Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 265 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3965

Ragazzi, secondo me sono solo impressioni. Non me ne vogliate

E poi non puoi fare un raffronto con le trasmissioni in SD, magari con l'antenna, che è suscettibile di cambiamenti durante la ricezione...

Fai un raffronto con un canale SKY HD .

Io non ho notato alcuna differenza.

Citazione Originariamente scritto da bituman
    dopo aver attivato le funzioni pvr e guide plus,non ho notato il benche minimo decadimento delle immagini sul 40C650, anzi a volte ho l'impressione di un miglioramento, ma pensa tè
    Anch'io ho avuto la stessa impressione...

Oggi finalmente mi sono tolto tutti i problemi relativi alla registrazione: eliminata la mia chiavetta da 8 giga e sostituita con un HD da 320 autoalimentato diviso in 2 partizioni: una NTFS per poterci vedere i DIVX e l'altra per il PVR. Così non avrò più problemi di spazio e potrò rivedere le registrazioni anche dopo qualche giorno/settimana !!!
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da apici
    lo farei volentieri Talian, ma credo via foto non renderebbe...le immagini ora appaiono come "sfocate", pallide, piuttosto biancastre e non si riescono a migliorare...ripeto, io ho SEMPRE usato i settagigi di doraemon, con i quali mi sono sempre trovato benissimo..ma dopo la'ttivazione del PVR qualcosa non è + come prima...
    Scusa, io indendevo proprio i valori che si trovano all'interno del setting abilitato con l'opzione "Hotel".

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    no la voce chiaramente è rimasta ma selezionandola o anche schiacciando il tasto guide sul telecomando non compare nulla,mi sa che l'unica è fare come dici cioè riattivare la guideplus e selezionare poi nel menù la guida standard per poi disattivare ancora la guideplus,proverò...........
    Successo anche a me, dopo un aggio del firmware, risolsi il tutto facendo un bel reset della tv (premendo exit dal telecomando per circa 20 secondi...)

Citazione Originariamente scritto da El Talian
    Scusa, io indendevo proprio i valori che si trovano all'interno del setting abilitato con l'opzione "Hotel".
    allora Talian, è successo che io ho, inavvertitamente, cambiato il modello del TV sotto la voce OPTION (leggi qualche pagina addietro) sul menu' di servizio, ed ho messo il 40LU ecc. ecc....ancora non ho provato a rimettere la sigla che un utente, molto gentilmente, mi ha postato subito sotto..oggi provero' e vi diro' se fambia qualcosa...

P.S.: Ho notato solo ora che sei stato tu stesso a darmi quella sigla..grazie ancora..ma...quella è la sigla che hai letto sotto OPTION del menu' di servizio del tuo 46"?
    Ultima modifica di apici; 08-01-2011 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da apici
    allora Talian, è successo che io ho, inavvertitamente, cambiato il modello del TV sotto la voce OPTION (leggi qualche pagina addietro) sul menu' di servizio, ed ho messo il 40LU ecc. ecc....ancora non ho provato a rimettere la sigla che un utente, molto gentilmente, mi ha postato subito sotto..oggi provero' e vi diro' se fambia qualcosa...

P.S.: Ho notato solo ora che sei stato tu stesso a darmi quella sigla..grazie ancora..ma...quella è la sigla che hai letto sotto OPTION del menu' di servizio del tuo 46"?
    Si, esatto !

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Ragazzi, secondo me sono solo impressioni. Non me ne vogliate

E poi non puoi fare un raffronto con le trasmissioni in SD, magari con l'antenna, che è suscettibile di cambiamenti durante la ricezione...

Fai un raffronto con un canale SKY HD .
    Quoto... possibilmente occorrebbe usare sorgenti in full hd per avere un riscontro oggettivo.

Legandomi al discorso della perdita' di qualita' attivando il pVR...anche io ho notato la stessa cosa....appena faccio la prova di disattivarlo vi faccio sapere sono molto curioso

infatti ragazzi non negate l'evidenza,anche per me il peggioramento è evidente....non l'ho specificato ma anche io mi riferivo alla visione del digitale terrestre in SD,se guardate solo fonto HD allora è quasi impossibile accorgersene.............comunque tornando indietro e disattivando pvr e gemstar torna tutto a posto,anzi a dir la verità penso sia più l'attivazione del pvr a degradare l'immagine perchè disattivando solo il pvr e lasciando il gemstar su on mi sembrava tutto normale ma non mi sono soffermato troppo e nel dubbio ho tolto tutto e rimesso come in origine.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Alex, dimmi, sei riuscito a risolvere il problema della guida "nativa samsung" che ti era sparita? Io non ho voluto insistere contro gli altri utenti..sembrava quasi che io ci guadagnassi qualcosa a dire che la visione era peggiorata ativadno il PVR...

si ho risolto,in pratica prima di disattivare pvr e gemstar bisogna tornare nel menù impostazioni e riselezionare la guida samsung standard invece di quella plus(cosa che io non avevo fatto.....)altrimenti lasciando selezionata la guideplus e disattivando il gemstar sparisce poi anche quella standard!
    a quel punto devi riattivare dal menù segreto il gemstar,tornare al menù e riselezionare la guida standard e alla fine disattivare nuovamente il gemstar;ora finalmente è tutto a posto.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

perfetto, sono contento tu abbia risolto..quindi...mi conforti dicendo che, settando di nuovo si OFF sia PVR che gem+ torno a vedere il TV com'era prima??

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Più che altro non vedo cosa c'entri avere più memoria per registrare su USB...e comunque male che vada se fosse questa la causa il "peggioramento" lo vedresti solo durante le operazioni di registrazione col PVR attivato imho, non a prescindere.
    Vedo che sei un po a digiuno di come funzionano i programmi su un PC , si perche' il tv altri non e' che un piccolo computer
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Vedo che sei un po a digiuno di come funzionano i programmi su un PC , si perche' il tv altri non e' che un piccolo computer
    E dunque credi che l'attivazione del PVR porti a "occupare" tutta la RAM nella TV ? E soprattutto che c'azzecca con la perdita nella qualità visiva? Come ho detto prima semmai questa "perdita" ci dovrebbe essere nel momento in cui fai andare in esecuzione tale "programma"...non quando questo è "offline", se come dici la TV non è altro che un "piccolo computer".
    Nei computer l'occupazione della RAM da parte di un applicativo avviene solo quando lo avvii, non quando ti limiti semplicemete ad installarlo/attivarlo...
    Infine come ti spieghi che non tutti notano questo peggioramento? Anzi, mi pare che siano una netta minoranza ad avere questi "problemi"...senza contare poi che alcuni addirittura sostengono di aver avuto un miglioramento una volta attivato il PVR
    Ultima modifica di Lorenxor; 08-01-2011 alle 23:48

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    E dunque credi che l'attivazione del PVR porti a "occupare" tutta la RAM nella TV ?
    A parte che il PVR e' attivo all'accensione del tv , quindi si riserva la sua parte di ram ( leggi BUFFER) anche se non sta registrando ( come potrebbe riservarsi la ram se non ce ne fosse piu' a disposizione ?) appena trovo dove ho letto le caratteristche delle varie versioni TV samsung ( dove leggevo appunto la differenza di quantita' di ram) te lo faro' sapere
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 107 di 265 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •