avanti anni luce,
    quelle si che sono infiltrazioni
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Me ne vergogno, mi sento un rimbambito, ma non ho capito come si riproducono i filmati via usb!

La chiave deve essere formattata in fat? Ntfs?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Certo che quello di sussulimano è veramente inguardabile...anche se il secondo, fattelo ri cambiare di nuovo. E' impossibile avere un pannello del genere...quelli non sono neanche conetti o cosa...sembra un campo di patate

Manca un giorno...dopo 4 mesi di indecisioni ora ci siamo...prego di ricevere un pannello come quello di Ardito

Nuovo firmware? E' datato 29/09/2010 e parla solo di miglioramenti alla Iptv.
    Non ricordo a che versione è aggiornato il mio pannello. Stasera verifico...

....sembra che problemi di clouding e uniformità affliggano altri esemplari dei nuovi sony in giro per il pianeta...
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1270931&page=6

anche lui ha notato che la presenza di clouding varia a seconda di quanto tempo è accesa la tv (infatti appena accesa il clouding è impercettibile )

Citazione Originariamente scritto da Ardito73
    ma vorrei evitare inconvenienti quando, a regime, collegherò l'Htpc (che comunque ha scheda nVidia).
    Io uso per l'htpc una nvidia 9800gt con mapping 1:1 su un hx900 senza problemi di overcscan o underscan in pixel pieno...
    Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    ...
    Ieri da MW nella saletta dedicata all Home Cinema,
    ho avuto modo di vedere all'opera un 46 EX710,
    il c6500 è avanti anni luce,:
    L'ex710 non è minimamente accostabile ad un nx710...e soffre in maniera avvertibile di problemi di uniformità...come per altro il c6500...se vuoi eliminare il problema devi prendere un full led possibilmente local dimming...ma con gli nx710/810 hai ottime probabilità della pressochè totale assenza di disuniformità percepita con impostazioni adeguate...

Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 01-10-2010 alle 12:31
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 11 di 129 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •