|
|
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
01-06-2006, 14:45 #1501
RX360 Theater Completed Part I
Il completamento dell'Rx360 Theater
Il completamento dell’RX360 Theater
A seguito del raduno Targofilo Romano, invero richiesta già da mesi e mesi, finalmente riuscivo a completare anche la targa Lord of The Rings che avevo promesso a Gianni Rx360, quella targa che già aveva il posto pronto e libero nell’ultima incarnazione dell’rx360 theater che abbiamo visto al post#1237.
Così, di buzzo buono e col materiale già pronto, preparavo la targa, e la fotografavo prima di farla arrivare, in modo alquanto rocambolesco, in quel di Latina.
...A SASADF PRESENTATION, PRODUCTION &DIRECTION
Così, ecco a voi, un attimo prima di essere imballata, la
...Lord Of The Rings IV...
Vertical Version
Essendo la sistemazione di tale targa, vicina alla Matrix Trilogy I, la quale preservava sul retro la sorpresina che conoscete, non potevo esimermi dal riservare anche a questa ultima targa un retro un po’ particolare; del resto chi scoprirà che in una delle due c'è un retro, subito si chiederà se anche quella al fianco cela lo stesso segreto, lo stesso tocco e la stessa firma, ed allora mi son detto: "Perchè deludere chi nutre nelle targhe di sasadf tanta curiosità ed ammirazione?"
LOTR IV Verticale Version REAR
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 02-06-2006 alle 12:16
-
01-06-2006, 14:46 #1502
RX360 Theater Completed Part II!
Fatte le foto, e preparato l’imballo, bisognava far arrivare la targa a destinazione senza ulteriori spese per l’amico Gianni, e dopo svariati meeting saltati, proprio questa sera la targa arrivava in quel di Latina: a tempo di record fotografata, grazie alla splendida sollecitudine di Giannni, ed alla sua maestria con la digitale, stasera in questa magnifica occasione, posso finalmente presentarVi la Versione DEFINITIVA 2.0 del
...RX360 Theater (LATINA)
LOTR IV Vert.Vers.& Matrix Tril.I
Ravvicinate
Matrix Trilogy I & Lord Of The Rings
Introducing to the Rx360 Theater
Sulla sistemazione di Gianni, veramente non ho assolutamente nulla, ma proprio nulla da dire: assolutamente eccezionali le targhe, la sistemazione, e le foto: grazie Gianni, e non posso che concludere con lo scatto che mi è arrivato fresco fresco questa mattina, e che da oggi in poi ( a parte il pisciatoio/pitale delle figlie di Gianni al centro della stanza…^__^!!!), sarà indicato a tutti i futuri amici che avranno le targhe nel loro theater, cosa intendo io per SCATTO GLOBALE
COSI’ SI FANNO LE FOTO!
RX360 THEATER(LATINA) GLOBAL SHOT
End of Presentation of RX360Theater
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 20-06-2006 alle 22:54
-
01-06-2006, 14:48 #1503
MarcoFerri Theater Completed Part I
Il completamento del MarcoFerri Theater
(“LA PENTATRILOGIA”)
Completato nell’arco di circa due mesi e mezzo il lavoro più mastodontico, impegnativo, economicamente DA INFARTO per il PUR felice possessore, più difficile per i colori in ballo, e più completo dal punto di vista delle trilogie messe in campo(in pratica le più importanti ci son tutte), vi presento uno dei miei orgogli, probabilmente in veste completa, salvo nuovi ordini che verranno dopo l'estate(qualche ideuzza già ce l'avrei).
Posto di questo magnifico theater, un lavoro alla volta (non me ne vogliate, ma per la fatica che mi son costate, non gliela facevo a buttare tutto dentro subito), partendo da quello meno impegnativo, ma non per questo meno evocativo, .
Mr.George Lucas, per chi non lo sapesse, ha la paternità di un'altra creatura che ha portato ad un’altra Trilogia, (oltre quella di Guerre Stellari), ed è quella interpretata magistralmente dall'attore feticcio del George Lucas anni'80, Mr.Harrison Ford.
Lo sviluppo del progetto Indy Jones
Spinto dalla passione per il film, forte di una ricerca durata qualche giorno su internet, con i file giusti prima mi recavo in un laboratori o di stampa per una stampa A3+, poi trascorrevo qualche ora nel laboratorio con Massimiliano e decidevamo assieme su come sistemare la targa: a lavoro terminato, posso finalmente prensetarVi la targa completa:
...THE INDIANA JONES TRILOGY ...
Ovviamente, prima della consegna, grazie alla cortese collaborazione di Obi che ringrazio nuovamente qui anche per questo piacere, si provvedeva a fotografare la targa, onde evitare in questo caso poco improbabili mancate trasmissioni di foto quando in loco installate:
Particolareggiata1 HD
Particolareggiata2 HD
Il ricorso ad Obi nasceva dal fatto che i tentativi invero frettolosi effettuati a casa mia, su una ventina di scatti, permettevano di salvare ben poco, salvo questi due scatti:
Particolareggiata3 HD in Sasadf Theater
Particolareggiata4 in Sasadf Theater
Ovviamente, grazie alla preziosissima, anzi direi indispensabile collaborazione di Marco, effettuata la consegna per il tramite di quell’angelo di OBI, la targa veniva sistemata e fotografata dal Marco stesso, il quale, mi trasmetteva quasi sollecitamente i relativi file digitali.
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 02-06-2006 alle 18:43
-
01-06-2006, 14:52 #1504
MarcoFerri Theater Completed Part II
Dopo il viaggietto in macchina di Marsilio, la Indy è la prima ad essere mostrata come è andata a sistemarsi nel
...MarcoFerri Theater(FRASCATI)…
...THE INDIANA JONES TRILOGY …
…The IJT in MFT HD da vicino…
..…
…The IJT in MFT HD da vicino2 …
Ovviamente, su mia richiesta, perché se ne scordano sempre tutti, posso postarVi anche la foto del globale della sistemazione definitiva della IJT, invero effettuata non dove avevo indicato io: alla fine, però, soprattutto guardando le foto che di seguito posto, debbo ammettere che dove è stata messa seppur un po’ nascosta, non stona affatto, anzi.
IJT in MFT Globale HD intermedia
Ultima foto di questo paragrafo, scattata per prendere l'intero angolo dalla giusta distanza, così da abbracciare le due targhe "made by sasadf" di questo lato della sala HT: il lato TVC del MFT è quasi del tutto coperto(bella anche quella del Titanic, che non è opera mia).
IJT & LOTR III G.V. in MFT
.
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 02-06-2006 alle 12:17
-
01-06-2006, 14:54 #1505
MarcoFerri Theater Completed Part III
The Matrix Trilogy II
Sempre all’interno del MarcoFerri Theater, sempre in omaggio ad una delle trilogie più amate e di successo nel cinema moderno, mi veniva chiesto di fare anche la Trilogia di Matrix, opera in cui mi ero già cimentato recentemente per Gianni: nel frattempo però, rinvenuta una messe di immagini da utilizzare (questa una fonte, questa l’altra), potevo completare la seconda trilogia, rendendola spettacolare e completa secondo il mio ormai classico e strautilizzato (Soprattutto con le SWS, che vedrete in seguito) concetto del fotogramma cinematografico, questa volta sviluppata in verticale, rispettando le esigenze di spazio dettatemi da Marco.
Riconosco che oltre a Marsilio, anche a me questa è la targa che mi piace di più in assoluto di quelle fino ad ora fatte. Le action figures esplodono ed escono dal quadro come in nessuna altra targa, e l’effetto delle finestre trifore interne è magistrale, degno di un architetto di stile romanico.
Inoltre, dal vivo la targa è imponente, essendo alta oltre un metro e larga oltre 70 cm…HUGE!
Con malcelato orgoglio, Vi presento:
...THE MATRIX TRILOGY II...
Innamorato come ero della targa, e seppur molto frettolosamente, riuscivo a scattare un paio di shots decenti, prima di consegnare a malincuore la targa a Marsilio.
The Matrix Trilogy II (Ravvicinata)
The Matrix Trilogy II (Ravvicinata2)
(l'ombra che vedete riflessa nella prima foto è la silhouette di un famosissimo utente che guarda ingobbito con cupidigia un qualcosa che un bel giorno forse starà anche a casa sua..)
Purtroppo gli scatti fatti da Marsilio son stati inutilizzabili perchè per l’altezza della targa, e per la scadente macchinetta digitale usata (in emergenza) da Marsilio, si era creato un tale effetto a botte sulla targa, che la stessa assumeva un aspetto a barilotto deformato, alla Matrix ^_^….
Passo quindi subito a mostrarVi la Matrix Trilogy II come e dove si andava a sistemare nel Marcoferri Theater.
The Matrix Trilogy II in MFT(Ravvicinata)
The Matrix Trilogy II in MFT(Intermedia)
The Matrix Trilogy II & The SWS VI (Global Entrance)
In conclusione, anche relativamente a questa targa, mi permetto di dissentire sulla sistemazione scelta: anche se sin dall’inizio, sempre lì doveva andare a finire, vista completa, io avevo pensato ad una sistemazione diversa, cioè al posto della targa dei MIB.
Però, anche questa posizione, in fondo in fondo, non mi dispiace affatto, anzi, scommetto che poi dal vivo confermerò questa scelta..
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 03-04-2007 alle 20:17
-
01-06-2006, 14:56 #1506
MarcoFerri Theater Completed Part IV
The Back To The Future Trilogy I
Non ci sono dubbi; se mi venisse chiesto quale è la mia trilogia preferita, senza alcun dubbio la mia mente correrebbe al nome di Marty McFly!
Le emozioni che mi ha saputo stuzzicare questo film, e le suggestioni suscitate in me per il discorso delle implicazioni del viaggiare nel tempo e le sue logiche influenze nella vita futura di ognuno, la De Lorean che vola, i saldi valori morali nella storia perfettamente integrati, la giovnetù come rifugio dell'ingenuità e degli alti valori ideali, han sempre isipirato in me emozioni e sogni esaltanti!!
Seppur disilluso dal veloce crudele e disinteressato fluire del tempo irriguardoso con me come con il resto del mondo, venivo invitato da Marco a sognare ancora per qualche tempo, in memoria dei miei sogni di adolescente.
NOn potevo farmi sfuggire questa occasione di tornare a sognare per qualche ora: e così mi butto in rete alla ricerca dei fatidici file che potessero in qualche modo ispirare la creazione di una targa sul tema di Ritorno al Futuro.
La trilogia non è recente e nonostante sia un SUPER CULT MOVIE(soprattutto il primo film), come temevo, il materiale reperibile on line era molto scarno.
Poche locandine, tra l’altro poco risolute, e comunque un nulla rispetto al mare di file nel quale ho navigato sino ad ora con le altre tre Trilogie affrontate sinora.
Eppure il mio amora faceva scoccare la scintilla e con quel poco che avevo salvato nell'hard disk, grazie anche a un paio di notti in cui le poche ma buone idee si adagiavano delicatamente sul mio sonno, in qualche ora rubata al lavoro nascosto nel laboratorio di Massimiliano, mi portavano a partorire due gioiellini.
Il primo lo porto a Voi a chiusura e completamento dell’opera compiuta per il Marcoferri Theater, e subito dopo Vi farò vedere quello dedicato all’altro super appassionato Gordon.
Stavolta, partivo da una idea di fondo: pochi file ma buoni, e via di stampa in laboratorio digitale per stampe A3+.
Con quelle stampe, le locandine ed alcune immagini chiave, (la foto dell’orologio della piazza, alcune locandine vecchie ed impolverate e poco altro), dovevo ricreare l’atmosfera del film, gli anni’60, la musica (che sto ascoltando ora: il Cd originale della colonna sonora è imperdibile!!), la sensazione unica del viaggio del tempo sulla DeLorean…..
Ore perse con Massimiliano, con tagli rifilature, progetti, disegni, schizzi ipotesi, ripensamenti, e dopo una settimana buona di lavoro di affinatura di Massimiliano, sotto il mio stretto controllo( lo ammetto è difficile seguire le mie elucubrazioni: a volte sembro un paranoide che pensa solo alle targhe…....SEMBRO………….), finalmente nasceva la:
...BACK TO THE FUTURE TRILOGY I...
……
BTTFT I in Sasadf Theater 1
BTTFT I in Sasadf Theater 2
BTTFT I HD in Sasadf Theater 3
L’amore per la storia, le sottotrame e tutto ciò che nascondeva il mio animo per questa Trilogia, mi spingeva anche stavolta a dire quello che c’è dietro…..e dietro cosa c’è?
Innanzitutto le locandine ufficiali Italiane, perché giusto che anche loro abbiano la loro importanza, prima di tutto.
BTTF I Trilogy ITA
Ma soprattutto, grazie a cosa tutta la storia ha potuto avere l’esito che poi ha avuto?
Ricordate?
BTTF II Rear HD
Visione finale dell'interno
Altra foto Particolareggiata dell’interno della targa:
UP’n’DOWN
Adesso, assieme alle altre creature, non dovevo che farla partire per il Marcoferri Theater.
La stessa non ha fatto così tanto effetto nei primi osservatori del forum della targa (stefano e Marsilio) perchè gli stessi avevano già osservato il makin’of di quella di Gordon in diretta nel laboratorio di Massimiliano, e quindi, aperta questa, non ha lasciato colpiti….La prima visione è sempre la prima visione.
Andiamo a vedere come sta nel Theater di Marco….
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 09-12-2006 alle 18:29
-
01-06-2006, 15:01 #1507
MarcoFerri Theater Completed Part V
The Back To The Future Trilogy I in MarcoFerri Theater
Grazie a Marsilio, anche quest’ultima veniva ricevuta da Marco e se la stessa era l’unica che appena consegnato il pacchetto Marco provvedeva a fotografarmi in tutte le versioni ed angolazioni, qualcosa doveva pur significare….
BTTFT I in MFT
Se anche veniva fotografato il rear della targa anche da Marco, non poteva che significare che quantomeno lo sforzo di fantasia per la firma era stato apprezzato
Rear
The Back To The Future Trilogy I in MarcoFerri Theater
Fotografata ammirata e sistemata, Marco mi mandava le foto della posizione, AHIME’ da lui scelta, che è esattamente e diametralmente altrove da dove io l’avevo pensata….
BTTFT in MFT HD
Fattovi vedere la sistemazione in un angolino buio e solitario della povera mia amata creatura, sconsolato l’altra sera ho guardato la copertina del DVD che mi regalò Nene () …
!!O_o MINKIA o_O!!
Ho fatto un PLAGIO!!
GIURO non me ne ero accorto prima!!!
AH! Io l’avrei messa davanti al posto della Matrix Trilogy , con quella al posto dei MIB.
Infine I MIB E TITANIC dietro,,,,con shrek al posto del TItanic.
Ma per arrivare a queste conclusioni, è tempo di vedere il
>>>CONTINUA>>>Ultima modifica di sasadf; 09-12-2006 alle 18:30
-
01-06-2006, 15:05 #1508
-
01-06-2006, 15:06 #1509
La gemella eterozigote per Gordon
The Back To The Future Trilogy II in GORDON THEATER (ROMA)
@MARCO: i miei toni saranno qui, FORZATAMENTE esagerati nei tuoi riguardi; ma il tutto in modo volutamente scherzoso: lo faccio per ridere assieme sulla mia paradossa insistenza. Se ti sentirai in qualche modo punto nell'orgoglio, fammelo sapere in MP che edito di conseguenza.
Ciao Amicone fraterno!
Sviluppato come un gemello appena visto, provvedevo a fare solo qualche piccola (si fa per dire) modifica in merito alla cornice scelta, ai colori da utilizzare, ed alle rifilature da utilizzare.
Conoscendo Marco Gordon, il suo carattere frizzante, il suo viscerale amore per la Trilogia stessa, azzardavo dei toni e dei colori più briosi che andassero ancora più ad incidere quelle corde emozionali di cui parlavo ad inizio racconto della nascita di questa targa.
Pensata per fare compagnia alla Star Wars Saga IV, per allietare i risvegli di quel purcello di Marco, preparavo ed oggi presento a Voi la FIAMMEGGIANTE:
Back To The Future Trilogy II
BTTF HD
BTTF HD2
Ovviamente quello zuzzurellone di Marco, ricevuta dalle mani ancora una volta di Marsilio la targa(sempre lui, un monumento gli devo fare, non una targa….), provvedeva istantaneamente(in questo è un grande!) a mandarmi le foto..
E che foto……..
Dimensioni manco da schermo di un telefonino.
Ed ADDIRITTURA, quello zotico(^_^), mi faceva sapere che, visto che doveva giocare e badare coi figli(come se ci credessimo che prima di una certa ora non li lega e non li imbavaglia per bene per poi narcotizzarli come elefanti!); per cui o mi accontentavo, o ciccia!!
Ecco a voi i virtuosi scatti fatti immagino nei pochi attimi in cui Marco riusciva a tenere bene bene per i legacci moglie e figli…
BTTF TII
Ciliegina sulla torta di questa "stonatura" di nome Gordon, lo stesso, disattendendo i sacerrimi dettami del maestro(cioè io me medesimo istesso priciso), spostava un “Gentilini” per far entrare nel suo Theater la targa proprio sotto la LOTR che già gli avevo fatto!!
Allora ho pensato: "MA QUESTO ALLORA CI GODE A CONTRADDIRMI!"
PRIMA LA SWS me la sbatte obtorto collo in camera da “spurcellamento notturno”; poi, quando, pie/agato dalla sua cocciutaggine(perchè io invece ci vado liscio.....), mi inchino al su volere e gli dedico una targa da camera da letto, lui ovviamente che fa?
Naturalmente me la mette nel salotto!!
Aggiungasi, tanto per far suonare ogni strumento per i fatti suoi, che come l’ha messa manco mi piace(^__^): asimmetrica (DOH!!!) rispetto alla LOTR…
BTTF T II in Gordon Theater(Roma)
OVVIAMENTE, anche in quest'ultimo frangente, mica poteva mandarmi foto decenti: anche perché se uno DEVE fare una foto per inquadrare una targa e fare vedere come sta una targa appesa alla parete del proprio theater al poveraccio che s’è spaccato per fargliela, mica sasadf può pretendere o sperare che quello gliela faccia vedere per intero!!
La mozziamo bene bene sulla cornice, per un buon 35%(Come un bel cazzotto al mento), tanto mica se ne accorge e si lamenterà, no?!?!?
A parte il massacro(ingiusto perchè lo adoro) che ha subito, aggiungo che mi ha fatto piacere sentire la storia che i ragazzi, sognando il giorno che andranno ad Orlando agli Universal Studios, potranno vivere “live” l’avventura fantastica che oggi han sotto gli occhi…e per l'intanto appena tornano a casa da scuola, corrono a guardare la targa!
BUONA AVVENTURA ALLA GORDON FAMILY!
End of Presentation of GT
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 15-06-2006 alle 11:07
-
01-06-2006, 15:08 #1510
<<<<....<<<...<<STAR WARS SAGAS>>...>>>.....>>>>
La Saga delle STAR WARS SAGA
Riaccomodandomi a parlare delle mie figliuole predilette, faccio qualche step indietro e purtroppo debbo esordire con una brutta notizia: sappiamo il motivo delle mancate foto riguardanti due delle SWS uscite dal mio studio.
Andiamo per ordine cronologico ed offriamo una preghiera per Simone(Ale2005) per un grave lutto che ha scosso la sua famiglia. Siamo tutti con te.
Riguardo la sua stratosferica STAR WARS SAGA III
Per chi non la ricordasse o per chi non avendola vista non avesse voglia di cercare nel mare dei precedenti 1500 posts#.....
THE STAR WARS SAGA III
Per gli aficionados, proprio per non farli annoiare, mostro una inedita:
Il motivo per cui torno su di lei, deriva dal fatto che, saputo che Simone ha almeno scartato e visto la targa, e quindi sapendo che non gli posso più rovinare la sopresa, Vi posso almeno far vedere cosa avevo combinato anche sul retro di questa creatura, prima di farla partire per lidi lontani.
StarWars Saga HDBack
Non si dovrebbe dire, ma quando andammo alla Triennale di Milano(e lì dietro vedete anche la ristampa del biglietto) , a vedere la Mostra di Star Wars III, era vietato fare foto, ma io e Gianni ne facemmo alcune, ed eccole lì anch’esse.
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 08-09-2006 alle 00:39
-
01-06-2006, 15:17 #1511
THE STAR WARS SAGA VII
La presentazione della SWS VII nel Mantex Theater, Post#1239, trova oggi il suo completamento temporaneo.
Infatti Giampalo, nell'attesa della ritentaggiatura della sua sala HT, ha sistemato temporaneamente la sua Star Wars Saga VII, nel frattempo arrivata,
e che, poverina, da qualche giorno, come vedete, attendeva di iniziare a troneggiare nel
MANTEX THEATER (VARESE)
Ravvicinata da DX
Ravvicinata da SX
Mantex Theater Lunga Posteriore
Mantex Theater Orizzontale Posteriore
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 11-06-2006 alle 23:42
-
01-06-2006, 15:17 #1512
THE STAR WARS SAGA VIII
Arriviamo alla nuova portata che sasadf porta in tavola: isiprato dalla visita nel suo AnniHilas Theater, e della spada laser orgogliosamente posata su una mensola al lato delle sedute, capivo che era il momento di fari uscire nuovamente fuori la parte oscura della forza.
Benedetta l’idea , il progetto doveva avere anche una cornice degna, e delle action fifures inedite, tutte votate al lato oscuro.
Decidevo così di avviare la quinta ricerca in rete, ed individuavo i soggetti jedi e sith che sarebbero stati contemplati all’interno della all red
THE STAR WARS SAGA VIII
SWS 8 HD in sasadf Theater1
SWS 8 HD in sasadf Theater2
SWS 8 HD in sasadf Theater3
SWS 8 HD in sasadf Theater4
SWS 8 HD in sasadf Theater5
Molto simili tutte e 5 le foto, ma a seconda delle angolazioni si potranno godere tutte le sfumature del caso.
Aspetto fiducioso il responso anche del proprietario della sala HT che dovrà ospitare la SWS8 negli anni a venire…(pima che la stessa, dietro pagamento conguro verrà trasferita in qualche famoso museo di opere d’arte, naturalmente ^__^).
Ricordo infine ad AnnihilAS che conto sul suo apporto per sfatare quella leggenda che vuole le SWS sempre in mani super fidate, che spariscono inopinatamente per svariati motivi…
Ma visto che l’altra del lato oscuro della forza, avete visto poco sopra come regna sovrana nel Marcoferri Theater, ho pochi dubbi in merito sul fatto che anche la SWSVIII la vedremo presto fare da anfitrione nell’AnnihilAS theater.
.End of Presentation of SWSVIII
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 02-06-2006 alle 12:20
-
01-06-2006, 15:21 #1513
<The Ultimate KBP Project>
THE ORANGE KBP Project
Ispirato da una precedente idea di stretthawk, e surrogato da un ottimo spunto di Marsilio, il quale la implementerà anche nel suo progetto “TOTALLY VERTICAL PQS” quasi lo stesso soggetto, in queste serate, ed ecco spiegato uno dei motivi che ha portato al lieve ritardo in questa presentazione, ho sviluppato un’altra targa che mi stuzzicava la fantasia da tempo.
Girando per la rete e per AVFORUM, non potevo non rimanere colpito da una delle attrici + SEXY ed attraenti di Hollywood nella incarnazione di una delle eroine + selvaticamente vendicative che io conosca (mi ci trovo molto affine a quel tipo di carattere volitivo e forte).
Ispirato da uno spettacolo ARANCIO mozzafiato….
…. Mi veniva in mente che già nel forum c’era chi prediligeva tale colore….
Un paio di settimane di ricerche su internet, ore spese a spulciare e scegliere i soggetti , le action figures e le locandine + degne, ed ecco che al mondo posso annunciare il completamento del
Il progetto iniziale, lo trovate meglio definito qualche pagina più su....
Infatti inizialmente lo stesso era stato fatto più semplice, cioè così
THE Orange KBP PJ HD(senza vetro) in Sasadf Theater 1
End of Presentation of Orange KBP PJCT
<30.000 Visits, 1.500 posts#, 100 Pages: THE END>
In attesa di nuovi aggiornamenti, concludo ringraziando chi ha avuto la cortesia e la attenzione di leggermi fino qui, tutti coloro che hanno collaborato con me nella preparazione delle stesse, quindi Mastro MAssimiliano in Primis(fra un pò si fa la villa in Sardegna...), Marsilio per la mano nei passaggi di consegne e per le foto "botticelliane", MArco Salvati per la mano nelle consegne e per le "stupende foto", Marco Ferri per le foto eccellenti e recapitate su commissione, Gianni il Pontino, Shillem, Pierangelo Annihilas, e tutti coloro che , scusandomene, ora dimentico.
Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
sasadf
FINE
"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"
Dedicato a LyaUltima modifica di sasadf; 15-06-2006 alle 11:16
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-06-2006, 15:32 #1514
Originariamente scritto da sasadf
Ovviamente, commemorerò l'evento con ricco et succoso servizio fotografico
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
01-06-2006, 15:33 #1515
Accidenti sasà mi hai intasato il tubo dell'internet
. Chissà che fatica tenerti tutta stà roba dentro per giorni
. Al di là delle facili battute posso dire che è utto "molto meraviglioso", tutto "molto bellissimo"
. Considero molto originale la BTTF I con il richiamo ad incastro, ovviamente fantastiche tutte le SWS neonate, superlativa la Matrix II.
Un continua così - magari dopo essersi riposato un pochino, dopo tutti questi "sforzi" () - al nostro plaques pusher ufficiale
P.S. Il link alla mia Varese THX è sbagliato...
P.P.S. Farò una "grandangolo"
P.P.P.S. Ringrazio sentitamente per aver inaugurato il 1500mo post con le mie "illustrazioni".