Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 208 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Qualcuno potrebbe postare in mail privata, le impostazioni del menù di servizio prima delle modifiche dei tecnici, grazie

Risolto grazie centos.

Pimbio mi ha confortato...sembravo l'unico visionario ad aver notato che non trattasi di "soluzione" ma solo di "aggiustamento a scapito della profondità dell'immagine per via del nero".

...qualcuno si è posto il problema se questa modalità non vari la durata delle lampade?

@newclaud:

hai provato a modificare i parametri dei colori in "tinta personalizzata" ?

Saluti

Dopo aggiornamento

Salve, dopo l'aggiornamento il tv ha ripreso a farmi lo scherzo della comparsa/scomparsa dell'immagine che aveva prima del III intervento. La cosa si vede soprattutto selezionando la schermata blu dell'ext 1.
    Altri hanno questo problema?
    Sinceramente non so se riderci sopra, inca..armi di brutto, piangere...
    Domani richiamerò la philips, tanto son di casa...

mi dispiace per il persistere di questa noia.
    A proposito di questo ti volevo chiedere:
    1 - ogni quanto tempo si manifesta
    2 - con la schermata blu il monitor diventa nero e poi torna blu?
    3 - quale ingresso hai sull' ext 1?
    ciao
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

Ciao dadani, allora:

1) dipende dal canale, su boing ad esempio la cosa è molto evidente, sulle reti mediaset prese dal difitale, molto meno,

2) è esatto

3) sia che ci sia attaccato qualcosa, che non il discorso purtroppo non cambia.

Cmq stamane ho richiamato la philips, deve andare in assistenza per la IV volta, ma stavolta ho chiesto la sostituzione del pezzo, perchè è chiaro che ha all'origine qualcosa che non funziona!

@ ienny:

si ho provato tutto: tinta personalizzata, regolazione più bassa della luminosità...ma il problema è un altro: si è sfalsato il dominio del luma.

@ gianmaria_fel
    Speriamo che questa sia la volta buona!
    Anche se non riesco proprio a darmi una ragione sulla diversa incidenza del fenomeno a seconda del canale che guardi. Il tuo filippo dovrebbe manifestare il difetto indipendentemente se guardi - per esempio - un canale RAi Sat con il decoder Sky o canale 5 con il Digitale Terrestre...
    A meno che qualche remota concausa di questo difetto possa proprio essere individuata nel malfunzionamento del tuo decoder Sky.
    Facci sapere se il tuo centro assistenza - oltre che riportarti il filippo in piena salute - è in grado di svelare il perchè di questo bug.
    Ciao
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

Citazione Originariamente scritto da dadani
    @ gianmaria_fel
    A meno che qualche remota concausa di questo difetto possa proprio essere individuata nel malfunzionamento del tuo decoder Sky.
    Ciao
    Non ho il decoder sky. Tutti quei soldini a Murdock non glieli dò

SKY HD

Buonasera a tutti...

Se qualcuno, come me, stà guardando su Sky HD il film SAW II...

La qualità delle immagini è semplicemente orribile... Colpa di Sky???

Quando avrò finalmente un lettore BD o HDDVD riuscirò a dare un giudizio definitivo su questo nostro Amato-Odiato LCD...

Ciao rospiello
    a proposito di sawII su sky hd, confermo la qualita pessima del film di ieri.
    Anche a te nelle ultime scene, per capirci dove il poliziotto e' stato drogato e poi si e' risvegliato incatenato, le immagini scure erano praticamente di colore rosso????

SAW II

... Non proprio di colore rosso ma TUTTE le immagini scure erano contraddistinte da una MARCATISSIMA SCACCHIERA di vari toni di grigio... Per non parlare dei momenti di "flashback" con improvvise e brevi immagine bianche che facevano letteralmente SALTARE il quadro... Davvero non so cosa dire... Altri film come Star Wars III e L'Esorcismo di Emily Rose o Nascosto nel buio IDEM...
    Solo le partite su SKY SPORT HD hanno un'immagine decisamente migliore anche se quando ci sono le riprese da bordo campo di un giocatore in corsa, l'immagine è disturbata da una "reticolatura" di quadratini...
    La mia conclusione è che il meglio dell'alta definizione si apprezza SOLO con immagine quasi fisse e con colori brillanti...
    Immagini in movimento rapido e con tonalità scure sono da CENSURARE!!!
    Rimango in attesa del Blu ray...

Buona Serata..

062596 + tasto info: decade la garanzia?

ciao a tutti; leggo sempre questo forum che è la bibbia per noi (me) possessori del 9731D/10.

Ho il gioiello da un mesetto: non ho ancora la famigerata macchia!
    Nel frattempo mi sono un po' dato da fare per capire i problemi di compatibilità dei vari formati (avi/mov/mpg/dvix...) e dei vari codec/risoluzioni/frame/bitrate che il software riesce a supportare.

Vi chiedo: ieri ho provato ad addentrarmi nel menu di impostazione accessibile tramite 062596 + info. La prima minatoria frase che leggo è: "attenzione, se confermi voler entrare nel menu di servizio decade la garanzia".

Mi confermate che anche a voi appare la stessa frase e che in qualche modo l'eventuale servizio di assistenza non si potrebbe accorgere che l'utente si è addentrato nei meandri del filippo?
    Inoltre, chi mi manda in MP le istruzioni per la risoluzione del problema macchia scura?

Grazie a tutti, ciao e a presto
    mario

Sulle immagini un pò scure la tv soffre soffre sembra che non riesca a processare bene l'immagine, si vedono quadratini ecc. Con i film in blu ray che ho si vedono invece nelle immagini scure puntini, qualcuno dice che è la grana altri la scarsa qualità del film ma io ho qualche dubbio perchè sempre nell'immagine scure, si passa ad un immagine splendida con la luce ad un immagine pessimaquando la luce si abbassa, mah.
    Ho chiesto di questo difetto al tecnico che mi è venuto a riportare la tv e non mi ha saputo dare una risposta glie l'ho fatto anche vedere col film in blu-ray mi ha detto che mi faceva sapere, io cmq la vedo duro da risolvere penso che dobbiamo tenercelo così, forse sarà propio un limite dell'lcd penso a sto punto.

Pagina 101 di 208 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •